Questo metodo non funziona (magari con l'ultimo firmware?), non si può entrare nel menu SVC.Citazione:
Originariamente scritto da antlotta
Visualizzazione Stampabile
Questo metodo non funziona (magari con l'ultimo firmware?), non si può entrare nel menu SVC.Citazione:
Marco, guarda che nel Regno Unito e USA si sono lamentati pesantemente con Samsung... da noi probabilmente gli aggiornamenti hanno lavorato diversamente per motivi che non conosco.
Sta di fatto però che i fw loro sono uguali ai nostri.
Si, effettivamente ci vorrebbe un pò più di chiarezza! ;)
Quoto Marco, va tutto bene con l'ultimo firmware.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Roby, Non darei tanto peso a utente come Janos che dice bianco un giorno e nero l'altro, poi se guardi bene si parla spesso del d550.
Janos fa poco testo, oltretutto paciuga tanto con il service menu...
Però altri se ne sono lamentati (e non sono pochi), ma ripeto, a quanto pare è un problema tutto loro, visto che nel resto d'Europa le cose filano via tuttavia lisce!
Resta indubbio che Samsung sia molto attiva nel rilascio di aggiornamenti, in confronto all'immobilismo di altre aziende!
Questo secondo me è un buon segno, a prescindere dalla bontà o meno dei singoli firmware. ;)
ciao, probabilmente dovrai usare il telecomando virtuale. guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=74
a te interessa la parte per utilizzare il telecomando, tutto il resto non ti riguarda.
comunque ti riassumo :
scarichi il software
fai in modo di essere con il pc collegato alla stessa rete del tv
lanci il software sul pc e dopo poco tempo vedrai sullo schermo della tv una richiesta di autorizzazione che dovrai chiaramente autorizzare
chiudi il programma e spegni la tv
accendi la tv in modalità service menu
lanci il programma che si dovrebbe collegare automaticamente alla tv
clicki su factory e poi su 3speed
adesso dovresti poter visualizzare tutto quello che ti serve
spero di essere stato chiaro perchè ho scritto a memoria
buon divertimento
p.s. sembra più complicato di quello che realmente è
Interessante quel post anche perchè spiega come "italianizzare" la serie D7000/D8000.
Si, grazie ma ho già fatto anche questa prova per attivare la modalità cal night e cal day e non funziona. Riproverò...Citazione:
Ciao a tutti, sono un neo-possessore del ps51d8000 (Europa), sto leggendo tutto il 3d che trovo molto interessante (sono a pagina 56!!!)...
Riguardo i settaggi ho impostato quelli riportati in prima pagina, ma a mio parere trovo un po' troppo accentuata la tonalità del rosso...(soggettivo ovviamente)
Complimenti a tutti!!!
Per curiosità, ho provato ad aggiornare con il nuovo "vecchio" firmware 1017.1 ma non funziona. Il televisore mi dice che il tv è già aggiornarto.
ah beh insomma...se na cosa e' fatta bene da subito per me nn ha bisogno di aggiornamenti di nessun tipo vedi i pioneer o altre marche famose.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Guarda, sono un programmatore di Cobol da una vita. Non esiste proprio che una cosa nasca perfetta e non abbia poi più bisogno di alcuna correzione o aggiornamento, mano a mano che passa il tempo. Anche Pioneer aveva i suoi problemi (piccoli ma li aveva), come è logico che sia. Il mio precedente TV era un Panasonic, e durante i 4 anni in cui lo ho avuto non si è visto un aggiornamento che uno. Forse perchè era già perfetto?:eek: Non credo...
@Salamandre
Almeno il comportamento pare coerente col numero di firmware disponibile. Per ora ho già inviato una mail. Appena riesco comunque li chiamo direttamente per telefono.
Buonasera a tutti! Sono felice possessore del PS64D8000 da qualche settimana.
Volevo chiedervi se esiste un Comando/menù nascosto x verificare quante ore di utilizzo abbia accumulato la TV.
Buonasera a tutti,sono un nuovo possessore del tv ps51D8000 e ogni volta che accendo il televisore mi appare un messaggio con scritto......inizializzazione del modulo cam HD in corso:attendere prego.E' normale che lo faccia ad ogni accensione del tv?Per il resto devo dire che il tv e' strepitoso.