Ma scusa, ma se è giorni che sono usciti quelli del listino ufficiale con l'elite, che è quello che acquisteremo con il cobuy, a 5990 euro, da dove lo hai tiraro fuori sto prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
Ma scusa, ma se è giorni che sono usciti quelli del listino ufficiale con l'elite, che è quello che acquisteremo con il cobuy, a 5990 euro, da dove lo hai tiraro fuori sto prezzo...Citazione:
myfriends, se hai già prezzi sarei interessato sul full hd per il cobuy... anche in mp :D :D :D
non dormo piu..... dimmi qualche cosa!:cry: :cry:
In america stanno per uscire gli elite.....che sono come i nostri LX508xd....nel frattempo stanno arrivando commenti letteralmente entusiastici sulla visione di hddvd e blue ray.....e molto piu contenti del primo impatto dopo un lento lavorio sui settings anche per materiale sd(i dvd a dire il vero erano già stati definiti strepitosi)
http://pix.nofrag.com/1/d/c/f8e4151f...2d4b352dtt.jpg
... rivenditore ufficiale Pioneer di VicenzaCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... le versioni " base 50" " vanno dai 5290 ai 5990 e gli Elite sono dai 7000 ai 7500€
... non chiedermi altro, quando me l'han detto ho fatto un 1/2 infarto e ho pensato che qualcuno qui ci aggiunge un bel carico da 10 :D
Ammazza oh, altro che carico, poi magari ti fa lo sconto di 1000 eurozzi e tu va via con tuo tv strapagato pensando anche che ti abbia fatto un favore trattandoti bene con un prezzo da amico:eek:Citazione:
Per fortuna qui abbiamo myfriend :D
L'ultima notizia poi che sembra che anche sui segnali sd si veda non così male è solo rincuorante.
Solo una cosa my, sul sito ho visto che l'elite lo siglano LX-508D e non 508XD come facciamo noi, ma tanto è lo stesso modello, vero?
Ottimo...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Questo sposterebbe il mio personalissimo ago della bilancia verso il cobuy del full-HD...:)
Dopo il TAV e prove di visione "nostrane" deciderò definitivamente...
In effetti è un mio errore perchè controllando ora il listino vedo scritto proprio LX 508D.
Sapete con tutte se sigle e tutti questi mp si rinko........
Imodelli sono 4 ovunque nel mondo: da noi si chiama premium l'elite americano tutto qui.
LX 508d(premium)
LX 5080d
LX 608d(premium)
LX 6080d
I premium escono a fine settembre. gli altri due a fine ottobre-inizio novembre
A quanto pare è confermato che rispetto a modelli precedenti i negozianti hanno più margine e possono applicare sconti ben maggiori.
Percui dateci dentro acquirenti ;)
Giorno 24 settembre dovrebbero arrivare i due primi pezzi(dico dovrebbero perchè usare il condizionale è d'obbligo fino a quando non li vedo)
Ovviamente the firt will be mine :D :D :D : penso pure di poter dire di meritarmelo...
Il secondo a Sbobba,se confermerà l'ordine ....oppure a chi altri nella lista acquirenti lo farà per primo...;)
Una cosa che pochi si stanno ricordando di sottolineare ma che secondo me è importantissima soprattutto se paraganota a tutti gli altri plasma(compresi le serie precedenti di pio,in alcuni casi afflitte piu di altri di tale problema)è la totale assenza anche dopo diverse ore di utilizzo con pc e console del burn in e dell'IR.
Questo era uno dei bug storici dei plasma,veramente fastidioso e che ti teneva in apprensione appena si superavano certi minutaggi con lo stessa fonte o sorgente sopratutto se di natura statica.
Il famoso orbiter insieme ad alcuni altri accorgimenti hanno risolto finalmente il problema: e questo ovviamente su tutta la nuova serie,hd ready compresi. E' un coro unanime in tal senso da ogni parte del mondo...;)
ho un dubbio. per vedere i normali DVD su di un full HD pio lx508d, basta la PS3 per upscalarli a 1080 oppure ci vuole altro???
Basta la PS3 ;)
@Myfriend
riesci a rimediarci una foto dell full-hd con le due casse laterali, oppure delle sole casse ?
Te lo chiedo perchè, come hai detto, le casse sono staccabili dal televisore e volendo anche appendibili. Mi interessava vederle un secondo e chiederti queste due info
1) Secondo te, dato che possono essere montate in verticale separate dalla tv, con un po' di "bricolage" riesco a mettere anche orizzontali su una mensola ?
2) Secondo te posso utilizzarle collegate non alla tv ma ad un ampli 5.1 onkyo ? Come suoneranno ? saranno una ciofega ???
... chiavica.... aggiungiti anche tu così facciamo prima ad arrivare a 20 :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... ed un Denon 1930??? (almeno finchè non mi convinco della PS3) ???Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il denon(com un marantz,un arcam,un lettore hd-dvd toshiba eccetera)li upscala un bel pò meglio della ps3,che,a dirla tutta,non mi parso che faccio un lavoro molto buono coi dvd(meglio l'xbox 360,piuttosto,anche se un buon lettore dedicato rimane decisamente migliore).