nessuno ha provato l'accoppiata LG (magari pc1r) e PS3?
grazie
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha provato l'accoppiata LG (magari pc1r) e PS3?
grazie
Il buon Miciogl è uno dei pochi al momento ad avere l'accoppiata PC1R + PS3.............chissà che non ci faccia una buona recensione della resa :D
Magari qualche buonanima che ci parla un pò del PB65, sembra così raro :rolleyes:
Riporto una notizia giusto per confermare le info che sempre più spesso vengono date nei centri commerciali, cioè che il plasma è morto e il futuro è l'Lcd....:Puke:
IL PLASMA E' MORTO, W IL PLASMA ! ! !
Raga stavo valutando l'acquisto del plasma in oggetto me lo consigliate?
ha avuto problemi ecc...? come va con la ps3?
Grazie
ciao a tutti, ho cercato di leggere in questo post, piu' possibile e vorrei acquistare il plasma LG 42PC55 ma sono anche attratto dal LCD sempre LG da 42 pollici con hard disk interno, visto che cmq dovrò farne un uso prevalente con giochi (ps3) e blu ray secondo voi quale è la soluzione migliore?
ragazzi all'improvviso un subpixel del mio plasma ha iniziato a tremare, ormai da 1 giorno vedo quel subpixel rosso vibrare sullo schermo....c'è qualche tricks da provare???? Aspetto info, sono nuovo e non posso leggermi tutto il thread!
grazie
massaggialo dolcemente... con i monitor LCD alle volte funziona
Posso testimoniare!!!:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Veramente???? Ma visto che l'ho preso da soli 20 giorni e che era l'ultimo pezzo per lo più in esposizione pensate che possa rivalermi sul Centro commerciale per pretendere il cambio o a limite il buono per prenderne un'altro?Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Tanto per rimanere in argomento, sul mio 42pc1rr di circa un anno con 1300 ore d'uso, ultimamente, dopo un'oretta dall'accensione, specialmente nelle scene buie o negli sfondi scuri cominciano a svolazzare dei fastidiosissimi pixel rossi nelle zone scure. Premetto che guardo quasi sempre il sat con humax hdci 2000 tramite hdmi. Ho provato anche a spegnere il decoder ma il risultato non cambia. Praticamente l'immagine è settata su dinamica quindi 100-50-50-50 salvo rari casi in cui "spara" troppo e la imposto su normale. A qualcuno succede o è successo la stessa cosa? Praticamente ha un anno di vita. Ciao
niente 37'', come mai?
Ciao a tutti,
oggi ho finalmente preso il 42PC55! E' davvero molto belloooo!!
:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ciao
leggo ora il post e mi scuso per il ritardo, anche se ormai anche tino fede e maestropaolino, che sono venuti a casa mia, possono avere una idea di come vada il 42pc1r con ps3
va BENISSIMO :D :D
sia con i film che con igiochi la resa è molto buona e sono molto soddisfatto dell'accoppiata. indubbiamente c'è qualche problema legato al fatto che il plasmon non supporta i 1080p e quindi io preferisco far uscire dalla ps3 il segnale a 720p facendo fare il grosso del lavoro a lei...anche se tutte queste differenze con 1080i non le noto.
i microscatti, come ho fatto vedere agli illustri lgisti milanesi, ci sono ma li ho notati solo in un film " underworld evolution" negli altri mai, ma potrei non averci fatto caso. i cartoni tipo era glaciale 2 chicken little sono bellissimi . ho appena visto l'ultimo samurai che, per quanto superiore nella resa al dvd, non mi ha fatto sbavare.
con i giochi, sia i demo del sito ps, sia resistence si sbava di brutto:D
la definizione è spettacolare e vanno lisci lisci senza problemi. un pò di ritenzione ma passa subito
aspetto i nutellomani lgisti per fare altre prove con loro perchè ott occh are megl che du
ciao ciao
ps.
fra breve vi potrò dire come va il plasmone con il toshiba xe1:cool:
Non è che rendi partecipi anche noi di questa accoppiata? ;)Citazione:
Originariamente scritto da miciogl