Visualizzazione Stampabile
-
37X20E E SKYBOX
Sicuramente sarete già al corrente del problema di disturbi che il sensore OPC crea allo skybox sd.
Ho dovuto mettere in off l'OPC altrimenti lo skybox sd non riceveva tutti i segnali del telecomando di sky.
Sapete come ovviare ulteriormente o me lo devo tenete così?
Altra cosa :
Durante la visione dei programmi Sky (ho collegato skybox sd con normale scart) si intravvedono in trasparenza le
immagini del canale sintonizzato della tv analogica.
Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti?
grazie per le risposte.
PS. spero di non essere fuori discussione.
-
[QUOTE=Bulan]Altra cosa :
Durante la visione dei programmi Sky (ho collegato skybox sd con normale scart) si intravvedono in trasparenza le
immagini del canale sintonizzato della tv analogica.
Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti?
grazie per le risposte.
Devi staccare un piedino della scart. Purtroppo non ricordo bene quale, il 19 o il 21. Prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
Oggi e' arrivata da Microsoft la X360Elite in sostituzione ma niente... il mio 46X20E continua a non volerne sapere di visualizzare la 1080p.... ho provato diversi cavi ma niente.... intanto la PS3 funziona alla grande. Mah! Domani riprovo a cambiare ingressi e cavi, magari trovo la soluzione.
Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi 2 cose:
1) settaggi tipo per tv e film in dvd (ho cercato ma non ho trovato quì)
2) ieri ho collegato la pennetta all'uscita "service" di lato al televisore ma non sono riuscito a capire come si visualizza il contenuto o meglio la porta...
Grazie spero possiate rispondermi
-
x placton
2) ieri ho collegato la pennetta all'uscita "service" di lato al televisore ma non sono riuscito a capire come si visualizza il contenuto o meglio la porta...
La porta USB sulla TV serve solo per aggiornare il firmware.
Con una combinazione di tasti e procedure, il software della tv legge il firmware dalla penna USB e lo aggiorna.
Non penso che tu possa visualizzarne il contenuto sul video.
-
x avio
Grazie per la risposta.
Penso sia il piedino 19 che porta in uscita il segnale composito.
Provo a tagliarlo e poi vi faccio sapere.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
Attulamente sto testando solo la connessione HDMI di entrambe le console. Sicuramente tra il 1080i della 360elite e il 1080p della PS3 non c'e' paragone.. la PS3 va molto meglio.
Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...
-
Bè perchè non ci dai le tue prime impressioni su qualche gioco della ps3 e della 360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurogee
Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...
Ciao, io ho la x360 collegata in HDMI al 37X20 a 1080p ed è una favola.
L'ho collegata anche con il cavo composito alta definizione della Microsoft in 1080i e la differenza si vede.
Non ho la PS3 per fare un paragone ma in 1080p devo confessare che la x360 è un'altra console rispetto a prima.
Sono MOLTO soddisfatto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da arus
Grazie mille per le risposte e la sincerità.
Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
Io gioco su un 37x20. :D
Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i. :(
Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede. :cool:
Vale la pena! ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
Io gioco su un 37x20. :D
Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i. :(
Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede. :cool:
Vale la pena! ;)
Ciao
Sicuramente la differenza tra 1080i e 1080p si vede, perchè il secondo è un segnale progressivo;quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo a questa domanda nessuno dei possessori del x20 mi puo rispondere, perchè è un tv che non accetta il full hd tramite component.
Quindi, perchè contunuo a rompervi i maroni?:)
Scherzo, è un thread interessante che seguo con piacere
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo ... è un tv che non accetta il full hd tramite component.
In effetti anche io quando avevo comperato la TV e avevo attaccato la X360 in component ci ero rimasto male che non supportasse i 1080p sul component, ecco perchè poi la scelta di cambiare la console con una con HDMI.
Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV.. :D
TV del quale sono strasoddisfatto...
Ciao
-
Citazione:
Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV.. :D
Bhe direi:)
Io aspetto il sony 32w4000 e il philips 32pfl9603d
-
Citazione:
Per quello che posso dirti io...
Ti ringrazio molto, anche io se dovessi acquistare questa tv collegherei la 360 e la ps3 tramite hdmi settate a 1080p e grazie alle info che mi state dando direi che la scelta è quasi fatta :)
-
cmq da qualche giorno oltre alla 360 in hdmi sto sfruttando un'altra porta hdmi, la 6 esattamente...ho comprato un cavo dvi/hdmi e un jack stereo per l'audio e ora faccio streaming col pc, mi ci vedo film e telefilm che anche se non vanno in 1080p sono cmq ripresi da hdtv e si vedono una favola :D Certo che 3 entrate hdmi mi sembravano tante, ora basterebbe comprare un'altro aggeggetto e già sono finite :(