Carissimo non si blocca il lettore! Non ti trova il firmware. Sono veramente incavolato cara Asus...vorrei conoscere i Vs tecnici spero che leggiate questo forum. Io credo di sì; ma non avete il coraggio di replicare.
Visualizzazione Stampabile
Carissimo non si blocca il lettore! Non ti trova il firmware. Sono veramente incavolato cara Asus...vorrei conoscere i Vs tecnici spero che leggiate questo forum. Io credo di sì; ma non avete il coraggio di replicare.
Ho risolto Ragazzi!
Basta mettere il contenuto della cartella "1_06_03P" creando la cartella "online_upgrade_img"
Mamma mia... che sviste da parte di Asus! Neanche si ricordano di mettere la cartella XD
nella ntsc la cartella c'è
Anch'io ho rinominato la cartella " online etc."come da vecchie istruzioni che ho trovato. Sinceramente non so quali migliorie il firmware possa apportare.
ragazzi dove lo trovo il nuovo fw?non lo trovo:(è un fw caricabile da usb?help
http://www.asus.it/Multimedia/Bluray...S700/#download devi selezionare il sistema che hai sul pc.
qualcuno ha provato il nuovo fw? uscito oggi?miglioramenti?
Io l'ho provato e ancora il disco di Hugo Cabret non mi parte in 3D. Poi ho l'iso di Conan 3D e quando voglio far iniziare il film in 3D,mi dice sempre che è necessario avere un tv 3D ed un lettore adatto. Niente di nuovo.
Idem,provato I tre moschettieri ,non e' cambiato nulla solo 2D;
ho provato Lorax,settato in NTSC ,mi ha bloccato il JVC RS40,ho dovuto staccarlo dalla presa di corrente,per spegnerlo.
Il resto funziona molto bene,quindi posso fare a meno dei 3 moschettieri etc.
Installato ultimo firmware pal - test dei file mkv a 24 fps fa sempre il micro scatto ogni secondo circa - se però lo setto in ntsc a 1080i nessuno scatto - ntsc a 1080p fatica all'inizio del file ma poi fluido. già un piccolo passo avanti. avete suggerimenti? Cambia qualcosa se lo flasho direttamente con il file ntsc o cambiano solo le impostazioni iniziali?
Regalato ad amici di famiglia certo di fare bella figura, ma ecco cosa mi è successo:
il suddetto lettore va a sostituire un Dune BD Prime fuso, in una catena così composta: BDS 700 e Skyhd collegati in hdmi ad un sinto TX-SR605 Onkyo collegato a sua volta tramite cavo hdmi ad un Benq W10000. Mentre col Dune era tutto ok, con l'Asus riscontro questo problema, collegato con la main hdmi al sinto a-v, non arriva l'audio alle casse.: Ho provato in tutti modi possibili, ma non c'è verso di far uscire l'audio tramite hdmi dal sinto. Una cosa che mi fa pensare che forse l'uscita hdmi dell'ASUS possa essere difettosa, è che se provo a settare la risoluzione a 1080p, mi dice formato del televisore non supportato ?????? quando dal dune uscivo tranquillamente a 1080p. Provando a mettere dischi blu-ray, l'info mi da 1080i, chiaramente senza audio. Ho provato ad attaccare un banalissimo lettore blu-ray panasonic e tutto fila liscio, video a 1080p ed audio tramite hdmi. Se qualcuno riesce a capire mi farebbe cosa gradita, io mi sono quasi arreso.
Roberto
Provato a collegare direttamente l'Asus al proiettore e usare l'uscita HDMI secondaria per veicolare l'audio verso l'Onkyo?
Potrei, ma poi dovrei staccare e riattaccare quando voglio vedere sky.....lo strano è che sia col dune prima, che con un panasonic da 80 euro funziona tutto perfettamente, con l'asus no...Mi sa che lo riporto alla casa...
Era solo per capire se potesse essere l'uscita difettosa o una sorta di incompatibilità...