appunto:OCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Visualizzazione Stampabile
appunto:OCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
review GT30 CNET
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...nic+TC-P60GT30
su dday centofanti dice: "La buona notizia è che il floating black, inteso come le a volte fastidiose oscillazioni di luminosità particolarmente visibili sulle bande nere di film in 2.35:1 è come promesso da Panasonic stato risolto e non è presente su questo modello (e crediamo anche sul resto della gamma 2011). Non tutto è ancora perfetto però e in alcune situazioni alcuni sbalzi improvvisi di luminosità si notano in alcuni passaggi sui mezzi toni. Ci vuole un occhio davvero allenato per notarlo, ma l'impressione è che Panasonic ha ancora qualcosa da ottimizzare nel drive del pannello"
... sono sempre più propenso a credere, a questo punto, che ci siano delle discrepanze e che solo alcuni di questi primissimi esemplari tendano a evidenziare maggiormente gli sbalzi, comunque presenti ma in misura non omogenea sui vari esemplari, tanto che alcuni non li notano affatto e altri ne sono infastiditi. Ovvio che sta alla casa intervenire per ottimizzare i processi produttivi...
... resta inoltre da capire se dopo il rodaggio, sugli esemplari più problematici, la situazione visivamente migliora: grifis78... attendiamo tue nuove tra qualche giorno ;-)
Ma non è un pò striminzita come recensione? Neanche una tabella, e pregi e difetti liquidati in poche righe.... :confused:
sì, sembra più un "first look", ma la sostanza c'è. Chissà se la integrerà nei prossimi giorni con qualche misurazione...
Certo che 20 giorni di attesa per una review così... è vero che DDay ha deciso di fare recensioni più "terra terra", ma un minimo di attenzione in più su alcuni dettagli non avrebbe guastato. Non sono poi d'accordo con il giudizio estetico, il GT30 non è affatto male anche da spento, anzi, rispetto al passato è proprio un altro mondo.
no no no ...diciamolo proprio...3 settimane di attesa per una recensione del genere...sembra fatta da un padre di famiglia in visita alla domenica presso un centro commerciale mentre tiene in braccio il bambino, con l'altro che gli tira la camicia e la moglie che gli urla nell'orecchio...:D praticamente una c....ta pazzesca!!!
Complimenti DDAY!
vabbe!
Comunque da come descrivono il problema della variazione di luminosità sembra un difetto molto meno rilevante, evidente e fastidioso rispetto ai FB dell'anno scorso. :confused:
se questa è la recensione di DDAY è Vergognosa!!!:mad:
si vede bene con i bluray e cos'è che si vede male con i bluray, poi GT30 ENTRY LEVEL 3D??? è l' ST30 cos'è:confused:
50hz, cadenze filmiche ecc..
una recensione cosi poteva farla anche mia mamma :D
recensione del genere fanno pensare a brutte cose
Non capisco tutto questo scandalo:
è una recensione in stile DDay; avete mai letto recensioni più approfondite su altri prodotti in DDay?
Ma cos'è che vi aspettavate?
almeno che dicessero che ST30 è l'entry level 3D :D :D
Di castronerie se ne dicono, da chiunque, ovunque e in ogni ambito.
Per cui non allarmatevi.:p
Avforum ha recensito il prodotto, come al solito in maniera professionale, dettagliata e affidabile.
A me è bastato.
Una recensione di quel tipo da Dday me l'aspettavo pertanto non mi stupisce più di tanto: sul VT20 sono state battute più o meno lo stesso numero di righe e cosi' per altri prodotti.
l'unico pregio di dday è l'arrivare molto spesso per primo sul prodotto, per tutto il resto c'è internet, i forum e le review "serie" :D
non cerchiamo la qualità dove c'è solo il tempismo e la notizia
Io vorrei fare una critica sui nuovi Panasonic sia LED che Plasma, ossia la base in plastica, non mi convince molto, al tatto sembra di qualità scadente, solo a me ha fatto questo effetto? :D.