Azzolina Nordata che colpo .... due in uno ... mazza che svenata :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Buon per te comunque ..... io me ne resto con il signore dei peccati capitali :cry: :cry:
ciao:cool:
Visualizzazione Stampabile
Azzolina Nordata che colpo .... due in uno ... mazza che svenata :eek: :DCitazione:
Buon per te comunque ..... io me ne resto con il signore dei peccati capitali :cry: :cry:
ciao:cool:
Hai capito il Norico :eek:Citazione:
Zitto, zitto!
Sono curioso anch'io di leggere le tue impressioni.
Quando lo avrai visionato per bene, perchè non apri un thead sul 21000?
Mi smbra che manchi.
Ciao.
no no c'è già ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=sharp+21000
;)
E l'avevo anche cercato :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Va bè.
I miei complimenti al motore di ricerca vBulletin :p
Ciao.
Tanto non fumo, per cui, con i soldi risparmiati... :rolleyes:.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao
anche se siamo OFF VPR (:asd: ), i miei complimenti per la super scelta: non mi piace ma riconosco la sua qualità estrema.
Adesso hai veramente un super cinema full hd...:Perfido:
walk on
sasadf
p.s.:aspetto di vedere aggiornate le foto allora;)
Ok .... vorrà dire che smetto ;)Citazione:
Ma hai già i gioiellini nel piedater ?? :D
ciao :cool:
Citazione:
..da quante generazioni hai smesso ?:p
Vincenzo
Nordata,siamo OT da una decina di post,di cui alcuni tuoi...:D ma non sei tu quello che commina sospensioni per molto meno? P.S Comunque il mio JVC arriva durante la prox settimana insieme al nuovo Screenline 16/9 da 244 di base...non vedo l'ora!
Ciao MassimoCitazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Non posso fare paragoni diretti (non ero presente al Top audio di Roma),ma ti posso confermare (assicurare e' una parola che non mi piace tanto) che il Jvc assettato con il mio schermo stewart e' nettamente superiore allo sharp z12000.
Se poi paragono il prezzo che ho pagato e' un super affare con qualita' assoluta.
P.s. nero cosi' nero non lo avevo mai visto(es: il cielo di guerre stellari mi fa vedere ancora piu' stelle ;e come se tu andassi di notte ,in un posto completamente buio e senza smog con aria rarefatta vedresti molti puntini in piu' nel cielo)
Ma questo non e' la sola caratteristica,anche i colori sono piu' morbidi(non slavati).
Comunque sono sicuro che lo Sharp e' un eccellente macchina(un po' piu' costosa),sempre con il difetto di avere uno scaler non all' altezza della situazione.
Ciao
Rispondo al Capitano.
Non mi sembra proprio che esista il problema oversaturazione.
Il jvc hd1 è semplicemente eccellente io ho tolto 4 tacche di colore un paio di rosso e un paio di verde.
Confrontare questa macchina con altre è giusto, ma problemi così grossolani non ci sono.
Ho letto nelle pagine seguenti che il JVC non scala bene le immagini a 576 linee, ma credo che chi compri questa macchina abbia almeno un lettore 1080i.
Ciao Marco
A quanti di voi possa interessare, credo la recensione sia abbastanza ricca di spunti di discussione... :p
http://www.htprojectors.com/htprojec...C04657_med.JPG
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3275
Grazie AndreaCitazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Letta e riletta:)
Ciao
Mimmo
"La combinazione di questi elementi genera un equilibrio talmente tanto elevato che, in alcuni casi (parecchi) mi ha ricordato il Cine 9..." Grazie,grazie e ancora grazie,Andrea,un dono straordinario,questa per me e' la vera certifica che ho azzeccato l'acquisto...;)
"Una svolta epocale." "I risultati concreti di questo proiettore lo portano ad avvicinare molto alcune delle prestazioni di un Cine 9, ossia la vetta della produzione dei proiettori, ed in alcuni segmenti a poter dire di avere anche un filo di dettaglio in più. "...Mamma mia,stamattina impazzisco...:D