eureka ho preceduto di pochissimo il vice e sono stato anche più preciso.
saluti
Visualizzazione Stampabile
eureka ho preceduto di pochissimo il vice e sono stato anche più preciso.
saluti
Bravo Homer, continua così e ti faccio mio segretario particolare. :DCitazione:
Originariamente scritto da homerj35
Una curiosita' per tutti,visto che mi sono sempre chiesto dove vengono costruiti i nostri 7200(dato che dietro non riesco a trovare nessuna targhetta che c'e' scritto),parlando con Otto,mi ha detto che vengono fatti in Corea.Ma che per caso glie li fa la Samsung o l'LG?
Eccomi, purtroppo in questi giorni sto incasinato con i turni di lavoro e ho dovuto mollare tutto, plasma compreso...Se mi lasciano un po' di respiro spero di organizzare un incontro la prossima settimana.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
A proposito, dato che verso la fine dell'anno vorrei "regalare" al 9700 un lettore DVD decente, che ne pensate di affidare il compito alla futura PS3 che se non vado errato legge anche i blu-ray e uscita in HD?
Attendo vostri pareri.
Ciao
Maverick, sulla carta è una buona soluzione. Immagino, però, che un lettore vero e proprio abbia caratteristiche superiori a una console, quindi non so se è il caso. Naturalmente il mio è un ragionamento da uno che non gioca con le consoles....
Per quanto mi riguarda, fra un po' io comprerò un lettore dvd con uscita HDMI, che mi terrò fino a quando il panorama dell'alta definizione si sarà stabilizzato e ci saranno in circolazione abbastanza titoli. Poi sceglierò il formato vincente fra BD e HD-DVD a un costo minore rispetto a quello di prima uscita e senza i classici difetti di gioventù dei prodotti nuovi.
Sembra che siano in uscita dei nuovi lettori Sony, Panasonic e Samsung con queste caratteristiche a prezzi inferiori ai 200 euro. In ogni caso vorrei restare entro i 300 euro. Per un pggetto che userò per tre anni al massimo è già parecchio.
Salute a tuttu beddi picciotti, so tornato a casa dopo sta piccola vacanza. Allora, ho acceso il nuovo plasma e....tutto bene lo schermo e' perfetto nessun pixel bruciato nessuna macchia verde. Ho telefonato a sky e anche a me man detto che le consegne del decoder hd partiranno a maggio. picciotti per chi ce lo ha, val la pena prendere il lettore samsung 950?
Uellà, Cricri! :)
Sono contento che tutto si sia concluso per il meglio.
Per quanto riguarda il lettore dvd io spetterei ancora un po'. Il Samsung 950 sta per uscire di produzione e sarà sostituito dall'860 e dal 960, che monteranno il processore Froudja (molto migliore). Inoltre sono in uscita anche un nuovo dvd con uscita hdmi di Sony e uno di Panasonic. Entrambi a prezzi interessanti (meno di 200 euro).
Credo sia meglio aspettare un mesetto.....
e allora aspettiamo...tanto mi inguaio solo a fine luglio..mi restano solo poco piu' di tre mesi di liberta', poi mi vedro' chiuso dentro una casa nuova di zecca una moglie nuova di zecca una cucina nuova di zecca un tavolo nuovo di zecca una camera nuova di zecca un letto matrimoniale nuovo di zecca e un PLASMA nuovo di zecca dove potro' forse gustarmi qualche fiml nuovo di zecca. Ma com'e' sta vita matrimoniale?
La vita matrimoniale? Finchè non arrivano i figli è fantastica. POi diventa più difficile, ma i figli sono la cosa più bella del mondo!
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Grazie per le info. Certo la qualità di un lettore dedicato sarà sicuramente superiore, soltanto che vorrei il più possibile ottimizzare le prossime spese e avevo pensato a questa soluzione che sicuramente non sarà l'ideale, ma spero in un buon compromesso tra prezzo/prestazioni. Non vorrei ritrovarmi con un lettore DVD (in questo caso la PS3) che non sfutti tutte o quasi le potenzialità del mio Hitachi. Però anche 200-300€ per i lettori che dicevi non mi sembra male...
e allora mi sa che mi tocca spegnere il plasma e tutti i marghingegni elettronici e darmi da fare....2 gemelli?
Secondo voi,il decoder skyhd avrà nella confezione anche il cavo hdmi?
Si la forniscono,ho chiamato il numero e gli ho fatto tutte le domande possibili e immaginabili.Il decoder e' fornito di cavo HDMI da 1.5mt,ha l'uscita audio digitale ottica ecc....
è il cavo ottico lo forrniscono......?
Quello credo di no,anche se non l'ho chiesto.