Visualizzazione Stampabile
-
Guarda dinox spero proprio che dalle immagini si capisca male perchè se devo pensare di aver speso 2000€ per avere un televisore a macchie mi tenevo il mio sony lcd di 6 anni fa.
Se il mio non è un pannello bacato credo che samsung si debba vergognare perchè non è come dici te specie nell'angolo in alto a destra il cloud si vede e anche parecchio.
Non è la classica situazione di buio totale e luminosità al 100% dove i difetti sono congeniti nella tecnologia ma si parla di evidenti macchie anche di giorno e in tutte le condizioni di settaggio.
Molti anche in altri forum, nella mia situazione, hanno fatto sostituire il tv e ne hanno ricevuto uno completamente privo di clouding dimostrazione che dipende da uno sbagliato assemblaggio.
Comunque una volta sostituito vi farò sapere.
-
Ecco perché sto puntando sul d8000 plasma. Ero interessato al led ma questo clouding.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loe
Qualcuno mi racconta un po' come si trova a navigare in internet con questi televisori? Il browser del tv pone qualche limitazione alla navigazione o posso visitare qualunque sito? Digitare gli indirizzi con il telecomando è tanto snervante? Ci sono differente tra 7000 e 8000 in merito all'internet?
Qualcuno mi aiuta? :(
-
Citazione:
Qualcuno mi racconta un po' come si trova a navigare in internet con questi televisori? Il browser del tv pone qualche limitazione alla navigazione o posso visitare qualunque sito?
Non ci sono limitazioni, ma poi sito che vai user experience che trovi: i siti internet sono fatti per il PC, navigarci con frecce su/giù più Enter non è proprio la stessa cosa (prova a muoverti dentro una pagina web col Tab sul PC)
Citazione:
Digitare gli indirizzi con il telecomando è tanto snervante?
Con telecomando normale ti passa la voglia di digitare un url dopo la prima volta che provi. Non per nulla Samsung vende un telecomando QWERTY più fa le app touch per Android e iPhone.
Citazione:
Ci sono differente tra 7000 e 8000 in merito all'internet?
No (forse un po' più di RAM e Flash a disposizione, ma in Europa da verificare: in soldoni non te ne accorgi)
-
Questo maledetto clouding, nella foto di prima mi sembra di vedere il mio vecchio 46B8000 pezzato uguale...:eek: :eek: :eek: , ormai ho fatto l'abitudine, ma mi viene il dubbio che questi tv super scontati che trovi on line sono tante mele bacate, certamente grazie alla garanzia quasi sempre la samsung sostituisce, ma sai che menata e che rottura..:mad: :mad: :mad:
-
Io ho acquistato i miei tv in firma su siti on line ma di macchie non e ho trovate.
Le ho cercate in Sd in Hd, con Blu Ray e videogiochi ma di macchie luminose non ne vedo. l'unico momento che si notano, e non sempre è nei cambi di scena con schermata totalmente nera.
Si vedono certe volte anche quando sono su Smart tv ma nelle normali visioni di spettacoli, film e giochi, tutto ok sia con il B7000 che con il D8000
-
Il mio 55D8000 ce l'ho da circa 3 settimane, il clouding era lievemente presente nelle primissime ore di utilizzo (come quello di lupin74), e ad oggi posso dire che sia completamente sparito. Merito di settaggi accurati? Sicuramente hanno fatto la loro parte, ma credo che questi pannelli abbiamo bisogno di un pò di sano rodaggio.
Quindi: a meno di avere letteralmente nuvole sullo sfondo di immagini di ottima qualità (BD, non SkyHd), credo che con un pò di pazienza, opportuni smanettamenti e rodaggio si risolva tutto.
D'altronde la perfezione ad oggi nel mondo delle Tv non esiste, e se esistesse non avrebbe sicuramente questi prezzi. Vogliamo magari parlare degli stupendi GT30 e VT30 che ancor prima di uscire mostravano già i soliti difetti di sempre?
-
Lupin4 ma te lo fai cambiare dal negozio o dall' assistenza Samsung?
Io vorrei aspettare un po per vedere eventuali assestamenti e poi nel caso chiamare l' assistenza, il mio è Italia quindi dovrebbero venire loro a prenderlo giusto?
Grazie.
-
Sì la garanzia Italia ti offre l'assistenza a domicilio
-
Una domanda: sul d7000 quali cam hd vanno bene con Mediaset Premium oltre a quella originale Samsung?
Qualcuno ha una lista di quelle compatibili con il nostro tv (se ce ne sono)?
-
Tutte le Cam e Cam HD sono prodotte da una sola azienda (samarcam) e poi rimarchiate (Sony, Lg, Panasonic, Philips ecc), quindi qualunque Cam HD va bene, un mio amico utilizza la Cam HD Lg sul suo Samsung C8000, evita le Cam HD Mediaset che dovrebbero (ma qui attendo conferme) funzionare solo con Premium, per ora ok visto che è la sola ma per il futuro non si sa....
-
Grazie dadi. Quindi in teoria posso tranquillamente comprarmi quella sony, che è la più economica e vedere mediaset premium sul d7000:
http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=290603
Dico bene?
-
Esatto, io ho utilizzato la Samsung cam su un philips senza il minimo problema.
-
ragazzi, volevo chiedervi una curiosità; chi ha preso il tv con garanzia italiana, sullo scatolone, che tipo di adesivi ci sono ?
Sono per caso uno giallo e uno bianco? E cosa riportano ? Grazie...
-
Allora premetto che più passa il tempo e più peggiora, ora ho tutta la fascia destra chiara a dimostrazione che ho beccato un pannello difettoso.
La cosa brutta che ho chiamato Samsung e non me lo sostituiscono, devo richiedere un intervento tecnico e dicono di "accomodarlo" e non di sostituirlo con tempi che potrebbero arrivare anche ai 2 mesi (parole del call center).
Il negozio dove l'ho comprato ancora non mi ha risposto e ho tempo fino a martedi per la sostituzione, mi hanno consigliato di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrebbe bloccare i giorni del diritto di recesso.
Rimane il fatto che mi girano le BBBB e non poco, non credo dipenda dai siti online, c'è un utente in un altro forum che ha avuto lo stesso mio problema comprandolo da MW, il secondo era perfetto ma con pixel bruciati e il terzo con un clouding leggermente evidente.
Sono dell'idea che sono arrivati a fare tv troppo sottili e basta una minima cavolata in fase di assemblaggio da compromettere il pannello.
X BERALIOS : mi mandi i settaggi che hai usato tanto per vedere se magicamente cambia qualche cosa? ( io ho usato quelli nel docs di google postati qualche giorno fa).