uhmm impressioni in sd e colpo di scena !
Buonasera,
dopo aver metabolizzato nel migliore dei modi il colpo basso inflittomi dal mio nuovissimo 52" e fiducioso in una rapida risoluzione del problema da parte della SHARP.. ho deciso stasera di riaccenderlo e provare a guardarmi un bel film in TV (in SD, dato ke non ho intenzione x il momento di attaccargli ancora nulla se non il semplice cavo d'antenna di qualità).. facendo ben attenzione a non poggiare lo sguardo sulla zona incriminata e desolante..
conclusioni: .. signori miei.. ke spettacolo !! sia in digitale che in analogico.. spettacolo puro.. colori.. immagini.. tridimensionalità... !! davvero magnifico.. gran ottima scelta anche con semplicissime trasmissioni in analogico..
il prodotto c'è.. sicuramente.. è li.. pronto per esser consumato... basterebbe solo non avesse difetti...
terminato il "2 fast 2 furios".. piangevo ormai con un solo occhio... (quello che era riuscito a non guardare la zona buia)..
quando cambiando dal canale n°5 al n°6....................................
Eccolo li !!! L'altro temuto bug in agguato... il blocco totale.. !!!!!! eh no... !!! anke lui !!
si blocca tutto.. cambio canale effettuato con tempi da bradipo.. lentissimo (un solo tocco) non dal digitale al TV ma in TV da 5 al 6.... si pianta tutto.. schermo nero... non visualizza niente.. non risponde al telecomando.. e neanche ai comandi a bordo del televisore..
non riconosce neanche il pulsante di spegnimento..
!!!!!
Unica soluzione: Si stacca la spina e la si ricollega dopo una decina di secondi.. e riparte tutto..
Uhmmm a 'sto tv adesso mancano solo le bande per fare il pieno.. !!
Decisamente nato male.. molto molto male...
Va decisamentre sostituito con uno ke funzioni e ke dia la possibilità di apprezzarne le tante qualità.. (se non funziona non se può far nulla)..
Risultato della serata ? ancora + GRRRRRRRRRRR di prima...... spengo tutto e lo rilego in un angolo buio della mia testa...:mad: :mc: :help: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :nono:
GRRRR... :grrr:
Mah.. cose ke possono succedere... !!?? ma siam sicuri ?
Saluti.
Quoting non regolamentare
Vedo che il quoting ultimamente qui sta riprendendo una brutta piega...:mad:
Fate attenzione...:nonsifa: :banned:
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)