da Aprile CM9/CM5 in finitura White..
Visualizzazione Stampabile
da Aprile CM9/CM5 in finitura White..
credo che farà più efeftto sulla grande cm 9...nera smbra grande troppo...mah saranno i miei occhi
Pre finale Marantz ottimi !!!! come diffusori secondo me puoi benissimo lasciarli così .
Ciao e grazie, se il pre è un punto fermo è sul finale che vorrei qualche alternativa. Krell è inavvicinabile x le mie possibilità, e non sono esperto su questi prodotti.
La mia intenzione sarebbe quella di prendere un finale usato, ma di livello assoluto.
Qualche indicazione?
Io credo che il pre-finale marantz sia già ottimo te le fà suonare bene ,per quel che hai non so che serve andare su altro ,poi che dirti non ho idea dove vuoi arrivare o ottenere .
Deve essere un amplificazione degna, nel caso, delle focal 826...mio grande sogno.
se stai su b&w un finale classè è sempre d'ascoltare. si trova qualche usato, anche sul piccolo 2100...
ma gli ha messo un 2300 su quelle PM1 :eek:
ciao ragazzi secondo voi va bene un sub b&w asw 608 in una camera di 17mq?? o meglio passare al 610?
saluti
dipende da come vuoi ascoltare....per me può starci tranquillamente
un altra cosa... ho i diffusori in firma, come imposto tutto su small, x.over a 80hz e crossover dietro al sub a 120hz o metto tutto large? che mi consigliate di fare?? mi date un setup per ottimizzare un pò il tutto? grazie in anticipo
nicola
ciao,vorrei chiedervi che differenza cé tra un 804S e un 804N
Ciao a tutti!
Vorrei completare il mio impiantino con una coppia di surround!
Come front ho le 804N e come centrale l'HTM2.
Io vorrei installare delle 805n/s ,ma per ora,rimangono un miraggio (oltre 1000 euro....e chi ce l'ha! ).
Quindi ho deciso di virare verso le pur buone B&W685 (consigliate da molti qui sul forum)...solo che al momento sono introvabili usate (sto facendo un ricerca ferrata in questi giorni ma nulla)!
Pochi minuti fa mi sono imbattutto in una vendita di una coppia di B&w DM602 S2. Il venditore dice che se rapportate alle 685 sono altrettanto buone, ed in alcuni versi anche migliori. Le pagherei 250 euro.
Voi che ne dite? sono buone quanto le 685? Ricordo che l'utilizzo sarà ESCLUSIVAMENTE surround!