Visualizzazione Stampabile
-
Da me sono venuti stamattina a ritirare il plasma...ho mostrato loro tutti i dvd..immagini su immagini...serpenti impazziti che uscivano da ogni parte...avrei voluto fotografare le facce di quei due PIRLA!!!!:mad:
Ma possibile che ci sia della gente così impreparata e ignorante che lavora e alla quale marchi prestigiosi si affidano!!!:mad:
Io gli parlavo di problemi di posterizzazione..di d-board..e loro mi guardavano sbigottiti..come se stessi parlando un'altra lingua!:confused:
L'unica cosa che mi hanno detto è stata:"panasonic ci ha mandato una mail dicendoci di venire a prendere il plasma..per il resto dobbiamo sentire la casa madre":cry:
Ho già scritto a Panasonic che se entro la settimana non ricevo indietro il plasma con la sostituzione della scheda difettosa avvierò un'azione legale.
Sono stufo di farmi prendere per il c...
-
Sono certo! è quello che accadrà domani a me!
Io non credo che gli permetterò di portare via il TV!
se devo discutere, lo voglio fare con il pannello nel mio salotto e non nel loro laboratorio!
se non vedrò l'intenzione e la capacità da parte loro di risolvere il problema, eventualmente contatterò prima la panasonic e gli chiederò di mettere al corrente i tecnici in questione del problema e solo dopo gli consentirò di portare via il TV! lo devono portare via per ripararlo, non per fare inutili test!
-
Non credo tu abbia scelta...non ho ancora sentito di sostituzioni di d-board a domicilio.
Io ho seguito questo iter:
riscontrato il difetto PS ho fatto un salto nel CAT di zona e ho verificato che loro non fanno nulla senza una comunicazione da parte della casa madre...subito dopo ho scritto per lamentarmi con Panasonic che ha provveduto al prelievo a domicilio del pannello.
Panasonic e il CAT sono informati di tutto... pure del fatto che io so quale è il problema, la soluzione e pure quelle che possono essere le risposte "idiote" dei centri di assistenza.
Il tutto è talmente lampante e descritto con tanto di foto nelle mie email inviate a panasonic da non permettere fraintendimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maggio98
Sono certo! è quello che accadrà domani a me!
Io non credo che gli permetterò di portare via il TV!
Ciao Maggio, il tecnico sig.Alessio è venuto , ha visto Hulk ed H.Potter ed ha detto : il difetto è evidente...e si è portato via il PV60 :cry: ...io gli ho consigliato di cambiare la d-board e lui mi ha detto che ce ne ha già pronta una , se va bene mette quella , sennò se ne fa mandare un'altra da Milano. Questo perchè lui ha una scheda "vecchia" di fine 2006 , per cui non si è sbilanciato.
Quando è andato via mi ha detto che non ha mai visto un cliente con tali difetti che si tenesse il plasma , e che panasonic non lascia clienti insoddisfatti, in sostanza il problema lo risolve, dice.......:D
Comunque , il panaservice in questione è zona Eur , montagnola per la precisione, ci dovrebbe mettere 2 giorni con scheda video nuova e funzionante. Gli ho lasciato il dvd di harry potter , :eek: , era stracontento , si è segnato anche il cap. così vede subito se la scheda nuova va bene....mi ha anche detto : così nun se po' guardà :D
Appena ho news vi aggiorno comunque.
Ciao, Marco
-
Ecco!!!:mad:
Ma i "tecnici paraculic" li devo sempre trovare io?!?:cry:
Marco se ti è possibile mi fai avere i dati del CAT al quale ti sei rivolto in modo da avere un riferimento?
Grazie
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da fuxy
Marco se ti è possibile mi fai avere i dati del CAT al quale ti sei rivolto in modo da avere un riferimento?
Ciao Francesco, inizialmente avevo mandato una mail a questo indirizzo trovato dal link assistenza del sito panasonic : labinfo@panaservice.it senza sapere di quale zona fosse. Caso ha voluto che sia vicino casa mia; comunque il sig. Alessio mi è sembrato sicuramente ben disposto , ha fatto delle prove variando contrasto , luminosità etc. convenendo che non dipendeva nè dal dvd e neanche dal lettore , per cui escludendo subito un problema di software ha ammesso che il tv è difettoso, non era però certissimo che dipendesse dalla d-board, anche se sarà la prima cosa che cambierà sotto mio suggerimento.
Se vuoi via PM ti lascio il telefono cellulare del centro assistenza.
Ciao , Marco
-
Citazione:
domani viene il tecnico!
ho già pronto il DVD di Potter originale da fargli vedere, speriamo venga un tecnico che è già a conoscenza del fattaccio! non mi va di discutere!
domani pure io :cry:
harry potter usa la scena subacquea da 1:28:50 in poi ci sono 2 minuti deeppaura :D io uso solo quella anche se ho Flight Plan come riserva... :p
-
Grazie Orbo
peccato che io mi sia rivolto ad un CAT diverso dal tuo, il tecnico del centro a cui ti sei rivolto tu mi sembra ssolutamente ben disposto.
se domani non vedo ben disposti i miei, li mando via e mi rivolgo a quello dell'eur! in ogni caso farò riferimento al tuo CAT domani, dicendo che lì qualcuno ha accettao il difetto come tale!
se ne avessi bisogno ti chiederò PV il numero !
ciao e grazie
-
scusate...anche io ho effettuato il dvd test "secondo red" e di serpenti viola non ne ho visti...nè tantomeno guardando film su sky (sd) nè partite...forse è solo sui dvd il problema??
comunque se davvero io non ho questi problemi (e mi stratocco le p...e!:eek: ;) ) ditemi se posso fare qualcosa per voi..tipo verificare qualche dettaglio del tv...o non saprei...ma se posso essere utile io ci sono!;)
unico dato che posso aggiungere ora è: ho comprato il tv (42pv60) qualche giorno prima di natale 2006 in un negozio che li aveva finiti e il mio era tra quelli appena arrivati!
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
domani pure io :cry:
anche se ho Flight Plan come riserva... :p
Quella di Potter è clamorosa, ma vorrei averne una di riserva; quale mi consigli? Fight plan? se la consideri buona, vado di corsa a comprarlo!
Ciao grazie
P:S: fight plane , a che punto di preciso?
P.S.S. puoi consigliarmi un settaggio che enfatizzi il difetto? credo con bassa luminosità e basso contrasto vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
il difetto PS per qualcuno è evidente e per altri meno o inesistente...
ho notato col test di red5 che il problema purple snake risulta più o meno evidente in base alle impostazioni video: io ho messo tutto sotto il 50% e il problema è visibile, ma con quelle standard (quindi contrasto molto maggiore e luminosità un po' maggiore) il difetto diventa evidentissimo... probabilmente è per questo che ad alcuni risulta più evidente o no?
-
credo che la panasonic dovrebbe farsi rimborsare una parte delle spese dalla W.B. visto le inpennate delle vendite di harry potter:D :D :D
-
Citazione:
..... mi sembra assolutamente ben disposto.....
Speriamo non sia solo ben disposto ma monti anche una d-board nuova fiammante :D , perchè se monta una di quelle vecchie rischio di avere un risultato peggiore :cry: e allora sarei veramente inca***** :mad:
Ciao, Marco
-
Citazione:
fight plan , a che punto di preciso?
in un post di qualche giorno fa ho messo i minutaggi. comunque harry potter e il calice di fuoco da 1:28:50 per 2 minuti è davvero evidentissimo non occorre neanche mettere in pausa. poi io ho un htpc con due monitor vicini (lcd e pv60) quindi il difetto è ancora più evidente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
credo che la panasonic dovrebbe farsi rimborsare una parte delle spese dalla W.B.
secondo me si sono messi d'accordo... :D