Visualizzazione Stampabile
-
allora stasera la tattica e' questa:
assaltatore simo: in avanscoperta tipo esca viva in modo che vediamo da dove sparano i nemici :Perfido: :asd:
medico aripug: subito a sostegno per uccidere i nemici che hanno ucciso simo, e solo se necessario rianimare :D
cecchino pedrone: vigila e controlla da lontano che la tattica venga attuata nei tempi giusti e magari uccide qualche povero disgraziato.
medico nuvola: medico personale del colonello pedrone. :D
-
Pedro, non vedo nessuna differenza dalle tattiche delLe altre sere....la vittima sacrificale sono sempre io....solo ogni tanto si sente...aho' simo dammi delle munizioni...!!!BBBUUUUAAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
-
Simo ho capito....io e te siamo la carne da macello......pedrone sta a guardare la battaglia mentre nuvola gli prepara dei mojito...
-
Ari per fortuna che stavolta l'hai detto tu..altrimenti altro che corte marziale mi toccava...ci manca solo che gli stendiamo il tappeto rosso quando entra in battaglia e poi il nostro caro pedro è a posto!!!:D
-
eh ma aspetta...prima o poi lo scrive sai.... :D
-
Sono magnanimo niente tappeto rosso, voglio solo sentire il rumore degli anfibi quando entrate in squadra :D
-
sissignore!
Noi almeno abbiamo li anfibi...tu sei in pantofole!
Sbattiamo i tacchi quando entriamo e in dobly surround: Ave Pedro! :D :) :cool:
-
se non ci fossi io ad allietarvi in questi pomeriggi cupi e tempestosi :)
ma stasera siamo solo io e te ari?
poi dovro' ringraziare stefan, grazie alle sue riparazioni mi sono fatto tutta una mappa intera sul carroarmato... grande stefan
-
Per stasera non so ragazzi...dipende dal vero caporale...altro che pedrone!!:D
-
Simo...correggi prima che il COLONNELLO SUPREMO VICEDIO pedrone legga....lui non è un caporale......mi raccomando....ha il suo grado tatuato sulla schiena come un tatuaggio yakuza e ne va fiero......digli che è un colonnello....se no ci insabbia....e non è bello...
Sommo Pedrone...per favore perdona la leggerezza del mio compagno ragù....la prego..
Stasera, illuminante comandante, sarò fiero dei suoi soldatini...non la deluderemo..
-
toglierei pure vice... :D :D :D
-
Toglierei vice e aggiungerei.......modesto :D
-
Ma come?!?!....caporale, secondo me, per lui e' pure troppo...e tu Ari lo vuoi chiamare colonnello supremo...aho' ma stiamo a scherza'?!?!!?:p ..guarda che poi quello si monta la testa!!!:D
-
va bene vorra' dire che giochero' con il grande stefan, almeno lui sa cosa significa la parola gerarchia; parla poco e si mette sempre al servizio del suo comandante :D
-
qui se un irriconoscente....io la metà delle volte muoio per venire a salvare gli altri (e fra gli latri ci sei pure tu Comandante barbanera!!!!)
:D
Simo stasera lo lasciamo la in mezzo ai nemici da solo...e quando chiede munizioni....gli spariamo....cosi gli diamo le munizioni, no?
:D :D :D