E allora pigliamolo subito e buttiamo via i mille mila telecomandi sparsi per il divano :D
Visualizzazione Stampabile
E allora pigliamolo subito e buttiamo via i mille mila telecomandi sparsi per il divano :D
Seee magari....il 700 sostituisce solo 6 telecomandi. :D
Ciao
Riesce a gestire anche il Mysky HD?
@sdao72
Guarda tu stesso QUI
ciao
AHAH credo proprio di aver capito cos'è il WAF, comunque ho 20 anni e ancora non sono incappato in questo genere di problemi :D!
Comunque il netgear l'ho sistemato per bene bene, ed è nel salone ma è nascosto quindi nessuno vede i fili etc... (addirittura tutti i miei amici credono che sia il TV che riproduce i file).
Per quanto riguarda il dissipatore, cavolo costa caro :(! Adesso valuterò se prenderlo o meno, comunque grazie :)Citazione:
Enzotech CNB-S1L da Aquatuning per 15,75 € + 9,50 € di spese di spedizione
Se non siente già a conoscenza, trovate il Remote Control per il Neotv550 per i seguenti S.o. : Symbian^3, Android (da GingerBread 2.2) e WinPhone 7 :
Link Sviluppatore
Ciao.
Grazie! ;)
Grazie Enrydgl...e tanti saluti dal nostro amico :p
Purtroppo non riesco a leggere il link... mi hanno bannato per sempre.
Tanto quel sito per me era già defunto da mesi e poi è frequentato dal giullare di corte che ti indirizza "alla grande" sugli acquisti.
Aggiungo :
Attenti... mi hanno informato che l'amministratore dell'altro sito ci legge!
Domanda veloce veloce. Secondo voi il NeoTv supporta un HDD esterno da 3 TERA? Dovrei acquistare un nuovo hdd esterno e lo prenderei appunto da 3Tb.
PS sono molto-molto-molto soddisfatto del "piccoletto" arrivato da un paio di settimane!
bella domanda e molto interessante che non mi ricordo aver trovato dopo essermi letto oltre 100 pagine di thread, oppure mi è sfuggita... io temo di no, ma se lo partizionassimo in 2? aspettiamo l'intervento di Badtoys, magari lui lo sa..
...il mio disco partizionato in due parti lo vede...infatti ogni volta sbaglio la partizione da prendere...
Personalmente non ho mai provato, perchè uso un NAS...ma credo di no, leggendo sul forum ufficiale...l'unico modo è quello di partizionare il disco in due partizioni.
http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=77787
...come del resto hanno gia fatto notare alfalaval e AF80. ;)
ciao
E il tuo disco è un 3Tb?
Effettivamente non avevo pensato alla possibilità di partizionare. Oppure prendo un 2Tb così sono sicuro di non avere problemi (ne ho già 2, wd e seagate, e il NeoTv li legge perfettamente)
Come al solito GRAZIE a voi tutti x i consigli e opinioni:D