Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mareas
Ti dico che qualcosa si intravede ma giusto qualcosa.
Comunque dove l'ho comprato mi hanno detto che soffrono di questo fenomeno tutti i led chi + e chi -. Io per ora mi ritengo soddisfatto.
mareas grazie mille, senti mi fai un piccolo favore? se ti do una foto con un nero nn eccellente, puoi testarlo sul tuo nx710 x vedere se alla tua tv il nero della foto se si veda un nero scuro o sbiadito? fammi sapere
grazie mille
-
Manda pure però testerò domani mattina,ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mareas
Manda pure però testerò domani mattina,ciao
grazie mille veramente, ecco la foto è questa: http://oi56.tinypic.com/15zpq2x.jpg
come vedi il nero non è il massimo, al mio portatile e tv catodico si vede sbiadito, altro che nero!!!
su un led non ho avuto modo di testare se il nero prende forma di colore nero o rimani sbiadito come in foto, fammi sapere dm, se puoi postae fotoè anche meglio cosiì vedo cn i miei occhi. grazie mille mareas :)
ragazzi testatelo anche voi se potete, per vedere se il nero sia nero nero o meno.
e fatemi sapere
-
@ Jin
Ho testato la foto e a destra dell'orecchio rimane sbiadito, però un pò più
giù zona della spalla è meno sbiadito.Sul monitor lcd del mio pc fisso le stesse zone sono un pò più scure, ovviamente non ho cambiato nessun
valore in opzione immagine nel settore foto.Secondo me cambiando qualcosa si può migliorare.
-
mareas grazie mille, mi sarei aspettato un ottimo nero sul nx710, anche cn una foto cn un nero non performante... per questo volevo sapere, il nero come lo vedi? brillante o sbiadito sul grigino?
puoi postare delle foto mareas a distanza un po ravvicinata ma nn molto?
ragazi voi avete testato? c'è qualcuno oltre a mareas che l'ha fatto?
-
Per il momento non riesco a fare foto perchè devo uscire, vedo di riuscirci in serata,ciao.
-
grazie mille mareas aspetto le tue foto stasera :)
-
non capirò mai questa mania di volere le foto....comunque come vi trovate con il sistema di interpolazione di Sony?
-
Ma se nell'immagine originale il nero tende un po' al grigio e la TV lo riporta esattamente com'è in originale non è una cosa positiva? Comunque ho visto che con le impostazioni della correzione del nero e dell'ottimizzazione contrasto si modifica molto la rappresentazione del nero, ora però non sono a casa mia e non posso provare.
-
ti spiego, nn dipende sempre dalla foto ma dal sistema hardware del tv o pc, nel mio pc portatile non hd si vede un nero grigio, per questo vi dicevo vedete come si vene nell'nx visto che ha un nero super, pu0 darsi che il nero sbiadito della foto lo tende a far diventare nerissimo.... purtroppo e una foto nn hd diciamo
-
@ Jin
Ciao, purtroppo non riesco a mandarti nessuna foto perchè rientrerò tardi
infatti ora sto scrivendo dal cellulare. Nel frattempo sei vai in un centro commerciale portati dietro la foto che mi hai mandato,così controlli sul posto. Infine ho sentito per radio che da quelli che sono experti l'NX 710 da 46, lo vendono a 999, pensaci.
-
Ecco una foto di come appare quando seleziono una sorgente AV, per me sembra perfetto, la foto non è il massimo ma più di così non riesco.
-
mareas la foto nn l'hai messa, cmq aspetto ansiosamente le tue foto, purtroppo nn ho l'auto al momento e nn posso andare a provare la tv al media, che palle
-
Mi sa che ho sbagliato qualcosa,allora ho fatto gestione allegati - sfoglia, ho
preso la foto dal computer e poi carica e di seguito è uscita una pagina bianca, dove ho sbagliato?
Dimenticavo che la foto è da 1,28 MB
-
allora, vai sul sito tynpic e allega la foto li e poi copia l'indirizzo qui in modo tale da visualizzare la foto