hai ragione,infatti noto che ci sono molti titoli in uscita che non ho visto in giro:D .
ma quindi nella lista alla prima pagina c'è la lista sempre aggiornata delle uscite?perchè "mamma mia" non lo vedo,forse vi siete scordati di inserirlo.
Visualizzazione Stampabile
hai ragione,infatti noto che ci sono molti titoli in uscita che non ho visto in giro:D .
ma quindi nella lista alla prima pagina c'è la lista sempre aggiornata delle uscite?perchè "mamma mia" non lo vedo,forse vi siete scordati di inserirlo.
Salve a tutti e complimentissimi per il forum!
stavo giusto cercando un supporto prezioso come il vostro per acquistare dvd dall'estero.
Nella lista in prima pagina non ho trovato indicazioni riguardo il cofanetto di batman (dark knight+begins) qualcuno ha news? a rigor di logica dovrebbe avere anche l'ita visto che i singoli ce l'hanno.
grazie
scusate, segnalazione errata
@ Funai: Benvenuto nella community, ma lascia che ti dica che qua si postano solo segnalazioni, per le richieste di informazioni, c'è il Topico ufficioso.
@ Rufy86: Forse ti sei scordato di vederlo.
grazie, sorry son partito col piede sbagliato, scrivo subito nella sezione ad hoc ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Su blahdvd c'è già disponibile Wall-E! Ma non doveva uscire a febbraio? sapete per caso se c'è l'audio in italiano?
Come c'è scritto nella lista di Jimbo.....Wall-E in italiano esce a febbraio...anche in germania.
ragazzi,ma sapete dirmi qualcosa di "Cambio di Gioco",il film della disney con The Rock?in america è uscito piu di un anno fà e stranamente qui in italia è arrivata solo la versione dvd.Mi sembra strano per un prodotto disney.
nella lista è uscito solo in germania e negli altri stati europei no:confused:
Per le richieste di informazioni, c'è il Topico ufficioso.
dopo aver letto molte cose non inerenti al post segnalo:
febbraio
dolmen
the hunting party
eagle
premonition
domino
medusa
burn after reading (solo noleggio) per chi si accontenta
paramount
tropic tunder (noleggio)
lo spaccacuori
venerdì 13 parte 2
venerdì 13 parte 3
universal
la casa nella prateria 2
warner
oltre il giardino
fonte trade home entertainment
salve sono nuovo,ottimo forum!
LE IENE oltre all italia è acquistabile anche all'estero?
Non dico 40pagine, ma leggere giusto 2 messaggi più in su no?Citazione:
Originariamente scritto da DMC85
scusami,d'ora in poi rispetterò le regole
@ DMC85
Con il doppiaggio è possibile solo in Italia perchè è un titolo realizzato da un distributore italiano
Se invece non ti interessa il doppiaggio allora nessun problema esiste anche all'estero
segnalo in uk con audio ita
DEATH RACE 02\02