devi collegare l'uscita delle casse del portatile (line out) con l'entrata jack della tv quella vicino alla vga
Visualizzazione Stampabile
devi collegare l'uscita delle casse del portatile (line out) con l'entrata jack della tv quella vicino alla vga
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Quindi basta un cavetto jack 3.5 maschio maschio?
si basta un cavo jack 3.5 maschio maschio
A tutti i possessori di questo televisore... vi informo che già a partire da ieri è disponibile l'applicazione per poter accedere ai contenuti internet-3D on demand.
Buone ferie
come si chiama app?Citazione:
Originariamente scritto da Raucedine
Explore 3D
ciao
Scaricato l'applicazione del 3D ma mi dice che per poterla usare devo fare l'aggiornamento software da menu' ..... entrato in menu', scelta aggiornamento on-line ( ovviamente gia' connesso al router) mi dice che c'è gia' installato l'aggiornamento piu' recente :rolleyes:
( è il 2010/04/21_001011 ) è possibile ?
P.S- l'ho acquistato alla c***t , model code : LE40C750R2PXZT quindi ufficiale italiano ?
Hai un firmware estremamente vecchio.
Scarica il più recente da qui (sezione firmware)
http://www.samsung.com/it/support/de...LE40C750R2PXZT
e aggiornalo via usb! :)
Grazie mille ,lo sto scaricando adesso :-)
terminato il download lo provo subito. Scusa una domanda .... e se mi accorgo che mi trovavo meglio col firmware originale (cosa che dubito, dato che è proprio il tv a dirmi di aggiornarlo per poter usufruire delle nuove app) lo posso comunque ripristinare ?
scusate forse è già stato detto..ma non lo trovo...questo tv supporta la CAM HD x vedere contenuti hd a pagamento?
grazie a tutti
ovviamente si:DCitazione:
Originariamente scritto da biosam
Salve ragazzi,
Ben ritornati dalle ferie per chi ha avuto la fortuna di farle. :D
Premetto che sono possessore del modello 46" .Mi chiedevo se vi e' capitato di notare che da un po' di tempo a questa parte non risulta online sul tv l'upgrade 3009.2 , mentre prima lo stesso mi suggeriva sempre di upgradare. Era solo una constatazione perche' io mi trovo bene col mio 3.003 "originale" che tra l'altro esegue tutte le appl. ,anche le ultime ,senza appiglio .;)
Saluti
Ciao ragazzi,devo aggiornare il firmware perche' il mio e' troppo vecchio e non mi permette di vedere explore 3D e altri widget ,quale e' il miglior firmware da mettere?
Grazie.
che domande fai aggiornamento online ti mettera ben l ultimo!Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
senno devi andare sul sito samsung e scaricarglielo:D
ma se ti serve explorer 3d penso che puoi collegarti in internet con la tv e aggiornarglielo direttamente