No... Intanto ieri mi è successo ancora. Potrebbe essere il controller wireless della PS4 che crea "interferenze"? Comunque per sicurezza me le faccio sostituire.
Visualizzazione Stampabile
da quanto le hai?
ok grazie lupoal appena le prendo( ho visto sta mattina sull,amazzone italiana stavano a 429 ,appena tornanoa 350 spedite saranno mie),faccio come dite voi e vediamo,sono curioso di vedere se sono superiori alle philps cineos 1500 che ho, e che ormai sono rotte sull'aggancio di un padiglione ,quindi quando le indosso non aderiscono piu bene,e poi le ultime volte sentivo un fruscio fastidioso,e un eco robotico,peccato era una cuffia eccezzionale. grazie ancora.
Sono molto interessato a queste Sony MDR-HW700DS, mi piacerebbe avere le vostre opinioni sulla qualità audio anche per ascolto musica 2 canali...
Cosa fondamentale che non sono riuscito a capire: se collego tutte le sorgenti al loro dac come con un sinto/av avrò un'uscita con un passthrough sia audio che video? In ogni caso dovrò tenerlo acceso sempre per usarlo come switch hdmi?
Ho già un'impianto cuffie discreto quindi non è un grosso problema era solo per sapere, siccome sono wireless magari a volte possono venire bene da usare con spotify mentre faccio qualcosa in movimento per casa o mentre sono sul pensatoio :D , piu che altro era per capire come suonavano tutto li...
con la musica sono inascoltabili...Non sono nate per questo.
Col resto, sono il TOP
Salve a tutti.
Ero veramente interessato alle MDR-HW700DS (sì, tutti con la stessa domanda :D )e visto alcuni commenti riguardo la qualità della musica,poichè starei cercando di costruire un setup "al meglio per tutto" nel limite delle possibilità. Sono conscio che delle ottime cuffie stereo renderanno meglio nell'ascolto di cd, vinili e quant'altro di cuffie surround , le quali nascono per altri scopi ma quanto queste hw700 sono peggiori?
Ho alcuni dubbi se scegliere queste cuffie che sembrano un buon compromesso oppure optare per delle cuffie stereo di ottima qualità e magari aggiungere delle schede esterne o amplificatori per ovviare alla connettività e all'effetto surround.
Così a idea, forse sarebbe meglio prendere queste per gli impieghi nativi(film e giochi) e in futuro comprarne altre solo per l'ascolto di musica ma non vorrei fare 2 acquisti separati se fosse possibile farne uno.
c'è la risposta a questa domanda nel post sopra il tuo.
Dai, alòmeno la cortesia di leggere le ultime pagine ;)
Io ho le 7500 e non vanno assolutamente bene per la musica. Anzi, approfitto di questa domanda per chiedervi se potete intervenire (chi vuole) su questa discussione dove chiedo consiglio per un paio di cuffie 2.0 per musica. Grazie e auguri :)
Proprio perchè mi sono letto l'ultima decina di pagine lo chiedevo(non essendo una discussione su queste cuffie ma su cuffie multicanale in generale non pensavo di dover andare oltre). Diversi di voi(tra cui tu) dicono che sono orribili per ascoltare musica , altri(non quì) dicono che sono "decenti"(non sono cuffie da audiofilo ma nemmeno gli auricolarini in dotazione con gli mp3 cinesi).
Inoltre ,nessuno nelle pagine precedenti parla di possibili combinazioni cuffie+scheda sorround , volevo sapere se era un'opzione plausibile.Forse non è il topic giusto per parlarne ma mi bastava un consiglio. Ho capito comunque che è bene orientarsi altrove per una qualità stereo decente(le mie akg k422 non credo proprio che bastino XD )
appena fatto l'ordine sull'amazzone ,consegna prevista per 8-9 gennaio.... non vedo l'ora di provarle.
Ragazzi, ma quando riproducete audio dts-hd ma 7.1 , sotto "status" nel mnù delle cuffie, cosa compare?
Stavo provando con Lo Hobbit (traccia inglese. da bd player) e mi viene scritto : DTS e sotto 5.1 CH
Mentre da PC, con bluray originale usa di the island (traccia inglese dtshd ma 7.1) mi compare a menù : DTS HS-MSTR ma sotto sempre 5.1
E' anormale la cosa?
Ciao a tutti!
È la prima volta che scrivo e scusate già adesso per l'ignoranza nel campo :)
Voglio comprare delle cuffie per il mio ragazzo, e non ho completamente idea di quali considerazioni devo fare per scegliere quelle che possano lasciarlo senza fiato ;)
Dó qualche indicazione su cosa mi piacerebbe comprare...
Allora per prima cosa le cuffie servirebbero per tv, ps3, ps4 e pc. Mi piacerebbe fondamentalmente che il suono sia il più "pulito" possibile, senza rumori (ovvio no? :D) anche perché il mio ragazzo è un perfezionista e un cultore dell'alta fedeltà audio e video. Batterie ricaricabili e possibilità di movimento in casa.
Il budget si aggira intorno ai 200€...
Io ho visto su amazon le Sony MDR-DS6500 a 165€ circa. Dalle recensioni che ho letto sembra un buon prodotto..
Aspetto in ogni caso qualche consiglio da persone più esperte di me :D