Visualizzazione Stampabile
-
infatti secondo me è una riposta standard... come confermava qualcuno, non credo lo abbiano nemmeno mai avuto disponibile...
Il prezzo minimo medio comunque per ora pare sia stabile attorno ai €2.550... se qualcuno volesse smentirmi (al ribasso :D) batta un colpo.. (la mia scimmia è particolarmente alta.. si era per caso notato?? :rolleyes:)
-
A me non serve subito ma non vorrei perdere la promozione UNIEURO a 2.500.
Perché ci hai messo sopra 50€?
-
si hai ragione, calcolavo i 30€ di spedizione.. non mi ci starebbe in macchina :D
-
A me ancora niente evasione dell ordine..fatto alle 18 di domenica..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Snip3r
A me ancora niente evasione dell ordine..fatto alle 18 di domenica..
Probabilmente saranno stati subissati di ordini per il 910.
ma io non mi preoccuperei. Sono davvero seri e dubito vogliano mperdere la faccia.
Secondo me la promozione è destinata ad esaurirsi molto presto
-
Citazione:
steckk
Probabilmente saranno stati subissati di ordini per il 910.
ma io non mi preoccuperei. Sono davvero seri e dubito vogliano mperdere la faccia.
Secondo me la promozione è destinata ad esaurirsi molto presto
Che siano subissati di ordini questo è certo, visto che solo qui sul forum che siamo 4 gatti ne avranno ordinati almeno una ventina da quel che leggo, poi ci sono tutti gli altri che il forum non lo leggono.
Sul secondo punto (durata promozione) dipende da dove li comprano, se il prezzo è sceso e resta costante non vedo perché dovrebbero aumentarlo visto che con quel prezzo sul web i 910 li vendono tutti loro.
-
Non dubito della loro serietà avendo gia acquistato da loro..ma mi avevano detto che avrebbero evaso entro ieri..vabbè vedremo oggi.. :)
-
poi saranno subissati di ordini non solo per 910 dato che anche x smartphone ecc sono molto competitivi...
-
il fatto è che li venderebbero lo stesso tutti loro a 100 euro in piu :) non c'è proprio storia. penso che stockisti abbia il prezzo piu basso d'europa...
sicuramente ne stanno vendendo un sacco. ma siamo sicuri che fuori da questo forum tanti conoscono l'oled? :D
-
Citazione:
Winstar
... ma siamo sicuri che fuori da questo forum tanti conoscono l'oled? :D
Ottima osservazione, credo che l'utente medio non consideri più di tanto l'oled, addirittura un commesso di una nota catena me lo ha pure sconsigliato, perchè a detta sua se lo propone solo una casa (LG) allora vuol dire che è una tecnologia non pronta! :rolleyes:
-
lasciamo perdere i commessi delle catene... ieri vado da unieuro e chiedendo se arriverà un 950 da esposizione, mi sento dire che non esiste... "ok grazie, arrivederci.."
comunque l'oled è abbastanza sconosciuto alla massa.. sicuramente lg non pubblicizza come samsung.. tra l'altro piccolo OT, news di ieri, confermato da Sammy che non ha intenzione di puntare su OLED almeno nell'immediato.
-
A me hanno detto che hanno grossi problemi di ritenzione....e quello che me lo ha detto lo ritengo pure preparato ed affidabile.
Allora ho obiettato? Ma voi la sera lasciate in stand by o togliete la corrente? Potete immaginare la risposta.
-
Citazione:
tiny59
A me hanno detto che hanno grossi problemi di ritenzione....e quello che me lo ha detto lo ritengo pure preparato ed affidabile.
Allora ho obiettato? Ma voi la sera lasciate in stand by o togliete la corrente? Potete immaginare la risposta.
Mmmm... Mai sentito che Oled abbia problemi di ritenzione.. Anzi cosa smentita più volte dalla LG..
-
Citazione:
steckk
Mmmm... Mai sentito che Oled abbia problemi di ritenzione.. Anzi cosa smentita più volte dalla LG..
si riferisce al fatto che se lo stacchi dalla rete, come fanno nei cc, il TV non può effettuare il ciclo di pulizzia che effettua dopo +/- 6ore di utilizzo quando stà in standby.
-
Infatti alla mia obiezione è seguito un imbarazzato silenzio...;)