Visualizzazione Stampabile
-
Preso oggi il bd-p2500 in attesa di cambiare la TV a fine mese :D A livello video mi è parso ottimo, mi ha stupito particolarmente l'upscaling dei dvd, sopra le mie aspettative :) L'unica cosa che non ho digerito è il momento di aggiornare il firmware, per qualche motivo mi continua a dire "cavo di rete scollegato" anche quando è saldamente agganciato, lo stesso che uso per collegare la PS3 che non mi ha mai dato problemi. Alla fine ho dovuto salvaro sul lettore mp3 perchè mi pare di aver capito che il firmware non viene letto su dispositivi USB con troppa memoria. Altri problemini che mi ha dato:
1) La seconda volta che l'ho acceso è rimasto con la schermata nera per svariati minuti, ed è ripartito solo quando l'ho spento e riacceso (cosa che poi non mi è più successa)
2) Col BD di Monsters & co. mi si è bloccato una volta, il tutto in non + di 1 ora di utilizzo, cosa che mi è parsa un pò strana :confused:
Comunque detto questo mi è parso un'ottimo acquisto :D
-
tralasciando monsters & co. , direi che il problema è legato a come comunicano lettore e router...qualche impostazione del router non deve andare a genio al sammy...
la schermata nera probabilmente era dovuta all'attesa di connessione ad internet (accade in alcuni bd live) e spiegherebbe anche perchè ti dice cavo di rete scollegato quanto tenti l'aggiornamento (appunto perchè cerca di collegarsi ma non ci riesce)...:rolleyes:
-
salve
chiedo aiuto a voi tutti ,sono possessore del lettore in questione ed ho una sessantina di br e non ho mai avuto nessu problema di nessu tipo
premetto che e aggiornato all'ultimo firmware ora,due giorni fa ho acquistato la trilogia dei pirati dei caraibi ,appena arrivato a casa metto i film nel lettore e non funzionano :cry: .
mi funziona solamente il secondo capitolo ma il primo e il terzo niete ,ho fatto una prova con la ps3 e li funzionano che dovrei fare secondo voi ??e possibile che in uno si vedano e nell'altro no ??puo essere che siano difettosi quei due dischi??ha avuto qualche problema simile con qualche film qualcuno di voi ??grazie a tutti
-
non ho mai avuto problemi simili,ma la trilogia dei pirati l'ho vista verso aprile...non ricordo se però usavo il vecchio fw...
puoi provare a fare un downgrade alla 2.2 e vedere se il problema permane..
se non li vedi hanno qualche problema i dischi (io al massimo con la 2.2 li ho visti..)...che la ps3 li legga vuol dire poco visto che è praticamente un pc (con elevatissime capacità di correzione dell'errore), il lettore più aggiornato e quello teoricamente più curato proprio per la compatibilità...
se invece con la 2.2 li vedi è un problema del fw 2.5 e nel qual caso informaci così cerchiamo altri riscontri;)
-
intanto grazie
domanda :come faccio a tornare al vecchio firmware dato che io l'ho fatto tramite intenet ???diciamo che ha fatto tutto da solo :(.mi viene il nervoso non solo costano i br nemmeno li posso vedere :cry: e poi la mia trilogia preferita che sfiga
pensa te uno aggiorna i vari componenti per non avere questi problemi e invece ???che poi la cosa e ancora piu strana perche uno lo vedo tranquillamente invece gli altri partono per l'introduzione e poi al film si fermano .per non parlare poi che i contenuti si vedono tutti tranquillamente ,non poteva essere al contrario mannaggia
-
non si puo' tornare al vecchio FW
-
si che si può tornare al vecchio fw...;)
non tramite internet, ma tramite pennina usb e immagino anche tramite cd..
lo hanno fatto in molti quando hanno scoperto il problema con i contenuti speciali warner del fw 2.5
fai una ricerca indietro in questo 3d o in quello non ufficiale e qualcuno avrà sicuramente postato come fare;)
ps-non fasciarti la testa prima del tempo...non sappiamo neanche se dipenda dal fw o meno...
puoi anche provare a staccare il cavo di rete prima di accendere il lettore...alle volte nei lettori la rete crea più problemi che altro...;)
-
Anche a me interesserebbe molto tornare al fw 2.2 (per il discorso del BonusView dei Warner), ma pur avendo effettuato diverse ricerche non ho trovato alcunché...sarei veramente grado se qualcuno perdesse 5 minuti del suo tempo per spiegare come fare ed eventualmente anche dove reperire il vecchio fw
Grazie in anticipo
-
non ne ho mai avuto bisogno,ma sicuramente robertoscastorina lo sa...provate a scrivergli in privato;)
ne abbiamo parlato quando si è scoperto il problema dei warner e quando hanno fatto dei test per controllare se era cambiato qualcosa a livello di qualità video...
ps-solitamente nei dispositivi del genere bisogna scaricare la versione del fw precedente e rinominare il file con un numero di fw successivo a quello che si ha già installato...
es. se avete installato la versione 1.02.10 mettete 1.02.11....
è solo un esempio,solitamente funziona così,ma cercate perchè ne abbiamo parlato a lungo..scrivete in privato a chi ha rimesso la 2.2 e vi spiegheranno come hanno fatto;)
-
Grazie Nicholas, ci provo
-
era il periodo di aprile..quando è uscito il nuovo fw...andate indietro nelle pagine...;)
purtroppo non ho capito perchè ma non mi funziona il tasto cerca...:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...118751&page=85
guardate i post di roberto..di CyberPaul..etc..;)
-
Già che siamo in argomento, c'è qualche novità sul nuovo fw (ver. 2.5 "bis") o siamo sempre fermi a quello del 7 aprile 2009?
Il bug dell'impossibilità di saltare un aggiornamento c'è sempre, vero?
In tal caso, consiglierei a chi intende fare il downgrade di conservare in ogni caso anche una copia del fw attuale per poi poter passare al prossimo quando uscirà (io ho ancora il 2.2 ma conservo gelosamente il 2.5).
-
ragazzi
gentilmente qualcuno che ci posti come scaricare il firmware 2.2 tramite usb grazie.ma scuste per tornare al firmware precedente si puo fare solamete tramite usb vero???si deve fare qualcosa d'altro o basterebbe solamente scaricare l'aggiornamento metterlo nella chiavetta e inserirla nel lettore ????dovrebbe fare tutto lui.
non riesco a trovare nessun download del firmware 2.2 che funzioni nei post precedenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
non riesco a trovare nessun download del firmware 2.2 che funzioni nei post precedenti
Idem con patate...attendiamo qualche volenteroso che magari ha conservato il fw
-
messo in up...sono con il cellulare,quindi mi serve un pò di tempo ;)