Specifica meglio la problematica ...
Citazione:
Originariamente scritto da Lucco
..... da poco più di un mese.....su sfondo scuro si vedeva questo puntino che rimaneva nettamente più chiaro....
Probabilmente si tratta di residui di impurità presenti nella cella in esame e dovrebbe sparire col tempo.
PS. dimmi una cosa, hai adottato il metodo di rodaggio o sei partito direttamente con le impostazioni dei settings 1.0 by LABA?
Per l'occasione ho pubblicato dei patterns per controllare i pixel: salvare i pattern (jpg), e caricare su un dispositivo usb e far girare con il player, soffermarsi se necessario.
Attenzione questo test pattern non ripara un bel niente, serve solo a stabilire se ci sono o meno pixel che hanno problemi.
Quando si entra nel menu di servizio ...
Citazione:
Originariamente scritto da Lucco
.....sono circa a 60ore ......sono partito col rodaggio ... per i canali SD.... i segnali in HD uso i Laba 1.0 con luce cella 8 ..
per controllare le ore si azzera tutto anche le ore stesse, quindi ogni volta devi sommare il valore con quello rilevato in precedenza, per quanto riguarda il pixel, devi tenerlo sotto controllo, mi spiego, controlla con i patternes che ho pubblicato, se è luminoso o spento, se ha un colore o no, con i vari pattern potrai identificare il problema, dopo devi prendere nota che col passar delle ore di utilizzo, controllare, se l'intensità luminosa aumenta o diminuisce, questo puo essere molto lento e difficile da indentificar,e nel senso che possono passare mesi non ore di utilizzo, questo dipendere anche dalla luminosita delle impostazioni adottate, quindi se imposti i parametri standard, mi riferisco ai Settings LABA 1.0, si evidenzierà più in fretta, ma potresti rischiare di bruciarlo completamente e rimanere fisso, l'altra soluzione e avere pazienza ed aspettare che si stabilizzzi e vada via lentamente.
in ogni caso .... incrocia le dita :sperem:
Si, legge MKV anche con audio DTS
Citazione:
Originariamente scritto da plasmacesc91
....legge gli MKV.....
per quanto riguarda i settings vai al sito:
labagraphics, dal menu MISCELLANEA, poi scegli HARDWARE e poi PS50C530, dopodiché troverai i settings ed altre cosucce ;)