Ma non doveva uscire a metà dicembre anche da noi?
Visualizzazione Stampabile
Ma non doveva uscire a metà dicembre anche da noi?
Transformers 3 esce il giorno 08/02/2012.
DVD-Store
oggi ho visto i puffi in 3d, forse il miglior film fino ad esso che mi sia passato sotto gli occhiali... ovviamente parlo di effetto 3d, perchè il film in se per se lascia a desiderare, un film per bambini ma di un cartone che giravano per le generazioni come la mia (33 anni).
Salve ragazzi,
Ho acquistato 3 dvd per il mio lettore Samsung BD-D6900 e TV Samsung D8000 55''. Mi spiegate perchè all'interno del blu ray disc San Valentino ho trovato 4 paia di occhiali? Cioè, mi spiego meglio. Ho trovato all'interno dell'imballo della TV anche due paia di occhiali mod. SSG-3050GB. Con gli occhiali di carta trovati nel blu ray disc San valentino non si vede affatto bene il film, ma siccome ho porvato gli occhiali Samsung con il film Sancutm e si vede una favola, vi chiedo se esiste un sistema per non usare gli occhiali in dotazione all'interno del blu ray disc e poter invece usare quelli della samsung. Non so se mi sono spiegato bene. Se qualcuno gentilmente potesse rispondermi le sarei grato. Il tecnico che è venuto a casa che è lo stesso che mi ha venduto il TV mi ha detto di provare a non dare ok sul 3D direttamente dal blu ray disc quando parte la schermata iniziale. Cioè mi ha detto di farlo partire normale in 2D e poi sul telecomando e sugli occhialetti Samsung devo cliccare per attivare il 3D così pensa che non sono obbligato a vedere il film per forza con gli occhiali di carta. Che ne pensate? potrei risolvere cosi? Esisterà un modo per poter vedere con un buon paio di occhiali Samsung il film eliminando l'uso degli occhialini omaggio in confezione? :rolleyes: :cool:
hai comprato la versione 3D anaglifo e non la 3D Real.
se usi la conversione del tv vedi in 3D ma non è comunque la stessa cosa.
Visto ieri sera La bella e la Bestia, 3D spettacolare!! :eek: :eek:
Da neofita posso dire che è il più bel 3D che abbia mai visto..
a parte che i dvd 3d non esistono !!forse volevi dire che hai comprato san valentino di sangue 3d bluray ??
be, mi sa tanto che hai preso la versione 3d anaglifica, OSCENA !!!guardatelo in 2d piuttosto, bella paccata cmq :rolleyes: dovevi chiedere se aveva il 3d attivo prima di comprarlo, cmq film pessimo...
Buongiorno e grazie ragazzi. Ho comprato 3DVD in 3D San Valentino di sangue 3D, Sanctum e Phirana. San Valentino in 3D si può vedere solo con gli occhialini di serie e non con quelli buoni Samsung in dotazione con la Tv. Si vedono gli effetti ma si vede uno schifo con quegli occhiali da un centesimo e il mio D8000 55'' non rende giustizia. Ho provato in tutti i modi a far funzionare il film in 3D con i miei occhiali Samsung ma non c'è stato niente da fare. Al contrario Sanctum è stato spettacolare con gli occhiali Samsung in 3D per quanto riguarda la profondità e la chiarezza delle immagini. Stupendo. Sono rimasto senza parole e sbocca aperta. Non presenta tanti effetti 3D ma il film lo consiglio per la purezza delle immagini e la trama del film. Per quanto riguarda Phirana in 3D lo proveró questa sera. Spero di non incontrare lo stesso problema che ho avuto con San Valentino, in quanto all'interno del blu ray disc Phirana ho trovato altri occhialini. Speriamo che almeno su questo DVD possa decidere di usare i miei Samsung per vedere meglio. Mah!!!! Un'altra cosa volevo dirvi. Ma è normale che ho provato cast way e il cavaliere nero in blu ray che non sono in 3D nativi, ho commutato da 2D a 3D ma a parte la profondità non si vedono effetti in 3D. :( Non dovrebbero vedersi in 3D se il D8000 e il mio lettore bly ray 6900 Samsung hanno l'opzione commuta da 2 a 3D? Sapete rispondermi? GRAZIE.Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
Devi aver ben chiara una cosa: esistono 2 tipi di 3d.Citazione:
Originariamente scritto da zeros
1 - il 3D ANAGLIFICO, quello che hai trovato su San Valentino di sangue, con occhialini colorati, dalla resa genralmente pessima.
2 - il REAL 3D o "3D attivo", con occhiali appunto attivi.
Stai bene attento quando acquisti un disco che sia in REAL 3D e non in un semplice e generico 3D.
Piranha dovrebbe avere entrambe le verisoni, anaglifico e real 3D.
ciao,
San Valentino Di Sangue 3D, è un filmato anaglifico...come è stato anche scritto sopra.
Quel film si guarda con le TV normali, indossando gli occhiali inclusi. Fa parte della mia collezione bluray, e io non ho TV 3D :D
Normale che con il tuo impianto, hai un effetto del genere!
ciao
scusa ma continui a scrivere ho comprato dei dvd e poi scrivi che sono dei bluray, ma la sai la differenza tra bluray e dvd ??:mbe:
Cmq il convertitore da 2d a 3d fa pena, mi pare che nessuno lo usi, un film in 2d resterà sempre in 2d a meno che qualcuno non lo converta in 3d come faranno con titanic 3d (ma è un' operazione molto costosa)
a me sanctum non è piaciuto molto come effetto 3d, troppe scene buie...ti consiglio resident evil afterlife 3d, davvero ottimo !!
Giusto per chiarezza, esistono anche i DVD in versione 3D, ma ovviamente sono solo in versione Anaglifica.
si certo ma l' anaglifico per me è spazzatura e non è vero 3d.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ciao,
Ho trovato in vendita harry potter e i doni della morte parte 1 e 2 in 3d..
ma ho capito bene che sono in 3d tutti e due, oppure no?
Io ero quasi sicuro di aver capito che era in 3d solo l'ultimo di quest'anno..
Anche perchè l'avrei trovato ad un prezzo non male.
Altra cosa, chi lo ha visto come lo ha trovato??
Sono in 3D (Real 3D) entrambi. Si tratta di una conversione 3D, i film sono stati girati in 2D. Personalmente ho trovato abbastanza deludente il primo (come 3D) e invece mi è piaciuto il secondo.