Si, ho messo dai 48 ai 52 perché per me ad esempio 52 é troppo forte (anche se il tipo che li ha postati il colore lo tiene a 55 con bluray).
Comunque se son piaciuti mi fa molto piacere.:p
PS: Se ne trovo altri vi faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
Si, ho messo dai 48 ai 52 perché per me ad esempio 52 é troppo forte (anche se il tipo che li ha postati il colore lo tiene a 55 con bluray).
Comunque se son piaciuti mi fa molto piacere.:p
PS: Se ne trovo altri vi faccio sapere.
ma che mi stai prendendo in giro???:p :mad:Citazione:
Originariamente scritto da avia600
e' un eufemismo, io davvero consiglio MA VIVAMENTE a tutti di metterli su, provarli per bene, con diversi film, per almeno qualche giorno...
SONO STUPENDI DAVVERO!! questo per far capire come te e lui siate i MESSIAH :D
no veramente, provare per credere, E' TUTTO COSI' BILANCIATO, e gli incarnati poi...diciamo che sono molto VT20 LIKE :D o molto pioneer like
cioe' il quadro e' decisamente piu' reale...poi voglio dire i grafici parlano chiaro, siamo vicini ALLA PERFEZIONE
Luminanz
http://g-vision.de/files/luminance.jpg
Gamma
http://g-vision.de/files/gamma.jpg
RGB Level:
http://g-vision.de/files/rgblevel.jpg
Farbtemperatur
http://g-vision.de/files/temperatur.jpg
ANCHE DIREI ;) sanu ( vedendo i grafici, ma vorrei poterlo dire vedendo le immagini hehe)
questi sono i tuoi o sono altri ancora?? vengono dallo stesso forum poi vedo....
si si piu' ne abbiamo da scegliere E MEGLIO E' :D
dovevano fare 5 profili di preferenza sotto cinema secondo me, in modo che i MALATISSIMI :p :D in base al singolo film che stanno guardando, a secondo che si tratti di bianco e nero, super fantascienza effeetti speciali modernissimo, anni 60 western azione ecc ecc uno sceglieva l'immagine che piu' si adattava alla situazione, PERCHE' SE QUI OGNI VOLTA UNO DEVE RIREGOLARE TUTTO LO SPAZIO COLORE PER ESEMPIO....hehe gli passa la voglia :p
mrwhite10, se i settaggi sono scalibrati e fanno schifo, non serve star li a menarla, basta dirlo.
che poi nn occorrono 30 setting diversi deve essercene uno solo calibrato e si vede tutto con quello.
Non e' che ognuno fa quello che gli pare eh,uno standard lo hanno messo appositamente.
avia perdonami, ma non ho proprio capito il tuo intervento: :confused: ma se ti ho detto grazie mille e che sono I MIGLIORI che ho visto e davvero OTTIMO cosa centra quello che hai detto? non e' che hai capito male? ;)
@sano si certo pero' metti un per lo sport in generale, e uno per il cinema, non sarebbe poi cosi' sbagliaato...
e per il discorso standard ribadisco che basta andare nel thread DEL KURO per vedere come ci siano 3 4 utenti PROFESSIONISTI con 3 4 settings completamente DIFFERENTI, esattamente come qui adesso ( avia e i tuoi) con grafici ed altre argomentaazioni validissime...
MA L'UNANIMITA' non e' MAI PRESENTE....quindi che il risultato al quale si debba arrivare sia sulla carte lo stesso e' un conto, MA CHE ALL'ATTO PRATICO ci si arrivi con gli stessi settings, e' tutto un altro discorso....
altrimeenti esisterebbe sempre e solo un setting...e ci sarebbe scritto SOLO QUELLI di sano ( o tedeschi ecc) sono giusti...
invece come puoi facilmente verificare da te....ci sono troppe variabili sonde diverse, luce diversa, esperienza diversa, competenza professionalita' ecc ecc
NON SI PUO' DIRE questi sono giusti, quelli sono sbagliati..;) vedere sul thread pioneer.
ciao
ciao a tutti
oggi volevo gustarmi il secondo film 3d pubblicato dal mediaset premium così ho scaricato l'aggiornamento del nostro amato plasma.
non riesco a capire cosa stia succedendo!
il 3d è peggiorato di moltissimo!!!!
e non mi salva le impostazioni (per intenderci quelle postate nella prima pagina del thread), saranno 3 volte che vado a modificarle!!!!
cosa sta succedendo?
veramente nel mio caso e' migliorato di moltissimo il side by side e salva ogni cambiamento che faccio senza problemi come ha sempre fatto.
Hai messo l'ultimo firmware disponibile sul sito?
Chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
ma quei settaggi contemplano il cinema smooth attivo o no? no perché cambia enormemente la cosa e la percezione del nero eh....
Lo specifica il tipo?
[edit]
si lo specifica e nn lo usa perché preferisce piu' nero e scatti e le regolazioni le ha fatte senza CS...e senza Cs al solito il nero e' 300 anni avanti a quello scolorito solito == ogni volta che lo tolgo mi ricordo di maledire samsung e i suoi ingegneri :muro:
Lui ha solo scritto tutte le opzioni avanzate off.
ha scritto pure molto altro.
Pare molto preparato ma ha calibrato ovviamente il tv con CS spento perché attivarlo significa oltre a perdere di nero anche sballare la calibrazione ( e nn si riesce manco a calibrare con il CS acceso,con il risultato in effetti che poi quando lo attivi la calibrazione va a frasche )
Li ho provati su un altro ingresso e devo dire che nn sono per niente male ANZI pero' come ho detto necessitano di tenere il CS spento e di far fare al tv il pulldown per gestire i 24 hz.
Senza questo problema il tv potrebbe tranquillamente essere un grandissimo tv con un botto di lati positivi e senza controindicazioni particolari a un prezzo assolutamente contenuto.
Assai meglio dei diretti rivali per tante ottime ragioni sopratutto nella versione 63 pollici.
[edit]
li aggiungiamo nel tread nella sezione generica dopo che gli ho dato na pulita e una sistemata?
Mi consigli di passare a questi valori sostituendo quelli ormai classici dalla prima pagina? Tra l'altro ho ancora un firm 2xxx quindi al prossimo aggiornamento se ho ben capito i setting andranno a donnine (:D ), e dovrò ri-settare tutto comunque.