Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Be che il sistema di processamento di alcuni Sam sia
superiore al sistema dei Sony, è cosa risaputa !!!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Be che il sistema di processamento di alcuni Sam sia
superiore al sistema dei Sony, è cosa risaputa !!!!!! :)
Discorso trito e ritrito.. la visione SD è argomento molto vasto e, relativamente al modello in questione, l'HX900, non c'è al momento nessun quadro generale certo quindi, visto che questa è anche una discussione ufficiale, direi che è meglio evitare paragoni, tra l'altro campati per aria (voglio proprio vedere, ad esempio, una partita di calcio con sistemi di compensazione del moto che propongono decine e decine di artefatti oppure che obblighino ad essere disattivati, precludendo di fatto l'utilità dello stesso e portando la risoluzione a livelli inaccettabili). ;)
Forse bisognerebbe leggere meglio su alcuni MC e smettere di innalzare
oltremodo il motionflow, che si riconosco anche io essere di ottimo
livello, ma alcuni recensori preferiscono altri MC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indubbio cmq che HX900 in HD 1080P 24 Hz sia un portento....
un po' più calante su altro, ma cmq godibile anche in SD !!!!!!!!!!
...e quanto dico non è solo una mia opinione...(Altroconsumo Novembre 2010, 1à classificata nei test su 40 TV lcd )Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
e con questo chiudo definitivamente l'ot...
sorry
Certo, Mackenzie... che ora diventa magicamente il miglior recensore... :asd: va be' va buona domenica ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Io direi di fermarsi qua.. No?
Questa discussione è importante che venga lasciata aperta.
Grazie.
Esatto, questa è una discussione ufficiale e vorremmo che rimanesse aperta, senza confronti con altri modelli, grazie. ;)
NON solo lui, ma basta provarlo concretamente !!!!Citazione:
HX900 cmq a mio parere, NON è una ciofeca in SD !!!
Qualche pic HX900, direi niente male......
http://digital-baka.at.webry.info/20...rticle_13.html
http://i55.tinypic.com/29uwrpj.jpg
confermo...:)
Beh, da quella pic si deduce ben poco sulla qualità. cerchiamo piuttosto di elevare la discussione senza i soliti luoghi comuni. ;)
quali? non e' che tu ritieni lo siano, mentre INVECE trovano perfettamente riscontro nella comparativa di digital video, nelle esperienze di numerosi utenti, ORA anche possessori, argomentazioni basatE sui chip interni di processamento, e conferma in praticamente tutte le recensioni anche nelle piu' positive:Citazione:
@OLAF63, come hai visto, dagli intervenuti , e come puoi leggere su tante recensioni anche molto positive di questa OTTIMA TV, viene QUASI SEMPRE valutato NON OTTIMO E NON PERFETTO ( per usare un eufemismo) :) il comportamento su materiale sd: attendiamo magari che olithium spieghi meglio ed elenchi i difetti, i problemi, la resa non soddisfacente, ecc CHE CERTAMENTE non puo' essere SEMPLICISTICAMENTE come ritenuto da altri CONSIDERATA OTTIMA O MENO esclusivamente in base AL SUPERAMENTO DI UN TEST dell'elettronica, che non dice NULLA o quasi...ma dipende dall'impressione che da agli utenti come ai recensori che la vedono
per paragoni e o approfondimenti (non si parla certo di crt e diagonali cmq ;) ), come giustamente notato, c'e' un thread apposito di la...
buona domenica ciao
p.s. qualche esperienza sul 3d di sky con il rugby? come e' andata? tutto perfetto? grazie ciao
L' HX 900 è "nella media" ma sconsigliabile agli "hardcore gamers" è quello che intendevo io ovviamente.E ben poche tv sono a livelli alti in questo campo. Se giochi "normalmente" ti puoi accontentare,se hai intenzione di fare sparatutto on line e simili allora è poco adatta questa tv; usa il monitor pc piuttosto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da 0lithium0
Sarebbe come dire smettere di innalzare oltremodo lo scaling/deinterlacingCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
dei samsung...alcuni recensori preferiscono altro...;)
C'è sempre chi la pensa in modo diverso, e lo scrive da qualche parte...ma alcune cose sono abbastanza oggettivabili...
Lorenzo.
Che passa allegramente da lavatrici a gruppi di continuità a tosaerba.......a tv! ;)Citazione:
PS Per gli hardcore gamer nessuna tv full led con local dimming e compensazione del moto a 400Hz è adatta? ;)
Ma ben poche di questo tipo mi sembra che non oltrepassino i 100ms con tutto attivo al massimo intervento...
Poi se si gioca in game mode allora non ha proprio senso, l'inputlag rimane altino e si perde gran parte del prezzo della tv...
Gli hardcore gamer non dovrebbero proprio guardare a tv del genere a mio avviso...
Lorenzo.