Sicuramente il cavo che ho non è un Monster ma non credo che Logitech (con la h !!)faccia (o marchi) prodotti scadenti .... è anche placcato oro quindi ...
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente il cavo che ho non è un Monster ma non credo che Logitech (con la h !!)faccia (o marchi) prodotti scadenti .... è anche placcato oro quindi ...
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
io ne ho trovato uno a circa 29 euri sullo store Apple con contatti placcati in ora 24k vers 1.3!! mi pare della extreme mi pare!!
altri suggerimenti senza spendere un'occhio della testa!!!
fluck74
:)
@ AndreaEG6
In questo forum i quote integrali sono vietati... è scritto nel regolamento che hai sottoscritto e l'abbiamo detto tante volte.
Stai più attento.
Grazie.
Il cavo che ho provato è di una marca strana, non ufficiale microsft, ma il tv mi da pc non riconosciuto e non funge, in teoria col vga uscendo 1080p dovrebbe essere ancora più sorprendente considerando che già in component mapping 1:1 è meglio della play!Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Mi scazzerebbe comprare un altro cavo e scopire che non è un suo problema...oddio con quello che ho speso ultimamente un cavo non fa molto...ma comincia a risparmiare per cambiare la prossima tv :D
mio caro con il component non riesci a mappare 1:1 , la possibilità di mappare ogni singolo pixel c'è l'hai soltanto con il vga, ma purtroppo, ma il colore che hai il component non l'ho ottieni con il vga!!Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
il component è vero che esce a 1080p x i giochi e 1080i x i films in hd-dvd,
ma non mappa 1:1 hai una piccolissima perdita di pixel , che non sono riscontrabili all'occhio umano!!
x quanto concerne il cavo molto probabilmente è difettoso!!
Fluck74
Scusa...ma che tv hai?Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Guarda che puoi attivare anche in component la modalità solo scansione e la tv lo fa...:( spero che non sia il mio f96 ad essere difettoso!
io sono tra i primi ad aver comprato il samyy f96!!!Citazione:
cio tu dici che mettendo solo scansione su component riesco ad ottenere il mapping 1:1?? mi pare molto strano!!!
Fluck74
prooooova e :sbavvv:
dimme un po po!! spiegame dove devo settare tutto cio!!!Citazione:
grazie
Fluck74
p.s: io lo dico sempre che c'è sempre da imparare!!!
invece di parlare di cavi, perchè non elencate gli effettivi pregi e difetti del lcd? ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mordillo
se vedi bene si sta parlando dei setting sul tv!!!
grazie
Fluck74
:D
per favore, visto che qualcuno lo ha ricevuto già, potrebbe postare le MISURE ESATTE dell'imballo di cartone ?
grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
basta chiedere:
152x44x97 peso 51kg
Fluck74
GRAZIE:ave: fluck74
e di che!!!Citazione:
Originariamente scritto da paco59
lo scatolone è gigante!!!
Fluck74