Sai la frequenza cosi provo?
Visualizzazione Stampabile
Sai la frequenza cosi provo?
Sono riuscito per via delle propagazioni a ricevere retequatto in HD proveniente dal monte limbara (Sardegna) il risultato è che lo riconosce come canale ad alta definizione con la scritta HD in blu.A questo punto sono convinto che chi riuscirà a ricevere la Rai in HD non avrà problemi.
@Kopernicus
Ottimo....pero' scusami....oltre alla scritta "HD" sei riuscito a visionare qualche cosetta??:p
Ciauz
salve avrei bisogno di trovare il Clarke tech 5000 combo per l'inizio degli Europei per poter vedere Rai HD,alternativamente all'acquisto on line dove posso trovarlo fisicamente in zona Como-Milano?
Si a Milano città in negozio, costa un po' di più rispetto ai prezzi online,ma
così riesci ad averlo immediatamente, vuoi indirizzo in M.P.
X brizio63
L'ho ricevuti per qualche minuto e sono rimasti sintonizzati nel decoder con la scritta R4 HD + l'altro canale servizio (4 HD),da quello che ho potuto vedere,le immagini non erano il massimo della qualità ed erano in 4:3 con bande nere a sinistra e a destra,poi non ho potuto fare altre verifiche perchè il segnale è scomparso.Ciao;)
Confermo che il canale Rai Test Hd si vede perfettamente a 1080i :D
@Tierrebi
Benissimo!!!!:D
Visione fluida senza problemi ?
Ho percepito in giro...che..il processore Sti7100...abbia qualche problemuccio con il flusso dati di RaiHD.......
effettivamente raramente si notava qualche piccolo salto d'immagine ma ero quasi sicuro che fosse dovuto alla pioggia battente di ieri sera...Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Qualcuno è riuscito a editare i files HD del CT? Ho provato H264TS ma mi restituisce diversi errori.
Ne ho editati e salvati parecchi sia hd che sd ma su alcuni hd non so per quale motivo H264ts si impalla e si chiude.
Cari amici nel salutare tutto il forum vorrei porre il problema delle registrazioni hd (in particolare quelle di sky cinema hd);
ho iniziato a guardarmi e ad usare la guida per l'encoding hd pubblicata sugli angeli e dopo aver utilizzato TSREMUX creandomi i file m2ts ho avuto delle difficoltà ad usare totalcommander, che serve a creare un file unico, e che dopo aver lavorato su un paio di files mi si blocca....
Qualcuno sa espormi se ci sono metodi alternativi a tale guida che mi sembra un po' complicata, soprattutto a che non è particolarmente esperto in materia.
saluti a tutti
Devi usare TSSplitter....
Colleghi l'hdd al pc,lanci il programma di cui sopra e poi:
Clicca su file,open for joining,poi "ADD" (ti chiede di aprire file "TS"....tu invece gli dici "all files") e poi gli accodi dal primo all'ultimo .TRP...
Esempio:
...0b8.trp
...0b8.001
...0b8.002
...0b8.003
Seleziona dove vuoi salvare il file con il pulsante "Destination".....il gioco e'fatto...
Poi userai TSREmux per crearti il file vero e proprio in formato TS,M2TS oppure generarare una struttura bluray....
Se devi editarlo...utilizzerai "H264Cutter"....tenendo presente che codesto programma edita solamente con estensione.TS....
Bravo "Brizio63" ho visto che sei riuscito a far vedere i .TS sul Clarke in trp con il decoder ecc .. ecc ..
Io ragazzi ho un clarke5000c e una videoCamera HDV Sony quindi in alta definizione che registra su cassetta minidv in 1080ì (supportato dal Clarke 5000c)..
Edito poi con programmi come Pinnacle 11 ecc sempre con uscita in HDV2 ossia in alta definizione ..
C'è una possibilità per inserire la mia videoteca ormai nutrita nell'HD da 750 GB collegato al Clarke c ?
Grazie anticipate ..
Recap
Grazie Brizio 63 farò delle prove cercando di masterizzare il film su un normale DVD