ci sono riuscito a mettere in comunicazione pc ed hdx
ma voi avete installato tutte le mnt application o solo alcune e quali sono veramente utili secondo voi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ci sono riuscito a mettere in comunicazione pc ed hdx
ma voi avete installato tutte le mnt application o solo alcune e quali sono veramente utili secondo voi?
grazie
Qual'era il problema ?? La soluzione può essere utile ad altri.Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
TutteCitazione:
Originariamente scritto da ginokill73
mi sono perso un pò, Il bandito ora mi passa la sua guida (thx veramente ) e la pubblico.....poi c'è qualcosa d'altro da pubblicare ? :)
ciao
gli errori che facevo erano molteplici penso
il promo errore e che avevo hdx collegato via usb ed anche ethernet poi non avevo attivato nel hdx gli mnt e per ultimo penso che avevi modificato qualche parametro nel filezilla
ultima cosa nel mntcomunityistaller non mettevo l'ip ma lasciavo il nome pch a110
sono nuovo ad usare sti gioielli cmq posso dire che da quando lo uso si e accesa la luce non solo per i file hd che c'e una differenza abbissale ma anche quelli sd che si vede upscaling
cmq grazie a tutti e scusate i ripetuti fastidi
COnsiderato che i programmi per le locandine stanno uscendo come i funghi...quale mi consigliate da installare???
non ho molto tempo per provare le varie soluzioni pertanto sono ben accetti i vstri consigli....anche sui pro e contro di chi con l'html non è ferrattissimo.
Non c'è proprio nessuno che sappia darmi una mano? Non credo sia un problema di decodifica AAC visto che per un po' si sente. Forse c'è un disallineamento di bitrate tra video e audio?
Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
Non mi funziona il rewind (indietro veloce) nei filmati mkv.
Anche a voi?
Strano, in quanto con i dvd e gli avi, funziona correttamente.
Si anche a me!
Chiedo scusa, ma credo di avere risolto: probabilmente era un problema di framrate del file AVCHD, se lo abbasso attorno al 30 l'audio non si blocca più, ora devo capire qual è il valore giusto per sincronizzare audio e immagini. Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
Ho seguito la guida di VicarialTube ed ho installato la "copertina" sul mio HD esterno che uso in USB, e devo dire di essere rimasto sorpreso dal risultato: ha funzionato ed è anche abbastanza carino.
Peccato solo che per alcuni film non ha trovato la locandina mentre per altri,ad es. Blood diamond,ne ha messo una che non c'entra nulla con il film in questione.Ho provato a rinominare il file e ripetere la procedura ma non è servito.A questo punto chiedo "a gran voce" :eek: :
come si fa????Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
E se si volesse cambiare una copertina con un'altra?
Rispondete numerosi :D
Grazie
@spidertop2
ancora non ho provato film mkv,ti farò sapere
@amanaa
vorrei ma purtroppo non ti so aiutare
invece a me da errore ai file del primo link moviejujekeboxe, ho scaricato anche la release .14 e stessa problema.
Andando da link indicato da popcornitalia funziona ed ora sta scaricando gli aggiornamenti degli altri film.....
però c'è qualcosa che mi lascia perplesso e che forse inficia la scelta se utilizzarlo o meno.....a breve vi dico!
Non avendo (necessità,oltre che fisicamenete) ma avendo letto i fix del firmware credo che siano supportate le chiavette con chip Atheros........sto parlando del Wi-FI ;)Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Il tasto eject non serve solo per espellere il disco dal vostro lettore dvd rom esterno ma ANCHE per uscire dalla visione di un filmato di foto.
Bisognerebbe anche fare una guida ai demoni (server) del nostro hdx.
Incomicio con i link wiki:
Server FTP
Server SAMBA
Server NFS
Server Torrent
Un link al NMT Community Software Installer per l'installazione delle applicazioni per i niubbi come me ;)
Aprire un foro!
Non per togliere i meriti del tuo sito ma come ultima spiaggia il link di riferimento per i NMT (che magari diventerà in futuro il riferimento per gli NMT Italiani,il tuo ;) sito )
Ciao
Per carità quello spazio web, ricavato tra l'altro da un mio spazio web per altro, è nato solo ed esclusivamente per evitare di dover scrivere sempre le stesse cose o per rispondere con il classico "fai una ricerca nel topic".
E'nato quindi come un assist a questo topic e mai mi è balenato altro.
(Anche xchè servirebbe tutt'altra infrastruttura...e non sto parlando solo di codice)
Io non ho ne il tempo ne l'interesse di mettere su una community, il mio se qualcuno interessa era riferito al fatto che se qualcuno vuole gli creo un account ftp e ci mette su quello che vuole.
Se volete conosco uno che ha aperto una community italiana per il pch ma che poi l'ha abbandonata e cerca qualcuno che la porti avanti....gratuitamente...se ritrovo il link lo posto.
Ovvio rimane che nmt.com e il foro di hijack rimangano le due risorse indispensabili.
Eccolo qui:
http://www.popcornitalia.com/
Io l'admin lo conosco tramite un foro interno fastweb se volete gli dico di passare qui...:)
allora ho seguito la guida di Vicarial ma ho incontrato difficoltà perchè non tutti i link corrispondevano pertanto sono andato da google a cercre i file che poi ho installato.
Una volta installato mi son accorto che il 40% delle locandine è sbagliato, di cui alcune ha messo un 'altro film che non centra nulla mentre in altre non ha messo nulla.
Altro problema è che la schermata che vedo dal pc (se richiamo l'index) presenta delle frecce in basso che indicano le varie pagine (nel mio caso 4) che però sull'hdx non compaiono perchè la schermata è più grande, in sostanza devo scorrere con le frecce del telecomando per "scorrere lo schermo in basso" e quindi visualizzare tutta la pagina.
Vicarial, se ci sei batti un colpo.