io salvo aggiornamenti che portano miglioramenti importanti o funzioni allettanti non ho tutta questa voglia, se l'oggetto (in questo caso la TV) funziona come si deve...
Visualizzazione Stampabile
io salvo aggiornamenti che portano miglioramenti importanti o funzioni allettanti non ho tutta questa voglia, se l'oggetto (in questo caso la TV) funziona come si deve...
Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che i settaggi postati da pitbull rendono l'immagine smorta. Per rendere l'immagine piu' viva vi consiglio di alzare un po' la retroilluminazione come meglio credete da min 40 a max 50, assolutamente led local dimming su Alto cosi' si eliminano le scie luminose nei lati, anche colore impostabile da min 50 a max 55 e soprattutto impostare nei controlli esperti TEMP. COL. SU MEDIO. Per tutto il resto disattivate/spegnete tutti gli altri controlli esperti, ovviamente lasciare livello nero su Basso. Una volta impostato il tutto con il menu' veloce passate da esperto1 impostato da voi ed esperto2....secondo me noterete la netta differenza delle immagini ;)
Impostate tutto uguale anche per vedere il 3d e tutte le altri sorgenti (usb,dvd,ecc)
INVECE SOLO PER PARTITE DI CALCIO con decoder sky hd, io vedo le partite perfettamente senza alcun difetto.
Modalita' GIOCO
retroill da 60 a 70
contrasto 90
lum 50
nitidezza 50
colore 50
controlli avanzati
contrasto dinamico spento
colore dinamico basso
clear white spento
riduz rum spento
ottima ris acceso
riduz rum mpeg spento
gamma medio
liv nero basso
eye care spento
gamma colore Wide
Conosci il detto: "mal comune mezzo gaudio"...., aggiorna.... aggiorna e soffriamo assieme :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
OverVolt
P.S.: Oggi come torno provo a fargli digerire la rel precedente del FW.... :sperem:
@Overvolt, per il problema dei canali sat..
io ho eseguito la sequenza descritta da Pitbull:
questa non serve per poter fare il downgrade, ma magicamente mi sono ricomparsi i canali sat (anche se ancora con qualche problema),Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
in ogni caso, dopo una risintonizzazione completa non ci sono piú state perdite :)
Stasera Roma-Juve sul canale 3D di Sky, gia' ho visto le partite di champions del Napoli ed il Classico del campionato spagnolo Real Madrid-Barcellona......che dire altro che banding.......visione spettacolare con zero fastidi alla vista. Provato a vedere una partita su tv con 3D attivo e devo ammettere che e' davvero fastidioso con conseguente mal di testa :(
Edit..
Non avevo capito nulla..scusate..
ma porc....ma allora questo TV c'e' l'ha con me!!!
Ho provato ad aggiornare tramite USB ma mi da errore sconosciuto appena inizia l'aggiornamento. Ho provato a scaricare diverse volte ed usando due diverse USB key, no way!!!!!
Forse si è offeso perchè gli ho detto che mi ha deluso:( Ma io scherzavo!!!!
Non so se ridere o piangere, adesso lo butto dalla finestra per davvero.
Consigli?
Pino: mi hai demolito l'LG... :D
Dopo la delusione Philips serie 7000 (7000 credo stia per "difetti sw"), ecco ora tutti sti difetti di pannello LG (non solo il tuo caso).
Ecceccavolo...:p
x Pino:
scarica la versione 05.01.10 direttamente dal tv, se non hai un collegamento dsl wifi prendi il tv lo porti a casa di qualche amico e aggiorni. L'ultima versione scaricabile dal sito lg non te la consiglio. Infatti se provo ad aggiornare alla 05.10.02 direttamente dal tv non mi trova altre versioni, quindi va da se' che per il mio 42lw570g quella non funge bene :D
Ragazzi ho notato che oggi dopo 5 ore che il mio 55-570 era acceso, quando sono andato accidentalmente su nessun segnale, i coni luce erano quasi spariti... Bisognerà farlo scaldare? :D
Ciao, scusami ma senza alcun difetto intendi assenza anche di banding nelle carrellate orizzontali che affligge molti led? E' il maggior problema che mi turba e avendo purtroppo verificato lo stesso su Samsung e Philips (ormai l'occhio va sempre la) ed essendo un grosso fruitore di Sky Calcio è una delle cose che vedo immediatamente...Citazione:
Originariamente scritto da Overdrive78
Ops, scusa ho letto solo ora un tuo post precedente dove lo dicevi chiaramente .... ma in modalità gioco?
Si ti confermo il tutto ed e' fondamentale usare quei settaggi nei controlli avanzati....io prima di smanettare con i settaggi, utilizzavo piu' o meno quelli postati da pitbull (che in realta' sono stati presi da altro forum non italiano) anche per le partite di calcio con la sensazione di vedere sempre un campo di calcio FANGOSO, tendente ad un immagine sul marroncino,scura e smorta, quindi cosi' notavo non in modo esagerato l'effetto banding. Quando ho provato quelli postati da me, tutto sembra rinascere, tutto piu' vivo e finalmente visualizzo un campo di calcio con erbetta all'inglese e soprattutto di colore verde. Provali e se ti vuoi rendere conto della differenza, vai dopo sul menu' veloce e prova a cambiare modalita' immagine da gioco (utente) a qualsiasi altra modalita' e penso proprio che noterai la differenza. Se non noti miglioramenti allora puo' essere un problema pannello del tuo tv.
In effetti anche a me i settaggi di pitbull non mi esaltano, rendono tutto molto smorto. Overdrive78 puoi postare perfavore accuratamente voce per voce i tuoi settaggi? Se non chiedo troppo èh...:)
Basta che leggi all'inizio pagina, inserito post ieri 12/12 ore 15.14, se non capisci qualche impostazione perche' non sono stato chiaro, fammelo sapere :)Citazione:
Originariamente scritto da Guus
ragazzi ho un firmware 04.04.10 sul 55lw570 , da domani avro' la possibilita' di attaccarlo a internet ,mi conviene aggiornarlo ?? il mio firmware ha gia' i miglioramenti di risoluzione sul 3d?? attualmente non uso il satellite quindi il discorso del problema aggiornamento non mi preoccupa molto...
Altra domandina, ma il telecomando magic motion serve solo per la 2navigazione " con il web o sostituisce il normale telecomando nelle sue funzioni???