Qualcuno sà dirmi dove trovare il BLU-RAY: BD-C6900 in offerta?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sà dirmi dove trovare il BLU-RAY: BD-C6900 in offerta?
Da MW se hai il buono lo paghi 250€ e se non dovessi averlo su ebay lo trovi a 15/20 €.Citazione:
Originariamente scritto da microsoul
Ciaoooo
I blu ray li vedo a 1920x1080 @ 24Hz, i dvd @ 50 o 60Hz. :)Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Scusate ma voi il "Motion Plus 200Hz" lo tenete attivo o no. :confused:
Se si quale opzione usate ? chiaro, lineare, standard, o personalizzato?
Ve lo chiedo perchè lasciandolo attivo su alcuni film da un effetto particolare, non ricordo il nome, ma è come guardare il film nella telecamera del regista.
Io lo ho sempre disattivo. Lo attivo solo per guardare le partite in HD o giocare. Ti consiglio di fare lo stesso...sui film è tutto troppo falsato, non rende la pellicola per com'è stata concepita ed è chiaramente un artificio superfluo ;)
Hai ragione, allora farò cosi anche io. :)
Ciao ragazzi a patto di trovare il tv in questione mi consigliate un 46" o un 55" da circa 3.5 mt ?
Grazie.
Ciao penso propio un 55" specie se lo guardi in HD
Anche io ti consiglierei il 55" .... a patto di trovarlo :rolleyes:
Asmo ma allora questo nuovo 40" come si comporta? Lo hai provato in SD o con videogame che dici?
ragazzi ho appena comprato un 55 pollici c8000 è veramente bello però adesso devo trovare qulcuno che mi dia tutte le impostazioni per la migliore regolazione. la presa hd2 con scitto arc a cosa serve???
Io sono soddisfattissimo, in SD si comporta ottimamente, certo molto dipende dalla qualità del segnale, per quanto riguarda i VG mi ci sto trovando benissimo, sia in 2D che con conversione 3D, ed in ultimo l'ho provato con un gioco 3D nativo (Avatar the game) e in questo caso l'effetto è spettacolare! oggetti che escono dallo schermo e un senso di profondità incredibile.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Questa sera voglio provarlo con altri titoli 3D nativi come Batman Arkham Asylum e Dark Void :D
@luca force
Complimenti x l'acquisto.
La funzione ARC attiva l’uscita digitale audio mediante la porta HDMI IN 2(ARC) e può funzionare solo
quando il televisore è collegato a un ricevitore audio che supporti la funzione ARC.
Ma parli sempre di VG al PC o tramite console?
Videogiochi PC! :)Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Vorrei farti una domanda forse stupida... hai collegato il pc tramite cavo HDMI al tv (tramite scheda video) a che risoluzione lo hai messo? 1920x1080 ?
La versione GOTY di Batman... :)