Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Per quanto riguarda la fascia centrale, sul mio TV non noto nulla.
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Non mi sembra sia una cosa normale. Il mio non lo fa.
Vi chiederei la cortesia di verificare attentamente la cosa nelle condizioni che scrivevo prima e cioè schermo nero (selezionando un ingresso vuoto) e premendo il tasto home. Questa cosa infatti durante la visione normale si nota molto difficilmente e solo in particolari condizioni.
Che pannello avete? Il mio è un 46". Chi ha un 46 potrebbe farmi il piacere di fare la stessa prova?
Solo il pensiero di doverlo riportare indietro dopo 2 settimane mi fa venire i brividi:(
-
32W4000
Buon giorno,
ho collegato il mio sony al myskyhd via hdmi, passando da un canale a normale al hd oltre al normale tempo di "assestamento " il televisone mi ripropone i dati del segnale di entrata ,il formato schermo etc.
Per questa situazione da menù è possibile toglierla?
grazie
-
cmq ieri ho avuto modo di fare paragoni approfonditi tra w4000 32" e panasonic TX-32LXD700 (e anche 80)
imho il sony si è avvicinato come qualità, ma i panasonic erano una spanna sopra decisamente, per colori, definizione e nitidezza
senza di loro il w4000 sarebbe stato il migliore, ma paragonato fianco a fianco ai 2 panasonic ne esce maluccio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
...il firmware è aggiornabile tramite USB?
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Credo proprio di no, solo da antenna...
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e da meno di una settimana felice possessore del 40W4000, mi incuriosiva conoscere l'aggiornamento del firmware su questo televisore di cui si accennava qualche post fa.
In pratica, l'aggiornamento lo fa il TV in automatico quando Sony manda il segnale, oppure bisogna effettuare qualche procedura in particolare da menù/telecomando?
Sul manuale non mi sembra di aver letto nulla riguardo all'aggiornamento del firmware e anche spulciando velocemente nei menù non ho individuato nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Mi sembra vado bene per i Blu-Ray ma scurisce troppo nei giochi ps3.
Devo verificare ancora bene questa cosa però, domani appronfondisco meglio
Davvero si scuriscono i giochi? In effetti mi sembrano un pò scuri..Ma qual'è l'opzione che scurisce i giochi? Il superbianco o la gamma completa rgb o entrambi? Fai qualche prova così ne discutiamo insieme!
Mr..Jingles
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
Secondo me no problem a meno di pixel bruciati che puoi vedere logicamente prima dell'acquisto.
Logico uno sconto, fattibile tra il 5% e il 10%.
Ale
Grazie Ale.
L ho preso stamattina da un altra parte e ancora imballato.
Per ora solo qualche prova su segnale antenna e non mi sembra male.
Per i dvd mi aspettavo qualcosa di piu ma per ora è collegato ad un lettore sony tramite scart, a breve userò la ps3 tramite hdmi con upscale.
Ho preso il 32", non lo facevo cosi grande una volta dentro casa :)
Per ora è in una collocazione temporanea, tra un po andrà al suo posto a cibarsi di immagini da pc xbox 360 e ps3.
Un sentito grazie a tutti i ragazzi del forum per i consigli, che per un paranoico come me (ai livelli di ROb:p ) valgono oro.
-
Ho appena finito di leggere la recensione del 40W4000 su DVHT e non fa una grande figura (a parere loro)...nelle misure prende un modesto 7.1 e lamentano scalettature visionando fonti SD....
-
detrazione irpef
Avete per caso notizie di un eventuale estensione a quest'anno della detrazione irpef prevista dalla Finanziaria 2007 per i tv con ddt integrato?
Sapevo che era valida per acquisti fino al 31 dicembre 2007.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Avete per caso notizie di un eventuale estensione a quest'anno della detrazione irpef prevista dalla Finanziaria 2007 per i tv con ddt integrato?
Sapevo che era valida per acquisti fino al 31 dicembre 2007.
O.T.
Per non far pagare l'ICI hanno tagliato tutti i finanziamenti, dubito che nel 2008 avremo qualche agevolazione...
-
Qualcuno di voi ha notato smearing/ghosting nei videogiochi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
O.T.
Per non far pagare l'ICI hanno tagliato tutti i finanziamenti, dubito che nel 2008 avremo qualche agevolazione...
Grazie e chiudo l'OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ho appena finito di leggere la recensione del 40W4000 su DVHT
scusa a che rivista ti riferisci?,il nome per esteso intendo.
-
Digital Video Home Theater
-
ma in copertina non vedo nulla,se confermate che è questo numero la prendo
http://www.digitalvideoht.it/images/...2_homepage.jpg
-
registrazione online
Per coloro che avessero fatto la registrazione online tramite cd (per vincere una ps3), siete arrivati in fondo al procedimento?
Nessuna mail di conferma?