Chiedo venia in realtà mi sono sbagliato e ho usato quelli di Rosmarc.:DCitazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Stasera provo con con gli altri....
Per quando riguarda il rodaggio è da fare? porta dei benefici?
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia in realtà mi sono sbagliato e ho usato quelli di Rosmarc.:DCitazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Stasera provo con con gli altri....
Per quando riguarda il rodaggio è da fare? porta dei benefici?
ciao a tutti ragazzacci.... è arrivato a mio zio questo supertv il 46 per esser precisi... avevo 2 domande da porre:
- non riesco ad accedere alla tv in analogico... come si fa? :D
- non trovo la funzione IFC... da quale menù è utilizzabile???? Sul menù immagine non c'è traccia.
Grazie a tutti ;)
A quanto pare si...Citazione:
Originariamente scritto da pot
Cioè, da quanto ho letto ( poco :D ) è sconsigliato spingere al massimo da subito con le prestazioni di un plasma, e che sia consigliato farlo dopo un periodo di rodaggio...
Ma non ho capito tecnicamente il perchè...
Se sei siciro di aver selezionato anche la tv analogica alla prima accensione allora basta premere su TV (server a commutare tra analogico e DTT) altrimenti fai un bel reset e ripeti l'installazione controllando di selezionare tutte le fonti.Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
Per vedere quali canali analogici ha trovato basta aprire la guida dei programmi: 'D' significa Digitale, 'A' sta per Analogico :-)
Prima di Rai Uno in digitale ci sono tutti i canali analogici.
Ecco, ho pure la sfiga di sentirci bene! :-)Citazione:
Originariamente scritto da pipinof
Citazione:
Originariamente scritto da pot
Ribadisco che quelli di D-nice sono inattendibili...
lui ha settato dei valori (ad esempio il livello del nero e latemperatura del colore) che nella modalità Professionale1 o thx nel nostro modello non è possibile fare. Per il valore del bianco (il fatidico D65) si deve agire sui controlli del bianco dei colori primari ed i relativi valori di cut-off. D-nice oltre a questi ha messo anche il valore del bianco su "warm".
Saluti
Ciao, prova i Setting G20 By Supreme & Oxygen79 (Tratti da D-Nice)Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
Sono in prima pagina di questo Thred
Sono degli ottimi setting io mi trovo benissimo!!!
Ok proverò quelli, ma eventualmente li posso impostare da subito o è meglio aspettare le 100 ore e al momento usare un settagio più "moderato". In questo caso quale mi consigliate?
Io li ho messi quasi da subito, circa una 20 di ore vita TV, ora sono a 70 ore vita TV.
Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
Le impostazioni di default di acquisto sono troppo spinte o giuste per rodare?
Ho disattivato pannello laterale e ho riprovato il passagio del Cavaliere Oscuro di cui si parlava e nessuna differenza, ovvero il salto di luminosita' c'e' ed e' indipendente da setting di pannello laterale e altre impostazioni, ho fatto varie prove ma niente da fare, lo sbalzo c'e' (e resta lieve, se non lo cerchi non lo noti, tanto che io lo noto solo in quel frangente e mi pare strano non appaia altrove...)Citazione:
Originariamente scritto da jackpdl
Io l'ho calcolato mentalmente moltiplicando i giorni che llo possego per le ore medie giornaliere in cui è acceso, per il resto non so se c'è un timer vita.Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Si c'è. L'ho postato nella prima pagina di questo Thread.Citazione:
Originariamente scritto da christma
Ciao.
Il timer vita è nel menù di servizio