arrivati da play.com questi blu ray in offerta 2 per 29 euro:
king kong e ghandhi
pinocchio e la bella addormentata nel bosco.
Spero di non pentirmi !!!
Visualizzazione Stampabile
arrivati da play.com questi blu ray in offerta 2 per 29 euro:
king kong e ghandhi
pinocchio e la bella addormentata nel bosco.
Spero di non pentirmi !!!
Ho il lettore Blu-ray da due mesi, ed ho già comprato molti titoli. Ecco i miei acquisti, presi sia da Amazon.co.uk, play.com e dvdweb, a seconda della convenienza:
Pinocchio
Non è un paese per vecchi
Il Petroliere
La Bella addormentata
La Rosa di Bagdad
The Changeling
Pianeta Terra
The dark Knight/Batman returns
Ratatouille
King Kong
Io, Robot
Sunshine
The Tudors
Se poi vi piace l'Opera o il Balletto, consiglierei questi titoli, tutti di qualità tecnica (oltre che artistica) a dir poco eccelsa
La Traviata (Maazel) - ArtHaus
Il Flauto Magico - Opus Arte
Il Lago dei Cigni - Opus Arte
Giselle - Opus Arte
Pensate che i Blu-Ray della Opus Arte costano da noi tra i 42 e i 46 Euro, mentre da Amazon inglese li ho avuti per 21, spese di spedizione comprese. Ecco perché da noi il Blu-ray non decolla!
Mi sono appena iscritto, quindi saluto tutti. Da quando ho iniziato la collezione in Blu-ray sono arrivato a 10 bd:
1.Batman Begins
2. Il cavaliere oscuro
3. Sfida senza regole
4. Pride and glory
5. Zodiac
6. Casinò
7. The Departed
8. Training Day
9. Arancia meccanica
10. Shining
Benvenuto Travashady, ma vedo che manca Transformers, spero che sia solo una questione di tempo ;)
Arrivato oggi il pacco da Eagleshop
Hero
Il Labirinto del Fauno
The Illusionist
Memorie di una Geisha (steelbox stupenda)
e con questi sono 87 ( in 4 mesi )
Trail,e basta con Transformers....visto che gli piace Kubrick e' un sacrilegio che non abbia ancora 2001!
Saggie parole: concordo pienamente! :D
Quota 51 con 28 settimane dopo.
ordinato da amazon.co.uk il mio 49° blu-ray
The Lost Boys 12,67£ spedito :)
non vedo l'ora di vere "jack bauer" vampirizzato da piccolino... :D :D
con gli ultimi acquisti da DvdStore ed arrivi da TheHut sono a quota 230 BD ;)
ciao
State facendo la gara a chi ha la pila più alta:D ? Io ne ho solo una ventina, quindi sono un microbo rispetto a voi, eh eh:) Considerando che ho il lettore bluray dal maggio del 2007:(
Però, nelle intenzioni, ne avrei almeno tanti quanti ne ha giangi67 o piermin. Sono solo i soldini che mancano:cry:
Appena fatto un ordine consistente da Amazon UK :D con un doppio 3 x 2 e qualcosa in offerta. Costo totale medio 13,80 eur a Blu Ray compresa spedizione.
Big Fish
Sweeney Todd
Zodiac
Il cavaliere oscuro
La bella addormentata nel bosco
Kramer contro Kramer
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Pinocchio
Changeling
Shining
Ghandi
Mi consigliate di togliere qualcosa? Ho già visto solo Sweeney Todd, Il cavaliere oscuro e Changeling.
Big fish l'ho visto in offerta alla Auchan di Rivoli (TO) a 14,90 eur. Da quanto ho capito, però, dovresti pagarlo di meno da amazon. Vedi tu:)
Arrivato ieri,new, "A Bridge Too Far" (quell ultimo ponte),preso sulla baida, 13,00 compresa le spedizione.
Ieri mi è arrivato Ice Age da blahDVD è ho scoperto con gioia che ha una sovracoperta cartonata. ;)