dove lo hai preso con quello sconto???Citazione:
Originariamente scritto da obi-wan
Visualizzazione Stampabile
dove lo hai preso con quello sconto???Citazione:
Originariamente scritto da obi-wan
Citazione:
Originariamente scritto da Videodream
Se riesci a farli iscrivere al forum e a portarli nel club, il posto di Lance è tuo!!!!!!! :D
Troppo buono !Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Oggi stesso proverò a farli iscrivere ! :)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Cosa non si fa per diventare presidenti...:DCitazione:
Unieuro ma l'ultima data utile era il 19/12 :(Citazione:
dove lo hai preso con quello sconto???
ciao
miticooooooooooooooooooooooCitazione:
gran bel lavoro :D
Come gestore ad interim non ha alcun potere... per Statuto non posso far altro che curare l'ordinaria amministrazione.... al limite posso porre il veto, cosa che (per Videodream) non accadrà!:pCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
Tornando in topic: indecisi, confidatevi!!! C'è qualcuno di voi che intende rompere gli indugi e farsi un regalo per Natale?
A tutti gli indecisi e a coloro che contribuiscono ad alimentare questo stato di perenne titubanza :D auguro un Buon Natale ed un Felice anno nuovo con la speranza che prima o poi vediate la luce... di un display acceso nella vostra casina :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Mi raccomando non troppo acceso altrimenti poi si stampa..........:p :D
Mi accodo anche io e faccio gli auguri a tutti quanti ;)
E cosa vuoi che si stampi a questi qui? Il punto interrogativo? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
scusate ma mi auto espello, ieri ho comprato da euronics il pio 427xd, oggi dovrebbe arrivarmi!:D buon natale!
ciao a tutti!
potrei entrare a far parte di questo bel club? :D
è praticamente un anno esatto che sono indeciso su cosa acquistare.
l'idea iniziale era di prendere un 26" samsung da collegare alla futura xbox 360....
oggi sono orientato sul 40" quindi se continuo ad essere indeciso va a finire che mi toccherà comprare una sala del cinema vis pathe qui a firenze :D
ogni 3 secondi cambio idea e oggi come se non bastasse "purtroppo" ho puntato i plasma (per l'esatteza un panasonic 42") che fin'ora non avevo cagato...
l'indecisione aumenta e i tempi stringono in quanto questo natale è arrivata la x360 che rimmarrà nella scatola se non avrò uno schermo hd!
è da appasionato di videogame questa è una grossa tortura!
In assenza del gestore pro-tempore :D ,aggiorno la lista
Complimenti per l'acquisto e auguri!Citazione:
Originariamente scritto da fede180cvT
16) fede180cvT ESPULSO!!!!
Benvenuto tra gli Indecisi ARROVVE :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
18) ARROVE
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) Lukrash
6) EveryOne
7) Petrus99
8) michelefiorentin
9) Yota
10) SenPai (subjudice)
11) miciogl
12) Nocs
13) Videodream
14) nokiolino
15) Luther
xx) fede180cvT ESPULSO!!!!!
16) pino132
18) ARROVE
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60 25) Andhaka - Hitachi 42 PD9700 26) lance74 - Panasonic 42 PV60EH 27) obi-wan - LG 42PC1RR 28) fede180cvT - Pioneer 427 XD
Ne approfitto anche per fare gli auguri a tutto il Club,
BUON NATALE!!!:cincin:
raga domani vado a vedere il kdf 42"......sperando che al marco polo qui da me ce l'abbiano, almeno sul sito c'è....
spero di uscire da questo club! :D