Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xdarius83x
..volevo sapere se il 32 LE705 è uguale come qualità e velocità del pannello con taglio da 40 pollici.
I pannelli in questione sono sostanzialmente identici e di conseguenza tempi di risposta, contrasto, luminosità, ecc. Quello che al limite può cambiare è che più è grosso un televisore più si notano eventuali magagne nell'immagine, tipo artefatti, scie, ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
...ho collegato la tv in questione col sinto e la ps3. solo che quamdo accendo la ps3 al centro del tv mi appare un scritta:: segnale di ingresso non compatibile...i collegamenti che ho fatto sono:: la ps3 tramita hdmi...
Sicuro che stai usando un cavo HDMI 1.3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Sicuro che stai usando un cavo HDMI 1.3?
ciao, penso proprio di si.. comunque il cavo e questo.. clicca sul link...http://www.cavionline.com/cavo-metro...l10-p-728.html...
-
oppure chi possiede questo tv con la PS3, gentilmente mi puo' dire come la collegata in quale entrate e uscite HDMI .. e se bisogna impostare qualche opzione video.. del sinto o della PS3...?? .... PS... puo' essere che ho attivato [AQUOS LINK] e non mi riconosce la PS3.. anche se dopo la scritta che esce sul tv , me la fa' usare la ps3, gioco film db,, ec...
-
non sapevo che ci fossero cavi hdmi 1.3, ma non è che stiamo dicendo delle cavolate???
Casomai sono i tv a rispettare i protocolli dello standard 1.3, perchè per quanto mi riguarda i cavi HDMI (a parte la qualità e il costo) sono tutti uguali.
-
Quoto quanto postato da molotino, difatti prossimamente non comparirà più la dicitura 1.3 sulle confezioni ma solo la tipologia "HDMI" perchè alcuni costruttori fuorviavano gli acquirenti indicando il dato 1.3 a scapito dei costruttori più corretti.
Il cavo HDMI è di un solo tipo elettricamente parlando, al limite varia la marca e la qualità dei materiali utilizzati.
-
messanggero, [1.3], penso che intendeva la certificazione del cavo.. che serve per mandare flussi sia audio che video, con 1 cavo... per il mio problema chi di voi mi puo' aiutare ,,???
-
Il concetto è proprio quello, non esiste nessuna certificazione. Tutti i cavi HDMI sono uguali costruttivamente parlando, non esiste il cavo 1.1, 1.2 o 1.3.
Esistono differenze di revisioni tra le varie HDMI in base a quando sono state costruite ma niente che possa interessare i cavi di collegamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
I pannelli in questione sono sostanzialmente identici e di conseguenza tempi di risposta, contrasto, luminosità, ecc. Quello che al limite può cambiare è che più è grosso un televisore più si notano eventuali magagne nell'immagine, tipo artefatti, scie, ecc.
Grazie mille per avermi risposto :mano:
-
Per veicolare correttamente flussi HD ci vogliono per forza cavi HDMI 1.3 del protocollo HDCP. Più avanti queste diciture saranno cambiate, ma per il momento è così.
-
-
Come sarebbe non esiste nessuna certificazione? :confused:
Al momento esistono eccome e se si vogliono sfruttare appieno le potenzialità di questi televisori bisogna per forza dotarsi di cavi HDMI 1.3, altrimenti sul TV appare la scritta "nessun segnale". Tra un po' le certificazioni verranno modificate a mio modo di vedere in maniera piuttosto cervellotica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
messanggero, [1.3], penso che intendeva la certificazione del cavo.. che serve per mandare flussi sia audio che video, con 1 cavo... per il mio problema chi di voi mi puo' aiutare ,,???
....forse ti posso essere utile, io avevo il tuo stesso problema ...
non solo con le console ma anche con il lettore blu ray e sky hd..mi compariva sempre quel messaggio odioso "....è stato ricevuto un segnale non compatibile..bla bla bla", e poi mi un pomeriggio ho provato a smanettare con i collegamenti e ho risolto il problemaccio..
Premetto che come te, ho un sintoamplificatore ( mod.Onkyo TX-SR607) di cui sono molto soddisfatto..che mi gestisce tutte le "periferiche", collegato ad uno Sharp 46" le700 con cavo HDMI 1.3a della Panasonic, e posso dirti che il tuo cavo che sia certificato o no, che sia 1.1 (come quello che da sky) o 1.3 questo non centra con il messaggio che ti compare con la PS3.
Per far scomparire il messaggio non devi far altro che entrare nei settaggi del tuo sintoampli e attivare gli altoparlanti della tv sharp su ON dopodichè abbassi completamente il volume di quelle orrende casse del televisore, per goderti come al solito il tuo impianto home theatre ed il gioco è fatto...
Fammi sapere
-
ho risolto il problema della scritta sulla tv ... volevo sapere dove si attiva e disattiva la funzione 100HZ, sul le700.???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Technics
Per far scomparire il messaggio non devi far altro che entrare nei settaggi del tuo sintoampli e attivare gli altoparlanti della tv sharp su ON dopodichè abbassi completamente il volume di quelle orrende casse del televisore, per goderti come al solito il tuo impianto home theatre ed il gioco è fatto...
Fammi sapere
ciao infatti dopo tre ore di smanettamento e lettura dei vari libretti di istrizioni , sono riusciato a capire dove fosse il problema, ed ho fatto come hai detto tu, in piu' era attivato il KURO LINK avendo un sinto pioneer, l' ho messo su off il kuro link, ed il messaggio orrendo non mi e' comparso piu'...:p .. comunque grazie tanto per il consiglio che mi hai dato...;)