Visualizzazione Stampabile
-
Io ho avuto qualche problema a far funzionare correttamente il mio lettore blu ray samsung 2500! Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere o capire come impostare i settaggi dell'ampli Denon 3808. Nello specifico:
1) come settare l'ampli per la visione dei dvd visto che l'upscaling lo effettua già il samsung?? Ho notato che i dvd non si vedono benissimo con l'attuale configurazione... Mi hanno detto che l'upscaling fatto dal samsung è ottimo (processore Reon) come posso fare per esculdere l'upscaling fatto dall'ampli?? devo disattivare lo scaler?? ditemi voi...
2) non riuscivo a fa accettare al mio tv la funzione 24 fps (il mio philips supporta i 24 fps) se non imposto la modalità "VIDEO 2"! è corretto impostarlo cosi?? Ho provato a collegarlo anche direttamnte al tv ma non prendeva i 24 fps come mai?? è normale?? Potrebbe essere un problema di aggiornamento?? io ho ancora la versione con il quale è uscito dalla fabbrica...
L'aggiornamento è necessario o crea problemi ulteriori????
Grazie a chi mi darà una mano anche in privato se volete...
-
Salve a tutti sono nuovo, sarei intenzionato ad acquisteare il lettore Blu Ray in oggetto, ho peroò un dubbio. Ho un lettore DVD Thompson di qualche anno fa che ha le casse Dolby collegate al lettore direttamente tramite i fili di rame di due colori. Posso utilizzare queste casse per collegarle al BD-P2500 in una qualche maniera? sarebbero comunque Dolby?
Grazie 1000 per l'aiuto
-
I diffusori li potrai riutilizzare con un sinto-ampli...il 2500 o vai diretto su tv,o su sinto ampli.
-
Grazie... allora mi sa che dovrò rassegnarmi a cercare un altro modello che mi permetta di riutilizzare i diffusori che ho già.. Oppure potrei collegare il BDP2500 al mio attuale lettore dvd e usarlo come "ampli" attraverso uno dei canali tipo AV1 AV2 AUX ecc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fede84
Grazie... allora mi sa che dovrò rassegnarmi a cercare un altro modello che mi permetta di riutilizzare i diffusori che ho già..
Non per fare i fatti tuoi e lungi dal considerare il BD-P2500 un vero prodotto high-end, anche se lo è relativamente per Samsung...
Ma ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ma mi pare che il volere a tutti i costi sfruttare le tue casse in questa maniera sia un po' una forzatura: un po come acquistare una bmw serie 3 e pretendere che gli attacchi del portapacchi della precedente fiat croma si possano adattare alla nuova autovettura...
Il BD-P2500 fa più che dignitosamente il suo lavoro, cioè leggere ed interpretare il segnale audio e video di supporti HD quali i BD, pretendere che faccia anche l'amplificatore francamente mi sembra un po' fuori luogo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Non per fare i fatti tuoi e lungi dal considerare il BD-P2500 un vero prodotto high-end, anche se lo è relativamente per Samsung...
Ma ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ma mi pare che il volere a tutti i costi sfruttare le tue casse in questa maniera sia un po' una forzatura: un po come acquistare una bmw serie 3 e pretendere che gli attacchi del portapacchi della precedente fiat croma si possano adattare alla nuova autovettura...
Il BD-P2500 fa più che dignitosamente il suo lavoro, cioè leggere ed interpretare il segnale audio e video di supporti HD quali i BD, pretendere che faccia anche l'amplificatore francamente mi sembra un po' fuori luogo...
Non vorrei risultare scortese, ma ho fatto questa domanda per avere un idea della possibili soluzioni, avendo le casse attaccate al muro e i cavi nascosti dietro ai battiscopa, vorrei poterle riciclare. E poi se permetti non è che comprare un amplificatore nuovo o un home theater completo sia la più economica delle cose.
-
Buongiorno a tutti. E' da Natale che cerco in giro il 2500 ma nei negozi di Roma non ce n'è traccia e online i soliti negozi ne danno disponibilità in modo ambiguo del tipo "disponibile in 3 giorni" ma in realtà non è vero. L'avevo ordinato da uno di questi all'inizio di gennaio e l'ho dovuto disdire perchè in realtà non arrivava mai. Qualcuno ha notizie certe su dove andarlo a prendere in pronta consegna? Mi pare impossibile voler comprare un prodotto di elettronica di consumo (niente di particolarmente sofisticato o caro al punto da doverlo vendere solo su ordinazione) e non trovare risposta dal mercato. Finirà che dovrò andare su un'altro modello....
Grazie in anticipo
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da quitax
Buongiorno a tutti. E' da Natale che cerco in giro il 2500 ma nei negozi di Roma non ce n'è traccia e online i soliti negozi ne danno disponibilità in modo ambiguo del tipo "disponibile in 3 giorni" ma in realtà non è vero. L'avevo ordinato da uno di questi all'inizio di gennaio e l'ho dovuto disdire perchè in realtà non arrivava mai. Qualcuno ha notizie certe su dove andarlo a prendere in pronta consegna? Mi pare impossibile voler comprare un prodotto di elettronica di consumo (niente di particolarmente sofisticato o caro al punto da doverlo vendere solo su ordinazione) e non trovare risposta dal mercato. Finirà che dovrò andare su un'altro modello....
Grazie in anticipo
Alberto
Direi che a Mediaworld dovresti trovarlo.. credo
-
-
Citazione:
Salve a tutti sono nuovo, sarei intenzionato ad acquisteare il lettore Blu Ray in oggetto, ho peroò un dubbio. ...........
Grazie 1000 per l'aiuto
verifica che il tuo thompson abbia un ingresso digitale ottico o coassiale e se lo ha puoi collegare il 2500 , avrai le codifiche vecchie.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
-
Citazione:
Grazie... allora mi sa che dovrò rassegnarmi a cercare un altro modello che mi permetta di riutilizzare i diffusori che ho già..
Non per scoraggiarti ma quello che tu cerchi non è un lettore ma un lettore che faccia anche da amplificatore (come il tuo vecchio che fa parte di un kit HT).
Lettori di questo genere non esistono in commercio al di fuori di un kit HT.
Quindi o attendi che inizino ad uscire dei kit con lettore br (ma dovresti riacquistare il pacchetto completo anche di diffusori) oppure compri un amplificatore se vuoi continuare ad usare le tue vecchie casse (o anche se volessi usarne delle nuove...).
Proprio per questo motivo molti in questo e su altri forum consigliano sempre l'acquisto di pezzi separati piuttosto che ti kit all-in-one.
-
Ringrazio per le risposte, infatti mi serviva una soluzione momentanea, a questo punto, in attesa di avere liquidità per acquistare anche un ampli :), anche se una soluzione diciamo così ballerina mi va bene, giusto in ottica di questa attesa :)
-
upscaling dvd
vorrei chiedere ai possessori di questo apparecchio se il reon fa miracoli anche su dvd di bassa qualità. mi spiego: ieri guardavo con la x-box 360 collegata hdmi su televisore in firma moulen rouge in dvd e si vedeva benissimo. Poi ho messo Evita (edizione cecchi gori...) ed era un "pastrugno" disturbato, manco fosse un divx se pure be fatto. allora mi chiedo se è proprio in questi casi serve il reon o al contrario se il dvd è fatto male non c' è nulla da fare:sto valutando panasonic bd 35 e samsung 2500 e vorrei capire, visto l'equivalenza +/- sui blu ray se vale spedere 80 euro in + per i pochi dvd che guarderei o se comunque la differenza sostanziale la fa sempre, + che il lettore, la qualità del dvd che si stà guardando:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da armaged
se il dvd è fatto male non c' è nulla da fare...
Esatto...i miracoli non li fa nessuno....;)
-
per il problema di fede84...teoricamente non si potrebbe semplicemente prendere uno spinotto di quelli smontabili dove si collegano i fili(li vendono nei negozi di hifi)...si insomma trasformare i filamenti di rame in un jack 3,5(o rca direttamente) che con un semplice adattatore può diventare rca così da collegarsi al sammy?...certo a quel punto bisognerebbe valutare se il wattaggio che ne esce fuori sia sufficiente a far sentire l'audio(non so neanche se le casse sono autoamplificate,non ho idea di come funzioni un kit tutto incluso:p )e magari la qualità ne risente ma come soluzione temporanea potrebbe andare bene...l'ho buttata là così,magari è impossibile....