Hai ragione. Oggi è così. Ma non era così nel 2007.
chiudo anch'io, che effettivamente siamo molto OT.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione. Oggi è così. Ma non era così nel 2007.
chiudo anch'io, che effettivamente siamo molto OT.
Qualcuno sa riassumermi i difetti di questo VT30? Da buon possessore del VT20 65" ero curioso di sapere come si era evoluta la serie. Potrei tenere in cosiderazione l'acquisto del 50" per il salotto. Ho visto che online si trova il modello TX-P50VT30E a buon prezzo.
Da felicissimo possessore del VT30 50" secondo me l'unico difetto quest'anno è la non perfetta omogeneità del prodotto...
Poi come ogni oggetto da "centro commerciale" alcune volte può capitare che un prodotto abbia problemi... ma questo avviene in tutti gli oggetti prodotti in serie.
Per fortuna il tutto è risolvibile con una buona visione del tv che compri PRIMA di aver pagato...e non dopo...
Quindi consiglierei, come ho sempre fatto fin dal principio, di vederlo con calma... e poi decidere se prendere quel modello o no.
Se qualcosa non ti convince NON pensare che anche gli altri siano così... perchè ci sono lievi differenze...
Per quello che posso dirti io... quest'anno il VT30 merita davvero di essere comprato...
Ha un dettaglio impressionante...
Un contrasto percepito elevatissimo...(il doppio del VT20)
Estetica stupenda
Zero buzzing
Problema dei 50hz risolto con IFC su medio... ma cmq molto più attenuato rispetto al VT20 con IFC su OFF
Stracontento:D
Ti ringrazio. Cmq non per dire, ma io ho sempre comprato i TV via internet e mai avuto problemi, speriamo vada liscia anche stavolta.
Su internet si trovano modelli con la sigla TX-P50VT30E con la "E" finale. Immagino stia per Europe, ma non sono sicuro. :confused:
Si... se hanno la garanzia italiana è scritto in modo esplicito...altrimenti è europea
Domanda per i più esperti:
Visto il moltiplicarsi di casi dove si notano aloni/blob verdi a centro schermo di questi Panasonic 2011, mi chiedevo se questo avvenimento ha una qualche attinenza con il metodo di trasporto da parte dei corrieri.
Si dice che il tv al plasma non deve viaggiare orizzontale per la fragilità del vetro, ma si dice pure che se dovesse viaggiare in quella posizione è opportuno far riposare il tv in posizione verticale per qualche ora perchè i gas devono riassestarsi.
Che ne dite... potrebbe essere questa la causa?
http://img534.imageshack.us/img534/5499/img0123hy.jpg
La mia esperienza, indirettamente, mi porta a dire di no.
Ricordo che uno dei miei due Kuro mi fu consegnato in tarda serata, poggiato orizzontalmente sul divano per una intera notte, e poi l'indomani installato regolarmente.
Nessun problema di sorta nel mio caso ma questo non esclude nulla: tutto è possibile.
Hai provato a spegnerlo compretamente togliendo la spina e facendo ruotare il tv di 360 gradi.
ps mi sa tanto che tu alla fine prendi il samsung:D :D
Guarda, sono le undici, ho la bimba con la varicella, il tv è già nella sua scatola bello imballato.... mi ci vedo a ruotarlo di 360°...? :D
Per la mia esperienza:
1° TV arrivato in verticale ma a testa in giù con la scatola scotchata in un angolo, e i vari accessori se ne erano andati in giro per la scatola, infatti aveva un paio di piccoli graffi, lasciato un paio d'ore nella posizione corretta acceso, aloni verdi.
2° TV arrivato in verticale nella posizione corretta, imballo immacolato, tutti gli accessori al loro posto, ha fatto sicuramente il viaggio almeno dalle 7 di mattina alle 12 che me lo hanno consegnato in verticale, nonostante quello per paranoia l'ho lasciato 4 ore sul mobile con la spina staccata, acceso gli aloni c'erano pure qui.
Per tagliare la testa al toro mi piacerebbe capire cosa succede con una calibrazione, ma rischierei di spendere dei soldi inutilmente per un prodotto difettoso.
A meno che non se ne vadano con la calibrazione non risolvi un fico!
Io ad occhio ho provato a ridurre il verde (Onsla mi consigliava...) nel bilanciamento del bianco; il verde diminuiva e finalmente rispuntava il grigio, ma dove prima il verde non c'era diventata tutto color magenta.
A questo punto ho ridotto di poco il rosso... bene il magenta sparisce e torna il grigio, ma spunta anche il verde...
Inutile sullo schermo ci sono due colori, e secondo me la sonda darebbe tutti valori sballati. A mio avviso è un pannello da prendere e buttare.... è inutilizzabile. Non potrà mai essere calibrato.
Mi spiace per la macchia verde,:( tuttavia il mio pur avendo qualche segno sottovetro come quelli che avevi prima tu, non l'ho voluto cambiare poichè il pannello non ha difetti durante la visione.
Ciao
Ciao ragazzi,
scrivo per conto di un amico possessore del 65 pollici.
Abbiamo dei problemi sulla riproduzione dei file mkv:
- inserendo l'hd esterno veniamo buttati fuori dalla schermata della selezione del file.
- la riproduzione dell'mkv da chiavetta usb 8 GB è scattosa e di qualità pessima.
Come bisogna fare per utilizzare un hd esterno come "server" per i film?
devono avere delle carateristiche particolari gli mkv?
scusate le domande ma non ho trovato nesuuna notizia in merito ne sul manuale ne in rete.
Ciao e grazie a tutti dell'aiuto.
C'è qualcuno tra Emilia Romagna e Lombardia che ha un 50VT30 perfetto che acconsentirebbe a fare dei test? son curioso di capire se c'è solo il problema di sti aloni verdi o il mio pannello é peggio anche in altri aspetti, oppure che c'è anche nei vostri ma non lo notate.
Prova a dare un'occhiata a questo link.Citazione:
Originariamente scritto da SirVulka
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673
L'oggetto in questione (telecomando + WEstern DigitalHD) + Hd esterno credo possa fare al tuo caso, personalmente lo uso da due anni senza alcun problema. Se non sbaglio oggi di questi prodotti c'è ne sono di più nuovi.
Chiuso OT.