Consigliate un reset dopo? Non ricordo ,bisogna rimettere tutti i setting e opzioni varie?
Visualizzazione Stampabile
Consigliate un reset dopo? Non ricordo ,bisogna rimettere tutti i setting e opzioni varie?
Non è obbligatorio, ma consigliato... ;)
La vedo dura, considera che il gorilla è incollato (con una speciale procedura e collante) durante la produzione, tant'è che sostituire il pannello nei modelli con gorilla significa sostituire tutto il frontale del tv, in quanto il pannello è ad esso solidale (è tutto un blocco insomma...).
Mi hai frainteso. E' chiaro che te lo devono sistemare!! La vedo dura che riescano a farlo senza sostituirti l'intero pannello, questo intendevo... :)
Non gli costa di meno cambiarmelo con un nuovo TV?
Quanto costa il pannello?
La procedura Sony dopo 30 giorni dall'acquisto prevede la sostituzione del pannello, non la fornitura di un nuovo tv. Dopodichè è ovvio che il 70-80% del costo è dato dal pannello...
Per quanto riguarda il firmware, sony middle east e africa riporta per la v 4.017 il classico "Improve performance and stability of Internet features". Niente di particolare dunque, anche se ora sono comparse nella sezione suggerimenti una pubblicità wolkswagen e una sony per il software ps3 play memories -.-
Ottima anticipazione, grazie! ;)
Come al solito Sony dire che è stringata nelle release notes è farle un complimento. :rolleyes:
Vi dico solo che quando Sony introdusse le migliorie nella gestione del 3D risolvendo il problema di crosstalk rilevato con le prime versioni, la cosa non fu assolutamente menzionata nella relativa release note.
Indi per cui, non è detto che i vari aggiornamenti fw si limitino a quanto viene descritto, purtroppo o per fortuna...
Allora nessuno ha i setting per le console?
se può esserti di aiuto io sto usando (come da consigli) gli stessi del 855 nell altra discussione, condividendo praticamente l'elettronica non vedo perchè non possano andare bene. Certo a voler essere pignoli sono ancora molto migliorabili, però a me vanno bene al momento.
Ieri ho visto avatar in bd3d sul nostro TV....semplicemente una parola: WOW!!!!
Novità su cosa implementa l ultimo aggiornamento?