Nessun confronto,era solo per capire se era colpa della connessione multipla o che altro,la mia decisione l'ho presa ormai : Z5500 :D
Visualizzazione Stampabile
Nessun confronto,era solo per capire se era colpa della connessione multipla o che altro,la mia decisione l'ho presa ormai : Z5500 :D
Cioè con quelle impostazione l'effetto soap non c'era??? mah strano perchè io lo noto su tutti film che vedo... infatti ultimamente l'ho disattivato o al max su standard, anche se quest'ultima porta ad avere cmq un minimo di effetto soap ;)Citazione:
Originariamente scritto da Equilibrio75
Concordo con i "colleghi", io imposto mf alto a secondo del supporto.
300 non è il prodotto migliore viste le scelte di fotografia del regista.
Io proverei wall-e e il cavalliere oscuro come br di test.
X Equi: io ho già visto tutte le puntate, fino all'ultima della quarta serie :D, "decentemente" attraverso la connessione al pc...;)
Vista da pc su supporto dvd o divx?Se la seconda e se si vede decentemente posso ben sperare per la visione su dvd,in ogni caso la miglior serie di fantascienza che abbia mai visto e scusate l'ot.
habbiamo intenzione di cambiare il nostro "vecchio" CRT con un LCD... inzialmente pensavo di stare su Lowe con l'ART ma.... mi avete fatto cambiare idea.
La befana riuscirà a portarlo con la scopa??
Adesso vi faccio una domanda seria: ho visto che è presente una uscita digital audio (mi pare ottica): se io collego in HDMI un lettore DVD allo z5500 in modo diretto e poi collego il tv al sintoampli l'audio digitale viene passato "puro".
Ve lo chiedo perchè avendo un sintoampli senza HDMI pensavo di utilizzare il TV come router per i segnali audio 5.1.
ragazzi sto cominciando a interessarmi molto sullo Z5800 (quello con il sat integrato tanto ho il vecchio decoder gold box quindi sky non mi interessa per ora )
avrei delle domande
1) le caratteristiche sono le stesse del 5500 a livello tecnico?
2) siccome ho mediset premium è certificato digitv per usare la cam ?
3)il satellite prende solo i canali free?
4)quanti canali possono essere memorizzati tra digitale e satellite ? ed il dual feed?
5)mi permette di vedere i canali satellitari in HD?
6) ma si può acquistare per l'italia dato che sul sito italiano non cè?
Ciao a tutti dopo una settimana dall'ingresso nel mio salone del TV in questione e notti di smanettamenti vari, sui settaggi sono giunto grazie, anche al Vs aiuto alle seguenti conclusioni:
1) Le modalità da utilizzare per tutti i programmi sono solo cinema e sport (opportunamente elaborate in base alle specifiche discusse più volte) le altre non mi garbano. Per i giochi DVD e BR non posso ancora giudicare in quanto la PS3 Babbo Natale ancora non l'ha portata, ma credo che sarà spettacolo vero.
2) Per quanto riguarda i settaggi il rapporto modalità film auto 1/2 e MF alto/standard è in linea con quanto emerso nel foruma anche se AUTO 1 e MF Alto in alcuni casi non crea fastidi, anzi sui film d'azione Auto 2 e MF Alto mi sembra molto realistico, non noto vignettature o auree su persone e cose;
3) Sulla qualità dell'immagine su SKY non HD e Digitale Terrestre dipende dai canali non siamo proprio perfetti, a questo punto, almeno per il SD SKY sto pensando di collegare una scart in modo tale che i canali non HD li vedo tramite AV1. Che ne pensate? E' fattibile vi sono migliorie nella visione?
4)Per chi ha bambini i cartoni li vedete sempre in modalità cinema ? o altro ?
5) ma voi avete attivato Guide Plus per il digitale terrestre?
Comunque è una bella bestia e non vedo l'ora di avere la PS 3 per collegarla al mio HT della Sony (Sinto amplificatore DE 875 e casse belle toste). A proposito qualcuno di voi ha collegato l'HT per sentire anche il televisore tramite cavo coassiale o cavo hdmi
Grazie a chi vorrà condividere queste mie considerazioni e darmi ulteriori suggerimenti per migliorare ulteriormente l'utilizzo della bestia
A presto
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da nik 66
Hai già visto i settaggi corretti nel link del primo post, vero?
2) In effetti, con Auto2 viene mantenuta la visione a 24fps quindi è realistico al 100% (ancora non sappiamo che incidenza abbia l'attivazione o meno del Motion Flow sulla risoluzione in movimento quando la Modalità film è per l'appunto diversa da Auto1 -quindi Auto2 o No-)
3) effettivamente, pare che sia meglio per vedere SD da Sky. Lo farò anche io appena possibile.
4) Assolutamente modalità Cinema con ModalitàFilm=Auto1 e MotionFlow=Alto. Da vedere!
5) Sì, mi pare che si sia attivata da sola ma non la uso quindi non saprei dirti molto.
;)
acclarato che lo Z-etone è na' bomba quasi in tutti i campi...come si comporta con la xbox360 collegata in vga?
@nik 66
io l'ho attivato e lo trovo utile anche per memorizzare i canali da vedere in automatico (tipo sky)
@Pietruzzo
la xbox collegata in vga non ti permette di attivare il motion flow e altri parametri che non ricordo, praticamente viene settato come se collegato a un pc.
nessuno ha mai affrontato questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da misci
bella limitazione...forse il collegamento in component(per chi,come nel mio caso,non ha quella con hdmi out)è da preferire,anche se i film in hd-dvd li vedrei a 1080i!
:(
In realtà, non ho sentito molti pareri riguardo connessioni con pc.. vediamo se salta fuori qualcuno che ha fatto qualche prova (proverò anche io appena avrò un po' di tempo).
@Pietruzzo
Hai lo spazio per mp finito!;)
Se ho capito bene ti serve sapere quanti cm ci sono da un piano dove è appoggiata la tv al bordo inferiore del pannello?
Lorenzo.
io entro in vga ma avendo anche nel pc un'uscita dvi volevo provare con l'adattatore dvi/hdmi (25€?) ma se come scritto l'audio non esce rinuncio alla prova, forse disabilitando la funzione altoparlanti del tv e uscendo con l'ottica o l'rca analogica si risolve...ma ho forti dubbi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da misci