Informazione sulle cuffie
Ciao...sto per comprare il TV LCD LCD LE32B650....
Ora ho una curiosità? Siccome in stanza abbiamo due tv, mia madre usa spesso le cuffie. Il problema sta nel fatto che sto modello ha la presa cuffia locata sul posteriore della TV e quindi la faccenda diventa molto disagevole a dover staccare riattaccare il jack della cuffia due o tre volte al giorno....
Mi ricordo che un vecchio Salora mi permetteva di escludere l'audio principale a favore della cuffia tramite il telecomando.
Ora mi chiedo se anche tale modello è stato studiato con una funzione simile oppure se inserendo il jack della cuffia si esclude l'audio totalmente e per sentire di nuovo bisogna staccare la presa jack ogni volta...mi sembra da pazzi mettere sta presa dietro in modo così disagevole specie perche se ascolti la tv di notte e non vuoi disturbare nessuno sui le cuffie quasi di sicuro....qualcuno di voi sa darmi indicazioni se anche a cuffie inserite si puo attivare qualche funzione strana che ti permette di sentire l'audio?
saluti e grazie a tutti
PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE CON MEDIAPLAYER INTERNO
Segnalo a tutti che, con riferimento alle difficoltà di visualizzare correttamente alcuni tipi di files (dvd) con il player interno del b650, nel sito inglese avforum esiste una (lunga) discussione su questo tv in cui, tra le altre cose, è stata trovata una soluzione tramite upgrade del firmware.
Purtroppo, almeno per ora, si tratta di un firmware non ufficiale.
Nello stesso forum si parla anche diffusamente delle possibilità di fixare i problemi con l'audio dts.
Per chi vuole provare......