Limitiamo gli OT nei thread ufficiali. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Limitiamo gli OT nei thread ufficiali. Grazie.
Lo penso pure io :DCitazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Qualcuno di voi sa se la cornice del 50PX8E è nero lucido o opaco?
Non ne sono sicuro al 100% ma nella serie X8 (la più economica di tutte dei plasma Panasonic)
la cornice dovrebbe essere in plastica opaca, senza effetto-lucido o cristallo stile Pioneer :)
queste hanno la cornice nero-lucida: PX80E, PZ85E, PZ800E
Ma del PX80E c'è il 50?Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Perchè dal sito Pana non sembra....
Il discorso mio è semplice.....devo prendere un 50, ho scelto Pana perchè il plasma mi piace, però in famiglia si dibatte per una questione estetica...cornice lucida o opaca??...quindi il nuovo 50PX8E ma opaco oppure il "vecchio" 50PX70E però lucido?
Togliendo l'estetica, quale è migliore qualitativamente?
....allora... preso il 42PX80E.... prime impressioni:
FANTASTICO.
Tv analogica: molto decente, niente da dire, sicuramente superiore ai vari lcd di amici e parenti che ho potuto vedere all'opera
DVB: a parte alcuni canali che trasmettono veramente in bassa qualità i canali fininvest per esempio sono ottimi.
DVD collegato via hdmi... semplicemente stupendo.
Wii: beh, la grafica non è al livello sicuramente della PS3 (per lo meno per il gioco che era incluso, quello di sport) ma bellissimi i colori e divertentissima la consolle. Giocato ieri sera 4 ore, spenta la tv e andato a nanna. Stamattina nemmeno l'ombra di ritenzione.
Appena ci sarà qualche partita valuterò anche questo apetto.
Comunque sono strafelice dell'acquisto.
Ah un caloroso ringraziamento ad ironchris, per le sue FAQ che mi sono state utilissime.
Aspetta a cantar vittoria. Può anche darsi che i giochi visualizzati non si prestavano a tale inconveniente.Citazione:
Originariamente scritto da tonyvenezia
Prova a giocare a pac man con un pc (tanto per fare un esempio estremo) o a visualizzare per 4 ore di fila un canale come Rai nettuno sul satellite , o Bloomberg
;)
noCitazione:
Originariamente scritto da Deep1977
(ma vedi un pò se devo aggiugere parole a caso per il limite di 8 caratteri)
Grazie Blashyrkh, ma secondo te qual'è meglio per qualità tra 50PX8E e il 50PX70E?Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Scusate sono un nuovo iscritto al primo messaggio.
Ho due domande da porvi:
Ho ordinato il Panasonic 42PX80 a un centro commerciale ma stranamente la scritta sul tv era PX80W. Ho chiesto al commesso il perchè e lui mi ha detto che quella è la sigla giusta, a me puzza un pò!!!
ma forse è soltanto incompetente.
L'altra domanda: sempre al momento della prenotazione mi volevano rifilare il modello in esposizione ma io ho chiesto di vedere da quante ore era acceso e il tipo è andato a chiedere (credo al capo reparto) e mi ha risposto che non si poteva vedere con il telecomando ma lo poteva fare solo un centro assistenza. Che ne pensate?
Grazie e ciao
... la sigla corrisponde al supporot da muro... quindi forse hanno cannato a scriverlo a magazzino
... se ti fanno storie a procurarti un modello "nuovo", annulla l'ordine e vai in un'altro negozio.... i tuoi soldi sono sempre buoni ovunque (eventualmente comprarlo dai siti online delle catene dei centri comm che risparmi sempre 100/150€ rispetto al negozio)
... i modelli esposti DOVREBBERO venderteli con uno sconto visto che vengono "parzialmente" usati da loro.
guarda, in teoria dovrebbe essere migliore il px8...poichè pur avendo il contrasto uguale, ha il pannello di nuova generazione ed il supporto 24p...Citazione:
Originariamente scritto da Deep1977
bisognerebbe vederli entrambi però...
il px 80 è meglio con i 100hz la visione è simile al tubo catodico il nero è piu' forte rispetto al px600 ed anche il bianco piu' lucido,il 50 px80 c'èra sul sito usa.
La panasonic dovrebbe regalare la cam a chi ha gia acquistato il px80,oppure venderla con un forte sconto,sarebbe piu' logico.
Citazione:
Originariamente scritto da tonyvenezia
Grazie! Benvenuto in famiglia!:D
l'altro giorno mio figlio ha visto tutto il pomeriggio disney channel, con quel logo di topolino in basso a destra del video,quindi siamo sulle 4 ore, poi ha spento. Quando ho riacceso, la prima schermata mi evidenziava il logo in ritenzione, sono bastati pochi minuti di tv per eliminarlo......ricordate che la ritenzione è temporanea (quando sul px80 ha il tempo di formarsi) e che lo stampaggio è da......buttare il tv!Citazione:
Originariamente scritto da Sectral