Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
A me non è mai successo .......... per ora. (grat grat) :D
Sicuro? facci caso, solo quando è spento da molto tempo. Poi accendilo e vedi se lo fa. A me lo fa sempre... è molto luminoso per 1-2 secondi, poi la retro scende improvvisamente al valore che ho impostato. Ho un le810 40".
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
SHARP mai piu'!!!
Questa la quoterei per tutta la vita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Che tv mi consiglieresti allora ......
Hai PM ..... evitiamo di essere OT. ;)
-
sharp
a me sinceramente questo tv non dispiace...
anche se devo ancora sistemare il blu acceso e capire come mai ho la cornice nera quando attacco il portatile tramite hdmi!!!
x il resto sono soddisfatto...
dimentivavo i mkv a scatti!!! :(
-
@ D33pblack Per quanto concerne la retoilluminazione ........ forse è davvero l'OPC (sempre che tu lo abbia in uso). ;)
-
-
pc e tv
Citazione:
Astroken ..... ho provato ed a me non succede.
ma che scheda video hai sul portatile? ovviamente l'hai connesso tramite hdmi sia da pc che il tv?!
puo essere che dovrei aggiornare la mia scheda video?
ps tu lo usi spesso il pc connesso al tv x vedere film?!
-
@ astroken Ho una Nvidia 8600 GT 512 Mb ... si connessione HDMI da entrambi i lati.
Prova ad aggiornare ........ ma secondo me è un problema di risoluzione del film.
No io uso il BD player che ho in firma.
D33pblack ho provato adesso ..... non lo fa (ma abbiamo televisori diversi ..... poi potrebbe dipendere anche dal firmware).
Chiaramente anche le funzioni di risparmio energetico non sono attive.
-
il problema che quando cambio la risoluzione metto quella x il ful hd ma si vede lo stesso con la cornice
-
mkv convertito
ho provato a convertire un divx hd con GOTSent_024b7 e domani proverò a vedere se si blocca se lo guardo..
ho guardato solo la qualità e mi sembra che sia identica all'originale.
questo programma serve x convertire i mkv e vederli su ps3 o xbox360(vhe ho ma dopo un po esce un messaggio di errore dicendomi che il file non è supportato anche se per un po va e cmq si vede ogni tanto qualche riga strana nei pochi secondi che si riescono a vedere)
domani spero di vedermi il film che ho convertito e vi farò sapere se si blocca....
-
Astroken devi avere un film che sia "sicuro" full hd (1920 x 1080 puoi controllare con il programma "mediainfo").
Poi imposti tale risoluzione sul portatile ...... freq. di refresh 60 hz.
Assicurati che la visione dal player del pc sia a tutto schermo e ...... quel che vedi sul portatile devi vederlo anche sul televisore. ;)
Ma se già il desktop ...... a risoluzione 1920 x 1080 te lo dà con la cornice non saprei ........ forse ti servirebbe sperimentare altri tipi di connessione ........ ma se hai solo la vga ...
Non tutti i tv supportano il full hd sulla vga ....... ma se non sbaglio questi lo fanno (vedi sul manuale per essere certo).
Al limite prova con un portatile più recente che abbia l'HDMI e tagli la testa al toro.
-
Citazione:
Astroken devi avere un film che sia "sicuro" full hd (1920 x 1080 puoi controllare con il programma "mediainfo").
Poi imposti tale risoluzione sul portatile ...... freq. di refresh 60 hz.
Assicurati che la visione dal player del pc sia a tutto schermo e ...... quel che vedi sul portatile devi vederlo anche sul televisore. ;)
Ma se già il desktop ...... a risoluzione 1920 x 1080 te lo dà con la cornice non saprei ........ forse ti servirebbe sperimentare altri tipi di connessione ........ ma se hai solo la vga ...
Non tutti i tv supportano il full hd sulla vga ....... ma se non sbaglio questi lo fanno (vedi sul manuale per essere certo).
Al limite prova con un portatile più recente che abbia l'HDMI e tagli la testa al toro.
ma il mio portatile ha l'hdmi.. è recente...x quello ho comprato il cavo hdmi...e la risoluzione metto quella che mi dice 1920x1080 ma cmq il desktop si vede con la cornice sul tv
-
Ma la cornice è solo ai lati?
Hai provato a vedere come è impostata sul tv la modalità wide?
-
no anche sopra e sotto..come se fosse una cornice di un quadro..
la modalità wide non l'ho vista..come dovrei metterla?
-
divx hd sembra andare
ciao a tutti come vi ho scritto in qualche post precedente ho provato a convertire un film mkv con il programma chge vi ho scritto e per ora ho visto il primo tempo(il programma mi ha diviso il file in due parti) di circa 57 minuti senza bloccarsi... e cmq la qualità mi sembra perfetta come se fosse un mkv. a questo punto vi chiedo di provare anche a voi più esperti e vedere se ci sn cose strane...
cmq se dovesse funzionare cosi io mi accontento anche xk la qualità non mi sembra cambiare..
spero di provare altri file per vedere come saranno..
fatemi sapere anche voi..
se avete domande chiedete pure tanto questa settimana sn a casa...