Penso proprio che non ci sia differenza. Io lo tengo appunta fra sinto e vpr.
Visualizzazione Stampabile
Penso proprio che non ci sia differenza. Io lo tengo appunta fra sinto e vpr.
Si anch io....
credo sia la stessa cosa..
Anche io lo tengo per ultimo prima del tv
Scusa mripley come usi il dvdo iscan mini con proiettore e Sky e bluray in auto o dvdo scaler ?
E Sky lo imposti in originale 720i o 1080i ?
Grazie
Impostare il decoder sky a 720i che senso avrebbe?
A me sembra che il dvdo iscan mini migliora maggiormente l'immagine se decoder Sky è impostato a 720 .
Il Darbee rende maggiormente se decoder Sky è impostato a ORIGINALE O1080?
Se lo imposti a 720 anche i canali hd 1080 ti vengono downscalati a 720... Come puoi migliorare?
Scusate se arrivando per ultimo e non avendo trovato risposta nei vari post precedenti, chiedo a chi lo possiede se, come quello che mi è pervenuto oggi, i led e l'apparecchio restano sempre sotto tensione, anche quando spingo il tasto OFF, sia sul tecomando a infrarossi, sia sul tasto ON/OFF presente sull'apparecchi. Grazie
Se vai nelle impostazioni puoi disabilitare i led.
on/off non è lo spegnimento del dispositivo ma semplicemente lo switch dalla percentuale a cui lo hai impostato a 0%, funzione utile per vedere al volo le differenze con e senza lui attivo.
In soldoni non si può spegnere :)
Si hai ragione, tanto in SD...ma per non sbagliare lascio "originale" non sia mai che a 1080 intervenga qualcosa... :D
ma non è vera la cosa che i processori (magari più un dvdo che un darbee) lavorano meglio tanto buona è la sorgente?
pertanto per quanto pietoso sia l'upscaling dello skifobox non è che mettendo 1080 poi i processori magari riuscirebbero a fare meglio?
oppure lo skifobox fa così schifo che peggiorerebbe il lavoro dei processori?