sonic... si è vero qualcosina si nota ma............. EGI!!!!
io voglio quelle foto come publicità della sony, poi voglio vedere se non ci cambiano i pannelli a TUTTI...
è davvero sconvolgente.
Visualizzazione Stampabile
sonic... si è vero qualcosina si nota ma............. EGI!!!!
io voglio quelle foto come publicità della sony, poi voglio vedere se non ci cambiano i pannelli a TUTTI...
è davvero sconvolgente.
[QUOTE=Digit@l]sonic... si è vero qualcosina si nota ma............. EGI!!!!
.........Scusa Digit@l , non sara'cosi pure il tuo ??????
....non sarebbe appeso al muro di casa mia :D
Domanda da noob, il clouding appare uguale ad ogni risoluzione?
@Digit@lCitazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Quindi concordi con il fatto che, indipendendemente dalla situazione assolutamente disastrosa di EGI, ho ragione anche io a lamentarmi ......
... di solito molti utenti di questo forum dicono spesso che siamo degli esagerati e dei fissati !!!!
Non me ne volere se commento la frase "....non sarebbe appeso al muro di casa mia" : a molti utenti di questo forum per fenomeni di clouding fastidioso il CAT della SONY non ha voluto cambiare il pannello, addirittura in prima battuta anche a EGI il CAT gli ha riportato il TV indietro dicendo che era tutto normale !!!
Scusa la polemica .... ma tu, trovandoti nelle stesse condizioni, che avresti fatto nel caso in cui l'assistenza ti avesse rifiutato la sostituzione del pannello ?
Avresti buttato l'LCD dalla finestra ?
Ciao ;)
no, avrei insistito per il cambio, e davanti ad un pannello EVIDENTEMENTE DIFETTOSO come quello di egi, difficilmente si perderebbe una causa :)Citazione:
Originariamente scritto da sonic69
come ho già detto anche il mio pannello presenta lievi infiltrazioni, ma visibili solo a schermo nero o scene mooolto scure e con stanza totalmente buia. Insomma un pò più difficile cercare la sostituzione, e poi non sarei sicuro di trovare un pannello migliore.
In effetti il pannello di EGI è disastroso !!! :eek: :eek:
Non ho idea se qui scrivano solo le persone che evidenziano difetti, ma quasi mi vergogno del mio, che non ho mai fotografato (se volete lo faccio), ma è tutto nero e uniforme ....
non ho mai fotografato (se volete lo faccio), ma è tutto nero e uniforme ....[/QUOTE]
Dai Dai Dimmi che non sono tutti cosi .....dimostramelo perche' a giorni lo acquistero' e non dormo la notte a pensare in un pannello come quello delle foto .
Ciao Older
.......Aspetta ma il tuo e' un 40" .
Io ho sempre sentito in giro che il problema si verifica su pannelli da 46" !!!!!!
Quello di Egi secondo me è proprio il tipico pannello che soffre di raffreddore.
Se il fenomeno si produce nel tempo, significa che può anche regredire.
è vicino a fonti di calore o viceversa correnti fredde?
Secondo me un massaggino esperto potrebbe rinsavirlo, perlomeno in tutta la zona centrale, esclusa la luce negli angoli.
E' chiaro che non possono controllare tutta la produzione, ma almeno a spot qualche controllo dovrebbero farlo, non possono sempre correggere le cose o ritirare i prodotti basandosi solo sulle segnalazioni degli utenti.Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Per fare un paragone, anche se mi rendo conto che parliamo di produzioni differenti, i motori delle auto sono messi tutti sul banco di prova prima di essere montati, non è che te lo montano e poi te lo sostituiscono perché li hai chiamati dopo averlo grippato :rolleyes:
Il mio è un 40 pollici, quindi non è vero che solo il 46 ha di questi difetti. Il CAT mi ha detto che viste le foto la casa madre pensa di cambiare il pannello e quindi presto sarei stato contattato da loro... è passata una settimana e non si è sentito nessuno, staranno ancora pensando.Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Io sinceramente sono molto deluso e scoraggiato, sto pensando di buttare (anche perchè non credo lo voglia nessuno) sto LCD e prendermi quello che era la seconda scelta, con tanto di pixel 0 e pochissimi casi di infiltarzioni lievi.
A casa mia ci sono 20 gradi costanti sempre in tutta casa, (ho una bimba di 18 mesi) il televisore non è esposto a nessuna corrente e quelle foto sono state fatte dopo un paio di ore di visione, non penso che un fisioterapista possa risolvere la situazione.
Ripeto che il mio caso è di sicuro fuori dal limite al fenomeno, per questo non posso considerarlo un fastidio ma proprio un difetto.
Aspetto ancora un paio di giorni e poi mi faccio sentire al servizio clienti...
Se avete consigli sono ben accetti... ah, quello di buttarlo dalla finestra l'ho già preso in considerazione.
Ho capito che sei affranto ma la cosa del massaggio non è una burla.
Se ti sta aumentando vuol dire che sta succedendo qualcosa al pannello.
Comunque te lo cambiano, quindi no problem.
Ci riprovo...
Ho bisogno di un Aiuto e lo chiedo specialmente ai possessori di Xbox 360. Mi sto domandando come collegarla al mio W4500: VGA oppure HDMI?
Leggendo per i vari forum mi è venuto soltanto un gran bel mal di testa, quindi mi sono chiesto: perchè non chiedere a coloro che hanno la mia stessa tv?
Vi chiedo quindi consigli spassionati su che cavo utilizzare e come eventualmente impostare il W4500.
Grazie di cuore. :D
HDMI!
imho l'immagine ha colori più vivi ed è più contrastata, nitida.. poi è più comoda! :D