Visualizzazione Stampabile
-
con che? io voglio il grafico intero di HCFR un tv nn e' solo bianco e nero eh :D mi serve vedere TUTTO,gamma grafico CIE a tutte le saturazioni ecc ecc
Non e' che nn mi fidi del pannello e' solo che visto che i possessori sono aumentati magari si era aggiunto qualcuno con sonda ma la speranza e' vana =D
-
a settembre (se mima e Tamagnum mi invitano :) ) procediamo con la calibrazione e pubblicheremo le varie misure
-
ah tanto io prima di anno nuovo nn mi muovo quindi c'e' tutto il tempo,ho ben altre spese purtroppo, poi decido ( se i prezzi sono rimasti questi o samsung nn fa qualche altro miracolo con la nuova serie - se la fa' almeno - )
-
@biasi: sai bene che la porta è sempre aperta... e la 8.6 in frigo!! Ma dopo averlo calibrato, xò!! :D
@plasmato/esagerao: secondo Samsung il TV è conforme se il ronzio non è percepibile a 3,5-4 m (normale distanza di visione) con il volume a 25 (non zero), quindi anche il mio a loro avviso è conforme.
Come già detto e ripetuto, ho voluto/dovuto attendere per il periodo festivo, così ho avuto anche l'occasione di ascoltare di persona il TV di mima (che ronza notevolmente meno del mio) ed i commenti di tanti nuovi acquirenti, la maggior parte dei quali sostengono che il loro TV non ronza: da metà settembre partirò con nuove pressioni su Sammy (anche via associazione di consumatori e/o avvocato, se valuterò essere sensato farlo, dalle loro risposte, non ne ho ancora contattati "ufficialmente") e vediamo se ne vengo a capo, altrimenti poi provo ad aprirlo io (ipotesi probabile perchè "parrebbe" -anche secondo amici che hanno già affrontato calvari simili- che alcuni difettosità "minime" sono considerate "accettabili" dai costruttori e, pure, da eventuali giudici chiamati a dirimere questioni come la mia...)
In pratica, se non si approfitta subito del recesso (stupido e pigro io!!), "cornuti" e "mazziati"!! :muro:
-
Ciao sano, pur essendo un tecnico per lavoro, nella vita sono un utente. Se mi faccio prendere troppo, ci passo le notti.
Prossimi task a settembre: calibrazione del tv e comparison con vt60.
Se biasi e tama hano voglia, con loro mi diverto a farlo.
Sinceramente sano:ha senso aspetttare solo in mancanza di$.
L'anno prossimo sam va piu' bassa di nero, ma pana ancor di piu'
Ha senso l'acquisto del 64 quest'anno per via del fatto che e' una macchina complete con eccellenze su pana e la regalano.
Ciao
-
@Tamgnum
Quando sballavo ieri mi ritornava la tua esperienza in mente, sono stato tentato di accenderlo dentro la scatola così in caso di buzz rispedivo tutto per benino... poi il coraggio di andare avanti...
Certo che con i suoi parametri di "conformità" Samsung sfida i clienti più attaccati al marchio.
Avrei fatto il tuo stesso errore rischiando di tenermelo o sperando in un attenuazione del fenomeno con l'uso...un 64 è mezza stanza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zampalesta
Ciao a tutti, sto per decidermi a fare l'acquisto di questo televisore (versione 51 pollici), dato l'entusiasmo di cui ne parlate, vi chiedo solo di auitarmi a chiarire un dubbio sui prezzi:da quel che ho letto nei messaggi precedenti, c'é stato un abbassamento di prezzi generali, per un certo periodo, ma se ho capito bene, il prezzo che c'é adesso..........[CUT]
Ciao, anch'io sto monitorando i prezzi del 51, qualche tempo fa sia su eprice che elettrotop l'avevano a 1250 o poco più, poi una volta esauriti il prezzo é salito verso i 1900 per poi assestarsi a 1550/1600.
Purtroppo il rapporto qualità prezzo é tutto a favore del 64, per essere totalmente competitivo il 51 dovrebbe costare 1200 euro, al prezzo attuale se la gioca con gt e vt, la scelta non é facile.
Pensare che il 64 mi starebbe e lo avevo pure comprato, salvo poi annullare tutto onde evitare ripercussioni pesantissime
-
Secondo me I'll prob di tama con samsung is risolve.
Senza scrivere.
Bisogn a parlare con un commerciale samsung.
Is fa notare che I'll tv e' stato pagato un botto e che la grande samsung deve tutelare I'll cliente.
Secondo me glielo cambiano.
Tama in fissa per I'll tv mi manda in paranoia.
Roby,ho un mio fornitore che is chiama come I'll tuo pseudonimo.
E' tama anche I'll mio fornitore.
Ciao
-
Citazione:
pabnik
Ciao, anch'io sto monitorando i prezzi del 51, qualche tempo fa sia su eprice che elettrotop l'avevano a 1250 o poco più, poi una volta esauriti il prezzo é salito verso i 1900 per poi assestarsi a 1550/1600.
Purtroppo il rapporto qualità prezzo é tutto a favore del 64, per essere totalmente competitivo il 51 dovrebbe costare 1200 euro, al prezzo ..........[CUT]
Oddio... non sono un gran esperto, ma il prezzo del 51 pollici samsung non mi sembra così... esagerato, 1600 euro mi sembrano giusti (vabbé, forse un attimo caretti, okay, ma non tantissimo)..
Comunque, tengo d'occhio anch'io, vediamo un attimo come va... il problema del 64 (a parte la dimensione... eccesiva per me) è che è davvero ben oltre, dato che siamo ai 2000...
-
Citazione:
zampalesta
Oddio... non sono un gran esperto, ma il prezzo del 51 pollici samsung non mi sembra così... esagerato, 1600 euro mi sembrano giusti (vabbé, forse un attimo caretti, okay, ma non tantissimo)..
Comunque, tengo d'occhio anch'io, vediamo un attimo come va... il problema del 64 (a parte la dimensione... eccesiva per me) è che è davvero ben oltre, dato..........[CUT]
Il 64 lo trovi a 1677, capisci che 130 euro di differenza con il 51 (lo trovi a 1548) è veramente poca roba.
Sto seriamente pensando di riprendere il 64 a costo di litigare di brutto
-
Citazione:
pabnik
Il 64 lo trovi a 1677, capisci che 130 euro di differenza con il 51 (lo trovi a 1548) è veramente poca roba.
1677 dove???
-
Citazione:
pabnik
pabnik, litiga di brutto....
-
@pabnik: nemmeno mi porrei il problema, se hai lo spazio e lo vedi da 3m o più, vedrai che tua moglie, dopo qualche gg, sarà felice x l'acquisto, a questi prezzi, poi...
-
Citazione:
silvestro76
1677 dove???
Maroni group di Forlì, qualche post sopra mi pare anche di aver letto che non è male con dealer
-
Citazione:
mima
pabnik, litiga di brutto....
Sto impostando il tutto, ma la cosa va gestita nei minimi dettagli, scherzi a parte il litigio brutale é già stato consumato la prima volta