Visualizzazione Stampabile
-
Ho completato un po' tutte le configurazioni e le attività.
Mi rimangono 2 problemi:
-Se premo il pulsante di stand-by per spegnere l'attività e quindi tutti i dispositivi usati, mi spegne sempre anche la tv. Vorrei che questa mi rimanesse sempre accesa magari rimanendo su ingresso tv, perchè poi la spengo da vicino. Si posiziona correttamente su TV come gli ho impostato come ultima cosa da fare in uscita dall'attività, ma poi la spegne anche se ho selezionato da qualche parte "lascia la tv sempre accesa". Come faccio?
-Ho l'xbox su HDMI Side. L'attività non riesce ad andare su quell'input. Su Hdmi1 e 2 ci va correttamente, sul side no. Tra i comandi ho anche una fantomatica hdmi3 che la tv(philips 5604) non ha. Ho provato anche quella ma niente. Anche pigiando su hdmiside direttamente da dentro "dispositivi" non succede niente. Devo per forza farlo switchare con una serie di comandi, source+3 volte giù+ok (ho già provato e mi incasina un po' tutte le altre cose)? o c'è un alternativa?
-
salve
vorrei acquistare l'harmony one in sostituzione al mio 885 con oramai tanti tasti non funzionanti.....
volevo sapere se qualcuno di voi usa il tlc con decoder dreambox e se i tasti colorati,che mancano fisicamente, compaiono sul touch come bottoni o se si possono inserire ( intendo come bottoni non come testo) in modo di averli in prima pagina durante l'attività....
avevo letto da qualche parte che i "soft button" sono personalizzabili con varie icone solo con il 900 ma qua mi sembra di capire che ad esempio con decoder sky vengono inseriti automaticamente...succede lo stesso con dream? se si posso quindi spostarli come semplici pulsanti testo a piacimento come con 885??
sarebbe la risoluzione del dilemma one/900
grazie
-
ciao a tutti, ho da poco questo telecomando, versione non plus, devo dire che e' veramente comodo e riconosce dispositivi anche molto recenti.
Ho provato a impostare le attivita' ma mi restano alcuni dubbi: tra i dispositivi che ho inserito figurano sia il recentissimo lettore multimediale himedia 900b che una sound bar yamaha yas 71.
Riguardo la visione dei filmati con tale lettore ho creato una attivita' che implica l'accensione di questi due apparecchi piu' la televisione.
Il problema sta che quando esco dall'attivita' con il tasto off solo la televisione si spegne mentre il lettore e la sound bar si spengono e si riaccendono nonostante abbia selezionato durante lo spegnimento la funzione power toggle per entrambi gli apparecchi..dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trocche
salve
volevo sapere se qualcuno di voi usa il tlc con decoder dreambox e se i tasti colorati,che mancano fisicamente, compaiono sul touch come bottoni o se si possono inserire ( intendo come bottoni non come testo) in modo di averli in prima pagina durante l'attività....
Come possessore di DM800se, ti dico di andare tranquillo:
tasti colorati presenti sia come touch, e liberamente posizionabili, che assegnabili a tasti fisici, anche se qui dovrai fare uno sforzo di memoria visto che non esistono i tasti colorati sullo ONE.
-
grazie...ottima notizia:D
il 900 è fin troppo x le mie esigenze...faccio a meno dei tasti fisici...mi basta avere i tasti colorati per il dm8000 sul touch nell'attività "guarda tv"
posso quindi rimpiazzare l'885 con questo, grazie di nuovo
-
per la cronaca ho risolto da solo il problema, praticamente aggiungendo per ogni dispositivo la funzione power toggle per ogni dispositivo che volevo spegnere non facevo altro che "spegnerlo due volte" quindi alla fine il telecomando prima spegneva l'apparecchio e poi attivando la funzione power toggle non faceva che riaccenderlo...
Ho incontrato anche un altro problema gia' trattato: nonostante avessi selezionato un determinato ingresso hdmi per ogni attività la televisione rimaneva con l'ultimo ingresso selezionato in quanto impiegava un po' di tempo per accendersi, per ovviare al problema ho inserito un comando di ritardo di 2 secondi e poi un altro comando relativo all'ingresso da selezionare...Ora tutto perfetto!
Devo dire che mi ha stupito che anche se questo e' il modello vecchio gia' nel database del suo software e' presente il lettore multimediale Himedia 900b che e' uscito neanche un mese fa...
Purtroppo il telecomando mi e' arrivato con qualche piccola incrinatura delle plastiche, ma nulla di che, tutto funziona, insomma non mi lamento e lo consiglio a tutti! ;)
-
buona natale!!!!
ho cambiato decoder ora ho un clone[dreambox] dm800 hd se qualcuno ha un clone mi dice con che brand lo ha configurato? com dreambox originale non va
-
Ma porca l'Oca...proprio stasera non doveva funzionare il programma harmony logitech che debbo aggiornare il nuovo lettore BR...grrr che rabbia.:mad:
A voi funzia?
Intanto sempre buone feste.
By
-
Ciao ragazzi, sabato mi è arrivato l' harmony one+, bellissimo telecomando compatibile con qualsiasi cosa esista e molto semplice da utilizzare.Purtroppo dopo essere riuscito a sincronizzarlo 2 volte, sempre sabato, avendo provato domenica e oggi a aggiungere dei dispositivi e modificare attivita non riesco piu a sincronizzarlo.Ne sapete nulla, è un problema mio o del sito, visto che il telecomando è normalmente riconosciuto da programma ? Ciao
-
No neanche oggi funge il sito? Ma che cavolo proprio a Natale...che possiamo tutti "smanettare" come matti.:mad:
Ora provo anch'io nuovamente.
By
P.S.
Aggiornamento: è lento ma funzia: sincronizzazione/aggiornamento telecomando effettuato.
-
Io sto provando con il software vecchio che, tra l' altro, è molto piu completo a livello di scelte e funzionalità.
-
quando provo a cambiare l'ordine di accensione nell attivita skyhd mi dice che dato che si usa la scart se modifico l'ordine ( attualmente si accende prima il decoder e poi la tv , ma io vorrei l'inverso) l'attivita potrebbe non funzionare correttamente
ma io non ho mai detto al programma che uso la scart(infatti uso solo il cavo hdmi)
come posso modificare e togliere la scart ?
ho provato a vedere sia nell'attivita sia nel dispositivo, sia tv che decoder, e non c'e nessuna opzione scart
-
Ciao, ho da poco preso un 600 e ho qualche dubbio.
Utilizzo il software.
Dal lavoro dovrei utilizzare il proxy ma inserendo come nome utente dominio\utenza mi si ripropone la stessa maschera con solo "utenza" senza il dominio e quindi non riesco ad uscire. C'è modo per specificare le credenziali corrette?
E' comodo mettere tutti i device nelle attività per poterli gestire ma poi te li accende e non si può impedire. Ma cosa gli costa permettere di editare l'intero processo di partenza di un attività? O di permettere di dire se i device di una attività devono rimanere accesi, spenti o lasciati come sono (adesso lo si fa per i singoli device, ma deve essere una cosa selezionabile per ogni attività).
Ieri la programmazione col software era lentissima. Colpa del sito sovraccarico? (Un paio di volte era uscito proprio quel messaggio).
Trasferendo la configurazione sul telecomando si impianta al 3%. Perchè? Problemi del sito? Configurazione sbagliata? Esiste un file di LOG che dice dove si impianta?
C'è un modo di salvare o stampare la configurazione attuale?
Grazie, ciao.
-
Qualcuno mi sa dire se l'harmony 700 funziona con il mysky HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nek
buona natale!!!!
ho cambiato decoder ora ho un clone[dreambox] dm800 hd se qualcuno ha un clone mi dice con che brand lo ha configurato? com dreambox originale non va
raga nessuno usa questo dec? le ho provate tutte ma va lento nei comandi prende e non prende ho abbassato i tempi di risposta ma nulla
eppure questo dec è famosissimo ca@@o funzionava sul vetusto 300s e non su queestoo :cry: