Io mi sono tenuto questi come riferimento:
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...70#post3651870
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono tenuto questi come riferimento:
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...70#post3651870
ho collegato il lettore via wifi alla rete domestica, solo che a differenza della tv che mi fa vedere la cartella condivisa, il 790 mi chiede il nome del server e facendo una ricerca non ne trova nessuno, io ho molto semplicemente un pc con win 7, posso fare in qualche maniera per poter vedere video salvati sul suddetto pc ?
grazie
Usa serviio media server. però tieni conto che se non hai un router almeno 300mbps lo streaming HD dal pc non è fluido.
rispetto a media player se usi serviio puoi indicare come sorgente qualunque cartella presente su pc o HDD esterno
Servioo e il migliore in alternativa puoi usare anche media player già presente nel tuo sistema operativo basta attivare la condivisione da pc su rete privata nelle opzioni di media player stesso ! . Sposta i tuoi file nelle cartelle audio video e foto....
Io uso vuze . Non so quanto sia fluido se la distanza fra pc e lettore è molta dato che c'è li ho a 1 metro uno dall' altro.
Volevo condividere con tutti voi un ' interessante opzione che ho scoperto da poco( magari lo sapete gia tutti :D).Nelle opzioni di sistema ce la possibilità di spegnere completamente il display del nostro lettore una volta partito il bluray o file .La cosa torna molto utile per chi come me ha le elettroniche proprio davanti e odia tutte quelle maledette lucine e display.
ieri ho inserito un cd nel lettore, ma con i tasti numerici del telecomando non riesco a scegliere i brani. Mi funziona il tasto per sentire la traccia successiva, ma se pigio i tasti numerici non mi va al brano selezionato. Come mai ? Grazie
Alle volte il lettore va in tilt prova a staccare la corrente x alcuni minuti ..... cosi da fare un reset
Io non sapevo neanche che fosse possible cambiare traccia con i numeri.
Grazie per l'informazione
Mi e' capitato con altri dispositivi che dopo il numero bisognava premere play.Prova.
non ho fastweb ed in rete sono collegati: pc - 790 - panasonic et60 (e non mi si vede neanche quello anche se prima mi dava lucina verde)
Uhm strano sicuramente dipende dal pc prova a disinstallare e reinstallare serviio dovrai spippolare un po' ....
Devi prima aggiungere da serviio gli apparecchi da connettere. Quindi dal singolo apparecchio cerchi serviio.