come riportato nella lista di jimbo, Pinocchio (già in vendita da anni) ha audio ITA in UK/SPA
Visualizzazione Stampabile
come riportato nella lista di jimbo, Pinocchio (già in vendita da anni) ha audio ITA in UK/SPA
Ciao, la steelbook di Rocky su Amazon è la versione normale o quella rimasterizzata 4k?
Il disco italiano di Hercules presenta il set di lingue scandinave, più il russo ed il polacco.
Ragazzi stavo guardando su amazon.it tutte queste nuove steelbook a 14,99€, tutti con la dicitura "Edizione Esclusiva Amazon (Edizione Limitata)". Secondo voi valgono il prezzo? Insomma sono tutte disco singolo, e probabilmente sarà lo stesso disco presente nelle edizioni standard, con la differenza che andremmo a pagarle un terzo di più se non il doppio. Non sembrano poi così "limitate" dato che, a parte robocop, sono ancora tutti subito disponibili. Come la pensate?
La penso come te e dico che di esclusivo hanno ben poco e secondo me sono fatte solo per vendere film molto vecchi, anche se qualquna l ho ordinata ma so già che la qualità sarà discutibile...io ho preso prometheus, legend, taken 2 e prima robocop.....gli altri a parte il collezionismo lasciano il tempo che trovano anche se tigerland e la sottile linea rossa li prenderò o qui o in uk...e farò tra un pochino un pensiero a fight club e millers crossing anche perché ne ho in prenotazione altre con film di ultima uscita...ed è quello che dovrebbero fare, fare steel con folm nuovi
a parte il prezzo che non e' alto ( per una steelbook ) .
Non sono limitate e le trovi anche tra un anno . poi c'e' sempre il pericolo del fuoricatalogo , ma anche se andassero fuori catalogo alla fine le ritrovi attraverso altri canali e aprezzi modici .
i dischi sono gli stessi ovviamente pero' le steelbook sono belle da collezzionare .
discorso diverso vale per le steel disney , pixar , marvell/disney . li se non le prendi la day one dopo corri si il riscio di doverle acquistare altrove a prezzo a volte doppio .
secondo me queste steel saranno edizioni amazon per un perido di tempo , dopodiche' le troverai in qualsiasi store . questione di tempo . poi ripeto il prezzo non mi sembra alto . solitamente acquistando le steel in UK raramente le trovo a meno di 20 euro .
c'è anche da considerare che alcuni di questi film sono già in vendita a 9/10€ su azIT, quindi direi che 15€ è forse un po' altino come prezzo, anche se decisamente inferiore a quello delle stesse steelbook vendute sull'amazzone UK (che supera appunto i 20€)
Tornato prenotabile:
http://www.zavvi.com/blu-ray/robin-h...R&locover=true
capita quando qualcuno disdice la propria prenotazione (spesso di più copie)
Inserire in lista anche la steelbook tedesca della s5 (e, immagino, dell'imminente s6) di Star Trek: the next generation
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/informazione, avatar 3D steelbook è la stessa versione della limited (non estesa e con dolby digital)? Ho già una versione 2D non estesa e ne vorrei comprare una definitiva: 3D estesa con dts
Ciao mark, purtroppo la steelbook comprende la versione 3D "standard" cioé come dici tu non estesa e con dolby digital....comunque ad oggi, che io sappia, non esiste ancora la versione estesa in 3D
Ciao volevo aggiungere due steel una è Bravehearth ordinata su dvd store l altra The rocky horror picture show ordinata su dvdweb ovviamente questo film ha solo i sottotitoli ma è uscito solo così ma penso che lo sapete già. .......