........che significa?
Visualizzazione Stampabile
........che significa?
Credo si riferisca a questi:
http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...supernova-flex
http://www.dnp-screens.com/DNP08-IT-...C3%A9-dnp.aspx
@zalu76
dove hai preso il dnp?
se non desideri pubblicare nel tread mi faresti una cortesia mandandomi il riferimento in M.P.
grazie :)
Chissà che prezzi quegli schermi....
ah con quei prezzi ti paghi un buon impianto home theatre!!!più che altro lo schermo stealth 16:9 non supera i 120"!!!qualcuno li ha visti dal vivo?nel video delle presentazioni fanno spavento!!sembra di vedere una tv!!!:sbavvv:
Non divaghiamo troppo, please.
Non è una discussione ufficiale, ma se dovete parlare di schermi andate nella sezione giusta ;)
Pero' parlare dello schermo giusto in relazione a questo proiettore e' fondamentale in quanto l immagine la da la coppia.....io ad esempio ho sbagliato credo lo schermo e mi sarebbe piaciuto se ne fosse parlato di piu.....per un neofita non e' facile scegliere lo schermo....sempre in relazione al proiettore chiaramente.
Giusto parlarne e farne cenno, ma la discussione non si deve spostare sul telo come argomento centrale, non ti sembra?
Quello che riguarda un telo non è mai riferito al solo Sony in topic. Vale sempre per una molteplicità di proiettori.
hai ragione nenny!!!sorry!!
Se state continuando questa discussione sullo schermo DNP in un altro topic, mi potete gentilmente indicare dove? Perchè sarei molto interessato, grazie. Se ho capito bene l'unico "difetto" di questo proiettore (ossia il contrasto) verrebbe annullato, corretto?
Si, non è il posto per discutere se sia meglio il BD o il DNP,
ma io chiedevo se qualcuno ha provato il 3D con il Sony HW-50 e il BD 0.8 per non fare un acquisto sbagliato!
Qualcuno???? (a parte zalu76 che mi ha gentilmente risposto ma non credo che abbia provato l'accoppiata)
eh magari l avessi provata....
infatti io ripeto ho uno schermo con gain 1.2 in batcave quasi totalmente orcurata, il proiettore avrà neanche 100 ore lampada ed in eco è ancora un faro con contrasto pazzesco e neri non super a causa proprio del gain del telo, ma andando avanti mi aspetto di vedere un abbassamento del nero dovuto alla riduzione lampada in modo da alliearmia ad un telo gain 1.0
riguardo alle impostazioni lampada si diceva qualche post fa di regolarla in eco entrando in menu principale, immagine, alimentazione lampada, risparmio.. ora..una curiosità: il mio menu non ha alimentazione lampada, ma la modalità eco è sotto 'cinema scuro pro'...
vi risulta?