Certo che puoi, io ci comando anche il condizionatore Daikin.Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Quale modello non lo so, ma visto che sono solo due tasti ti conviene selezionare un device a caso e usare l'apprendimento, fai prima.
Visualizzazione Stampabile
Certo che puoi, io ci comando anche il condizionatore Daikin.Citazione:
Quale modello non lo so, ma visto che sono solo due tasti ti conviene selezionare un device a caso e usare l'apprendimento, fai prima.
Al primo tentativo effetivamente non mi funzionavano i tasti del mouse.
I tasti ci sono, hanno solo cambiato nome. Ma per esserne sicuro ho preferito fare l'apprendimento RAW.
Voi a quali punsanti gli avete abbinati? Io ho al pulsante rosso il tasto SX, ai pulsanti verde e giallo il mouse/keybord ed al pulsante blu il tasto DX
Stefano
@antani
Proprio quelli, li ho impostati ma non funzionano, nessuna reazione con quei due comandi.
@mammabella
Io li ho abbinati al 7 e al 9, quelli colorati non li uso.
Io uso i due colori a sinistra per il left click e i due a destra per il right click, cosi' non sbaglio.
Nel nuovo device i 4 tasti erano mappati con i tasti colorati in basso dell'imon (my dvd, my tv, ecc.), che invece ho messo sul display.
Non ho pero' provato se il click funzionava davvero oppure no.
Grazie Antani....Citazione:
Originariamente scritto da antani
il call center di logitech pero' mi ha detto il contrario.
I telecomandi della serie NICEWAY sono in radio frequenza ad onde convogliate ....
mi diceva la telefonista che in RF gli harmony gestiscono solo z-wave
e' vero ?
volevo essere sicuro dell'acquisto...e di quale modello
Scusa non avevo capito, credevo fossero IR :doh:.Citazione:
Mhhh, ora che me lo dici ieri ho provato a cliccare ma non sembrava funzionare. Poco male, basta riacquisirli in raw.Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ciao, sono un nuovo possesore di harmony 885, ho scritto alla logitech per vedere se in una nuova release posso mettere l'ordine dei device e mi hanno risposto questo:
Lo ringraziamo per avere contattato il supporto tecnico del Telecomando Harmony.
"""Ci dispiace tantissimo che Lei ha dei problemi col suo Harmony. Noi conosciamo già il suo problema: non si puo cambiare l’ordine dei dispositivi nel modo “device” come si puo cambiare nel modo “activity”, e gli nostri ingegneri lavorano per trovare una soluzione. Questa possibilità va essere disponibile per gli utenti in una delle prossime versioni Web (siamo adesso nella versione 7.8), ma non c’è ancora un dato preciso per questo ameglioramento. Ci sono però tanti clienti che domandono questo.
Lo ringraziamo tantissimo per la sua pazienza e ci scusiamo per eventuali inconvenienti """
Lo che non capisco loro dicono versione web 7.8 io ho version software pc 7.3.2 ho provato ad aggiornarla ed è quella. Per la versione del firmware non so come si fa a vederla, voi sapete dove devo andare?
Grazie.
http://members.harmonyremote.com/Eas...E1%3B%20SV1%29
Pablo ,
questo e' il link per l'interfaccia web.
Ciao,Eugenio
Confermo quanto detto dalla Logitech: l'895 è l'unico in grado di gestire comandi radio solo per apparecchi Z-Wave.Citazione:
Se sei interessato all'argomento, dai un'occhiata a questa discussione. ;)
Non mi linciate per favore!!
Volevo fare un'unica domanda e in base alla risposta decidere se leggermi o meno 113 pagine di 3d su questo prodotto..:eek:
C'è la possibilità di programmare questo telecomando in modo che premendo un tasto (uno e una sola volta) si accendano in sequenza Videoproiettore, amplificatore, processore video, decoder sky, digitale terrestre, lettore DVD, HTPC e che si spengano le luci tramite RF?
Basta un Si o un NO.
Grazie
Saluti
Si per tutto, tranne per le luci che devono essere IR ;)
Stefano
Ed aggiungo che se programmato a dovere tutti gli ingressi si settano a dovere.
Stefano
PS: il telo, anche lui potrebbe scendere con l'impulso IR :D
Grazie, e allora si comincia...a leggere e studiare ;)
P.s.
Luci Rf = 895 vero?
Il 895 manda segnali RF tra lui e la SUA basetta ricevente. Non credo che funzioni per le luci.Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Prova a leggere questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81331
forse è cambiato qualcosa ;)
Stefano