Se è prevista la traccia del sub (.1) il sub deve andare.Citazione:
Originariamente scritto da difabio
Visualizzazione Stampabile
Se è prevista la traccia del sub (.1) il sub deve andare.Citazione:
Hai mai ascoltato Arbour e HC a confronto?...Giusto per fare un esempio di timbrica totalmente diversa... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Non è che il posizionamento cambia da marchio a marchio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da plata
Dai un occhiata qui
http://www.dolby.com/consumer/home_e...ide/index.html
difabio a quale ingresso hai collegato l'RCA del sub?
se lo colleghi a quello LFE non effettua nessun filtraggio e puoi regolare solo fase e volume
se lo colleghi all'input stereo invece regoli anche la fase.
in ogni caso se si accende il segnale in ingresso lo sente...
volume troppo basso?!?! :D
ho risolto! dovevo impostare le frequenze dell'impianto! grazie lo stesso raga:)
cmq ripeto le tesi sono ottime, riproducono la voce in maniera maniacale! anche in ambito ht si sentono veramente bene!
le consiglio a tutti
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai provato ad attaccare il centrale Tesi 704 a muro? Si notano differenze timbriche?
grazie cmq era per rimanere IT ...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Le ho prese oggi le 504 a 280€ spedite :D :DCitazione:
ottimo sia come prezzo sia come casse!
paolo le tesi escono apposta anche per essere appese (e a dire il vero ci ho fatto un pensierino...) però non so cosa comporti.. sicuramente un pò di rinforzo in gamma bassa..
...infatti....lo notavo dal manuale. Ho fatto questo ragionamento: se il condotto reflex è posteriore, attaccandolo al muro si ostruisce...quindi i bassi diminuiscono. Però, nello stesso tempo, il muro rafforza le frequenze basse....quindi, forse, più o meno la resa rimane uguale.... Però chiederlo a qualcuno che lo ha già provato poteva essere utile (le mie non sono ancora arrivate....:)
Sono molto incuriosito dalla nuova serie Musa anche per i molti commenti positivi che ho letto qui. Qualcuno sà se sono state recensite su qualche rivista cartacea e non?
Se il condotto reflex è sul retro e la cassa vicina al muro, il risultato non è come dovrebbe.. Io avevo lo stesso problema ed anche per questo ho scelto le wherfadale 9.4 ;)Citazione:
Originariamente scritto da paolo_catullo
Direi proprio di no. Io avevo provato ad appendere le 104 che hanno lo stesso problema, ma spostandole poi su mensola la differenza si sente eccome!!Citazione:
Originariamente scritto da paolo_catullo
Ma le 104 non hanno il doppio condotto nel lato inferiore?